View Full Version : aquisto nuovo telefono.........
:D devo fare un acquisto!! secondo voi quale telefono e' il migliore tra questi due?.......... SAMSUNG sgh-I900 24 gb italia limited edition..... oppure LG kc 910 renoir......... vi ringrazio!!!!!!!!!
paulus69
23-11-2008, 18:32
:D devo fare un acquisto!! secondo voi quale telefono e' il migliore tra questi due?.......... SAMSUNG sgh-I900 24 gb italia limited edition..... oppure LG kc 910 renoir......... vi ringrazio!!!!!!!!!
beh,io son di parte...:O
..quindi non posso che suggerirti l'omnia...che ha pure il route66 in bundle.
Dipende. Se hai bisogno di un sistema flessibile, con una buona quantitą di applicazioni di terze parti disponibili, e vuoi tanto spazio a disposizione (24 GB!), allora Omnia e il suo Windows Mobile credo facciano per te. Se invece sei pił orientato alla multimedialitą, e chiedi il massimo da questa, senza badare troppo al fatto della penuria di software Java per il GPS, allora il Renoir direi che ti sta aspettando :)
Se proprio vuoi un consiglio pił specifico, tra uno smartphone come l'Omnia e un non-smartphone come il Renoir, allora credo ti convenga puntare su un quasi all-in-one come Omnia, a meno che la parte foto/video (intesa come camera) non sia per te molto importante :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.