jluk
23-11-2008, 18:35
vendo i seguenti titoli per pc, tutti in perfette condizioni con lo scatolo originale.:)
-EA: battlefield 2142--> 7.50 euro
-ID: doom 3--> 5 euro
-illusion games: mafia--> 3 euro
-atari: neverwinter nigths--> 4 euro
-ubisoft: ghost recon advanced warfighter --> 7 euro
- eidos: infernal --> 7 euro
-2k games: serious sam II --> 6.50 euro
-EA: battlefield vietnam --> 4 euro
-Rockstar games: gran theft auto: san andreas(versione boxata) --> 7 euro
- non ho avuto tempo x testarlo installandolo.. abbastanza graffiato(comunque rifacendo la patina torna come nuovo): EA: command and conquer generals --> 2 euro
al primo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo: prince of persia spirito guerriero;
al secondo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo:alexander
al terzo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo: sacred la leggenda dell'arma sacra.
http://img211.imageshack.us/my.php?image=sl371899bc1.jpg
regole:
tutti i prezzi sopra riportati sono SS escluse
precedenza alla consegna a mano
pagamento postepay solo anticipato
in vendita altrove, mi riservo la facolta di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
per il vivere civile: gli articoli qui in vendita(tranne quello appositamente segnalato) sono tutti funzionanti, quindi dopo che li avete installati e crakkati non provate a dirmi che il cd è graffiato e rivolete il cash perche verrete segnalati al mod.. grazie
-EA: battlefield 2142--> 7.50 euro
-ID: doom 3--> 5 euro
-illusion games: mafia--> 3 euro
-atari: neverwinter nigths--> 4 euro
-ubisoft: ghost recon advanced warfighter --> 7 euro
- eidos: infernal --> 7 euro
-2k games: serious sam II --> 6.50 euro
-EA: battlefield vietnam --> 4 euro
-Rockstar games: gran theft auto: san andreas(versione boxata) --> 7 euro
- non ho avuto tempo x testarlo installandolo.. abbastanza graffiato(comunque rifacendo la patina torna come nuovo): EA: command and conquer generals --> 2 euro
al primo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo: prince of persia spirito guerriero;
al secondo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo:alexander
al terzo che si aggiudica piu di 2 titoli insieme regalo: sacred la leggenda dell'arma sacra.
http://img211.imageshack.us/my.php?image=sl371899bc1.jpg
regole:
tutti i prezzi sopra riportati sono SS escluse
precedenza alla consegna a mano
pagamento postepay solo anticipato
in vendita altrove, mi riservo la facolta di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
per il vivere civile: gli articoli qui in vendita(tranne quello appositamente segnalato) sono tutti funzionanti, quindi dopo che li avete installati e crakkati non provate a dirmi che il cd è graffiato e rivolete il cash perche verrete segnalati al mod.. grazie