View Full Version : fallout 3 aiuto per l'installazione!!!
Venom Evil
23-11-2008, 17:52
Raga, ho acquistato Fallout 3 per pc. Lo installo ma quando arriva alla finestra "Installing Games for Windows Live" si ferma lì! Avviando il taskmanager me lo dà cm in esecuzione...ma da lì cmq non si muove!!! Qualcuno sa darmi un consiglio??
blade9722
23-11-2008, 17:55
Raga, ho acquistato Fallout 3 per pc. Lo installo ma quando arriva alla finestra "Installing Games for Windows Live" si ferma lì! Avviando il taskmanager me lo dà cm in esecuzione...ma da lì cmq non si muove!!! Qualcuno sa darmi un consiglio??
Games for Windows Live non è necessario per il gioco, quindi puoi anche killarne l'installazione.
Venom Evil
23-11-2008, 18:01
Games for Windows Live non è necessario per il gioco, quindi puoi anche killarne l'installazione.
il problema è ke la casella con "cancel" non è cliccabile!!!se faccio tasto destro sulla barra degli strumenti, "chiudi" non appre, l'unico modo per terminare l'inst è dal taskmanager.
Ho provato, ma il gioco sul disco rigido non me l'ùo dà installato.
Prova a killare l'auto-eseguibile e a far partire il setup a mano con esplora.
Venom Evil
23-11-2008, 20:47
Prova a killare l'auto-eseguibile e a far partire il setup a mano con esplora.
è la prima cosa ke ho fatto...ma nn cambia niente! ora sto provando a fare una pulizia del disco, in modo ke cancelli anke i file temporanei del gioco...altro non saprei ke fare
capita anche a me non riesco ad installarlo come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.