PDA

View Full Version : Problemi di Stop!

Faust5566
23-11-2008, 20:29
Ciao a tutti..!! Spero di catturare la vostra attenzione perchč ho un bisogno assoluto del volstro aiuto. Ora vi elenco i problemi base..

1. Quando faccio partire alcuni giochi il pc si riavvia;

2. Se lascio il lettore dvd aperto su desktop rimane aperto anke quando faccio riavvia sistema invece di chiudersi automaticamente.

Gli speakers ora fanno dei bip appena clicco il pulsante dell accensione e non mi arriva neanche alla schermata del bios...

Non aveva mai fatto questi problemi cosa potrebbe essere? :muro:

danny92
23-11-2008, 21:02
Ciao a tutti..!! Spero di catturare la vostra attenzione perchč ho un bisogno assoluto del volstro aiuto. Ora vi elenco i problemi base..

1. Quando faccio partire alcuni giochi il pc si riavvia;

2. Se lascio il lettore dvd aperto su desktop rimane aperto anke quando faccio riavvia sistema invece di chiudersi automaticamente.

Gli speakers ora fanno dei bip appena clicco il pulsante dell accensione e non mi arriva neanche alla schermata del bios...

Non aveva mai fatto questi problemi cosa potrebbe essere? :muro:
visto che non si sā l'entitā di questi problemi ti consiglio il vecchio metodo della nonna e cioč una bella formattata!;)

Faust5566
23-11-2008, 21:05
visto che non si sā l'entitā di questi problemi ti consiglio il vecchio metodo della nonna e cioč una bella formattata!;)

Ahahah.. Si ci avevo giā pensato ma volevo evitare...
Xke esempio quel prob con il lettore dvd me lo dava appena l ho formattato...

Faust5566
23-11-2008, 22:24
L' unica soluzione secondo voi č formattare? O si potrebbe essere un problema cn la cavetteria? Con le ram? E quindi rissolvibbile senza formattare?:mc:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.