PDA

View Full Version : Problemi di Stop!

Faust5566
23-11-2008, 19:29
Ciao a tutti..!! Spero di catturare la vostra attenzione perchč ho un bisogno assoluto del volstro aiuto. Ora vi elenco i problemi base..

1. Quando faccio partire alcuni giochi il pc si riavvia;

2. Se lascio il lettore dvd aperto su desktop rimane aperto anke quando faccio riavvia sistema invece di chiudersi automaticamente.

Gli speakers ora fanno dei bip appena clicco il pulsante dell accensione e non mi arriva neanche alla schermata del bios...

Non aveva mai fatto questi problemi cosa potrebbe essere? :muro:

danny92
23-11-2008, 20:02
Ciao a tutti..!! Spero di catturare la vostra attenzione perchč ho un bisogno assoluto del volstro aiuto. Ora vi elenco i problemi base..

1. Quando faccio partire alcuni giochi il pc si riavvia;

2. Se lascio il lettore dvd aperto su desktop rimane aperto anke quando faccio riavvia sistema invece di chiudersi automaticamente.

Gli speakers ora fanno dei bip appena clicco il pulsante dell accensione e non mi arriva neanche alla schermata del bios...

Non aveva mai fatto questi problemi cosa potrebbe essere? :muro:
visto che non si sā l'entitā di questi problemi ti consiglio il vecchio metodo della nonna e cioč una bella formattata!;)

Faust5566
23-11-2008, 20:05
visto che non si sā l'entitā di questi problemi ti consiglio il vecchio metodo della nonna e cioč una bella formattata!;)

Ahahah.. Si ci avevo giā pensato ma volevo evitare...
Xke esempio quel prob con il lettore dvd me lo dava appena l ho formattato...

Faust5566
23-11-2008, 21:24
L' unica soluzione secondo voi č formattare? O si potrebbe essere un problema cn la cavetteria? Con le ram? E quindi rissolvibbile senza formattare?:mc: