PDA

View Full Version : [Catania] Intel Q6700 con dissipatore Intel NUOVO e Arctic Silver5 + gioco omaggio

Pepolus
23-11-2008, 14:15
Ciao,
come da titolo, vendo un processore Intel Q6700 usato per appena 5 mesi, con il dissipatore originale Intel nuovo mai usato, pasta termoconduttiva Arctic Silver 5 già applicata sulla CPU (comunque ve ne fornirò un po' a parte da aggiungere eventualmente) e gioco PC in omaggio a scelta fra i seguenti: Silent Hunter 3 Fifa 2005 Uefa Euro 2004 Uefa Champion's League 2004-2005 PES 4 Silent Hunter 2 Pax Romana Battlefield Vietnam Delta Force Black Hawk Down Sim City 4 Age of empires 2 Gold edition (gioco base + espansione) Splinter's Cell Pandora Tomorrow Prince of Persia 3D Medieval Total war
Come detto sopra, il processore è stato utilizzato per meno di 5 mesi, l'ho acquistato presso un noto negozio di Catania, lo vendo per passaggio ad altra CPU. Preciso che il processore è sempre stato utilizzato alle frequenze operative standard (quindi 2,66 Ghz e 1066 Mhz di FSB, non mi piace l'overclock!!)
Sul processore è applicata una delle migliori paste termiche esistenti, ovvero la Arctic Silver 5 a base di argento, essa consente un ottimo passaggio del calore dalla superficie della cpu al dissipatore.

Con la CPU è incluso anche un dissipatore Intel NUOVO mai usato, il tutto verrà sistemato all'interno di una tipica confezione Intel (il famoso Box Intel), dove si trovava il nuovo processore che ho appena acquistato.
Pagamenti tramite bonifico bancario, postepay, paypal. Spedizione tramite j3 con assicurazione facoltativa. Per ulteriori dettagli non esitate a contattarmi.
L'oggetto è in vendita anche presso altri forum, quindi affrettatevi se siete veramente interessati; per consultare i miei feedback, potete vedere gli esiti delle mie transazioni che ho completato su un altro forum (di soft air) di cui questo è l'indirizzo: http://www.softairmania.it/forum/member.php?u=2527 (è il mio profilo, la registrazione al forum è richiesta), questi sono i restanti feed presenti nel forum http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=12658 Dò la precedenza a chi compra con consegna a mano, vi pregherei di non prolungare troppo la trattativa e di manifestare al più presto la vostra decisione, da parte mia otterrete molta disponibilità ma allo stesso tempo non vorrei andare troppo per le lunghe...grazie!
Prezzo di vendita: 145 euro s.s. incluse - 135 euro per consegna a mano

Inlogitech
23-11-2008, 14:23
Coda per amico, con consegna a mano.

hai scontrino?
è perfettamente funzionante?
mi diresti presso quale shop è stato acquistato e che step è? Se è un G0 è meglio.

il prezzo è trattabile un pò (lo chiedo perchè il q6600 che è simile costa tanto quanto...quindi se scendessi il prezzo....)?

rsv1000
23-11-2008, 14:28
coda con limata

Pepolus
23-11-2008, 14:32
ciao,
allora andiamo con ordine:
allora lo scontrino purtroppo non ce l'ho, non sono riuscito a trovarlo, la cpu CHIARAMENTE è perfettamente funzionante, altrimenti non l'avrei MAI messa in vendita su un forum, comunque per la garanzia non hai il minimo problema, perchè consegno, oltre al box, anche il libretto della garanzia (il libriccino INtel tipico che si trova dentro la confezione boxata). Comunque torno a dire, il processore è stato comprato presso la F2F di Catania, l'avroò usato al massimo per 5 mesi (ora sono passato ad un Penryn ammetto per puro capriccio!:D perchè il Q6700 è molto potente anche se inferiore al Q9550 ovviamente). Lo step dovrebbe essere GO (ricordo di averlo letto su CPU Z), ma non sono sicuro al 100%...per il prezzo, considerata la consegna a mano, ti tolgo 10 euro...spero di aver risposto in modo esauriente, ciao fammi sapere

Inlogitech
23-11-2008, 14:54
ciao,
allora andiamo con ordine:
allora lo scontrino purtroppo non ce l'ho, non sono riuscito a trovarlo, la cpu CHIARAMENTE è perfettamente funzionante, altrimenti non l'avrei MAI messa in vendita su un forum, comunque per la garanzia non hai il minimo problema, perchè consegno, oltre al box, anche il libretto della garanzia (il libriccino INtel tipico che si trova dentro la confezione boxata). Comunque torno a dire, il processore è stato comprato presso la F2F di Catania, l'avroò usato al massimo per 5 mesi (ora sono passato ad un Penryn ammetto per puro capriccio!:D perchè il Q6700 è molto potente anche se inferiore al Q9550 ovviamente). Lo step dovrebbe essere GO (ricordo di averlo letto su CPU Z), ma non sono sicuro al 100%...per il prezzo, considerata la consegna a mano, ti tolgo 10 euro...spero di aver risposto in modo esauriente, ciao fammi sapere

http://www.intel.com/cd/channel/reseller/emea/ita/support/lcs/FAQ/248304.htm

e
http://www.intel.com/support/processors/sb/CS-009862.htm (apri il file pdf)

guarda qui dice che per esercitare la garanzia presso intel devi avere anche la prova d'acquisto (scontrino) quindi il tuo procio è attualmente senza garanzia.

Per vedere che step è nella scatola del Q6700 deve esserci riportata questa dicitura SLACQ, che sta ad indicare lo step G0.

resto in attesa (ed in coda) per nuovi svuiluppi sia per prezzo che per lo step, nel frattempo avverto il mio amico e gli chiedo che intende fare.

Pepolus
23-11-2008, 19:07
allora ascoltami, io ti ho già dato tutte le informazioni che mi hai chiesto, il prezzo per la consegna a mano è di 140 euro (che comprende tutte le varie cose specificate nel topic), lo scatolo non ce l'ho, purtroppo non l'ho conservato, per la garanzia ho letto nelle faq qualcosa riguardo la prova d'acquisto, ma in caso di problemi di sicuro verresti assistito una volta presentata la garanzia riportata sul libretto intel dove viene riportato anche il codice del prodotto...ti parlo con sicurezza perchè proprio da recente ho avuto dei problemi tecnici con delle ram che avevo acquistato 1 anno fa e di cui non avevo più nè scontrino nè foglio di garanzia, sono andato alla f2f dopo aver contattato la kingston la quale si era offerta di sostituire i banchi che sono garantiti a vita, ma alla f2f hanno provveduto loro, quindi immagino che recandoti in negozio riceveresti la medesima disponibilità...questo è tutto, ripeto, lo step sono sicuro al 90% che sia GO (avendolo letto su cpu z, ricordo così)...e poi, dettaglio non trascurabile, usando la cpu a frequenze standard non avrai problemi, se devi fare esperimenti strani di overclock/overvolt allora non ci si può aspettare che la vita del processore sia priva di "intoppi"...ciao

Hyper83
23-11-2008, 19:26
scambi con e8400?

Pepolus
23-11-2008, 19:31
non accetto scambi di alcun tipo; unica eccezione per un hard disk NUOVO a 10k rpm e almeno 150GB di spazio...STOP non mi interessa altro...grazie comunque per l'offerta....;)

Inlogitech
24-11-2008, 07:29
La serietà del negozio la conosco bene dato che anch' io ci compro spesso, però rimane il fatto che la cpu è fuori garanzia sicuramente per il 3°anno di vita della stessa (nel quale anno bisogna rivolgersi in caso di problemi al produttore).
Quindi se scendi sotto la soglia dei 130€ (diciamo almeno a 120-125€) ne possiamo riparlare, altrimenti buona vendita.
Fammi sapere.

Ciao :)

p.s: per quanto riguarda lo step: basta che leggi cosa c'è scritto sulla confezione, se c'è scritto SLACQ è un G0

Pepolus
24-11-2008, 12:52
guarda sai che facciamo? te lo regalo il processore, visto che siamo a Natale :ciapet: ...se proprio volevi chiedere uno sconto sul prezzo potevi parlare apertamente anzichè fare tutto questo giro riguardo alal garanzia DEL QUALE COMUNQUE LA CPU E' COPERTA!
Il prezzo resta invariato, perchè è un processore praticamente nuovo! è in garanzia e la mancanza dello scontrino non costituirebbe un grosso problema, perchè si riceverebbe comunque assistenza....(tra l'altro stiamo parlando di una ipotesi molto remota, perchè non ho mai sentito di cpu rotte dopo pochi mesi di utilizzo, sempre se, come ho fatto io, se ne è fatto un utilizzo corretto alle frequenze consigliate).
Ti considero fuori dalla coda ovviamente,
ciao

tonys
24-11-2008, 13:57
ciao accetti a parziale permuta un hd da 500 gb samsung 7200 rpm in garanzia praticamente nuovo?

Pepolus
24-11-2008, 14:09
no grazie,
scambio solo con hard disk NUOVO a 10k rpm con almeno 150GB...grazie comunque;)

Pepolus
24-11-2008, 19:39
Allora tanto per fare ordine e chiarezza, io sul topic leggo che ci sono 2 persone in coda, e sono:

Inlogitech
rsv1000

Ragazzi vorrei sapere cosa avete deciso, inlogitech tu hai chiesto un ulteriore sconto per via della mancanza dello scontrino, ma io non posso davvero, questa cpu nuova costa più di 200 euro e io la vendo a 150 spedita, e poi a te la consegnerei a mano a 140 euro (gioco omaggio e pasta Arctic cooler), guarda posso togliere al massimo 5 euro e scendere a 135 euro con consegna a mano...di più non posso....
Per rsv1000: hai deciso qualcosa?
attendo vostre risposte, da domani mattina coloro che non si sono fatti più vivi verranno considerati "fuori coda" quindi chiunque altro si dovesse proporre avrebbe la priorità, insomma devo azzerare questa coda...attendo fino a domani mattina...ciao

Inlogitech
24-11-2008, 20:08
domani ti do risposta, se per te va bene. Ok?

Dipende molto dal mio amico.

ciao

Pepolus
24-11-2008, 20:43
ok, capisco che lo prende il tuo amico, però evitiamo di andare oltre domani, aspetto tue notizie allora, ciao

noel83
24-11-2008, 20:46
coda

Nemesis2
25-11-2008, 08:51
Premesso che non voglio entrare nel merito del dibattito, ma sapere se la cpu è G0.

Vorrei ricordare che la garanzia di Intel, la fa solo Intel personalmente ne ho spedite o fatte spedire a badilate di cpu verso di loro, ma richiedono sempre e cmq lo scatolo con le specifiche e copia della fattura con specificato il processore, uno scontrino non è sufficiente. Se poi il negozio fa assistenza diretta come previsto dalla legge per 24 mesi anche senza prova di acquisto rimettendoci lui stesso è altro discorso, difficilmente Intel lo risarcirebbe, tra l'altro basterebbe già la AS5 a rendere nulla la garanzia dato che la Intel non riconosce paste termoconduttive all'argento in quanto elettricamente attive.

Ad ogni modo molto interessato cmq se è G0 e se è possibile parlare sul prezzo togliendo qualche eurello.

Pepolus
25-11-2008, 11:06
allora per il fatto della garanzia, visto che dici di aver inviato molte cpu alla Intel, potresti avere ragione, ma per il discorso sulla pasta termica ti stai sbagliando fortemente, leggi qui la descrizione della Arctic Silver 5 http://www.arcticsilver.com/as5.htm è precisato chiaramente che non conduce elettricità...è la migliore pasta disponibile sul mercato e può abbassare la temperatura della cpu anche di 3-8 gradi in più rispetto alle paste allo zinco, per tale motivo la uso sempre e la includo in questa vendita, infatti ooltre alla pasta già presente sulla superficie del processore, ne invio ancora un po' a parte, così potrete spalmarne se ritenete che sia necessario...per il prezzo, beh, posso togliere 5 euro, e vendere a 145 incluse spese di spedizione, mentre per la consegna a mano viene 135 euro...più di questo non posso scendere...ciao

p.s.: ah scusa dimenticavo, per il fato dello step credo che sia GO, come detto in precedenza, ne sono sicuro all'80%...l'avevo letto su cpu-z tempo fa prima di cambiare cpu...

Pepolus
25-11-2008, 14:26
processore venduto!
chiudere per favore!

Inlogitech
25-11-2008, 19:35
non hai aspettato nemmeno la mia risposta.
vabè non fa nulla....

Pepolus
25-11-2008, 19:47
non ho aspettato la tua risposta?? ma di quale risposta stai parlando?? secondo te stavo qui ad aspettare mesi e mesi fichè qualcuno di quelli che si è messo in "coda" si facesse vivo?? mi pareva di esser stato molto chiaro, avevo detto che aspettavo fino a oggi con queste "code" è nessuno e sottolineo nessuno si è neanche degnato di dire "si io lo voglio comprare"...quindi per me la coda è stata annullata!! l'utente che l'ha comprato, da persona seria, mi ha immediatamente contattato in pm prima per avere informazioni dettagliate e contrattare, poi, quando ancora qui leggevo solo di "code" e di gente che si prenotava e non si faceva più viva, chi l'ha comprato invece mi ha detto "lo prendo" e, considerato che ho fatto una consegna a mano, ha avuto priorità su tutti gli altri che per giunta nel frattempo si erano addormentati...ragazzi la prossima volta evitate di ingnorare la gente che propone un oggetto che non sta qui solo per passare tempo...scusate se ho scritto molto ma questa precisazione era doverosa, vi assicuro che su tanti altri forum non funziona così...

Inlogitech
26-11-2008, 09:30
ok, capisco che lo prende il tuo amico, però evitiamo di andare oltre domani, aspetto tue notizie allora, ciao

Allora:

1- stai calmo.

2- come vedi dalla risposta che mi hai dato, quando ho chiesto se potevi aspettare una mia decisione finale tu mi hai accordato il tuo si....forse non ricordi o hai problemi di lettura?

3- a chi hai venduto a questo punto? lo hai letto il regolamento? le vendite si fanno in maniera pubblica e non tramite accordi in pvt, che eludono o evitano le code già formatesi sul post di vendita.

4- tutto ciò dimostra che tu hai solo fretta e che le persone serie (veramente) fanno le cose alla luce del sole e non "ammucciate".

5- se altri forum funzionano in maniera differente rispetto ad hwupgrae, sei ben libero di andare a vendere altrove.

6- alla fine sono contento di non avere preso nulla da te e mai lo farò.

7- sei segnalato.

Pepolus
26-11-2008, 10:11
1) stai calmo dillo a tua madre innanzi tutto, e non approfittarti del fatto che stai dietro a un monitor per dire le cavolate che ti passano per quella zucca vuota!
2) io non ti ho mai detto che avrei aspettato i tuoi comodi, ma se invece tu sai leggere (io so sia leggere che scrivere, mi sa che a te a scuola hanno insegnato solo una delle 2 cose, non me ne stupirei visto il grado di intelligenza che stai dimostrando) avevo specificato che avrei aspettato fino all'indomani mattina come termine ultimo e poi avrei azzerato la coda!!
3) L'unico errore che ho commesso è stato quello di non far rispondere il mio acquirente qui sul forum, ma sappiate che quando mi ha detto che voleva il processore QUI NESSUNO ERA PRENOTATO PERCHE' NESSUNO MI AVEVA DATO CONFERMA ENTRO LA MATTINA DI IERI!!! e tu caro il mio intelligentone, ti sei messo a protestare che il processore era stato venduto alle 20 e 35 di ieri sera...allora ti chiedo: CI SEI O CI FAI??? ma credo che ragionare con certi personaggi sia veramente inutile...
4) Ultima cosa: sta segnalazione di cui tu parli non mi è stata notificata da nessuno, e posso accettarla SOLO in riferimento alla mia mancanza nel momento in cui non ho detto all'acquirente di manifestare l'intenzione di fare l'acquisto qui sul forum, ma mi pare chiaro che la cosa non aveva senso dato che qui non c'era più nessuno prenotato...la cpu comunque è stata venduta all'utente filo mc ati crossfire che ha agito in assoluta buona fede...ripeto, l 'unica mancanza da parte mia e sua magari può essere stata nel non aver scritto il messaggio "lo compro io" qui nel topic...
Penso di aver risposto a tutte le cavolate che hai detto, anche se l'ho fatto per chiarirmi con gli utente seri e normali che ci sono qui, di certo non con te che dimostri solo voglia di litigare e creare confusione, quindi caro la prossima volta usa il pm per manifestare le tue idiozie, anche se così riderei soltanto io delle cose che dici!:ciapet:
p.s.: ah scusa, dimenticavo, sono profondamente dispiaciuto che non farai mai acquisti da me, guarda credo che inizierò uno sciopero della fame da ora fino a quando non cambierai idea...

Inlogitech
26-11-2008, 10:22
1) stai calmo dillo a tua madre innanzi tutto, e non approfittarti del fatto che stai dietro a un monitor per dire le cavolate che ti passano per quella zucca vuota!
2) io non ti ho mai detto che avrei aspettato i tuoi comodi, ma se invece tu sai leggere (io so sia leggere che scrivere, mi sa che a te a scuola hanno insegnato solo una delle 2 cose, non me ne stupirei visto il grado di intelligenza che stai dimostrando) avevo specificato che avrei aspettato fino all'indomani mattina come termine ultimo e poi avrei azzerato la coda!!
3) L'unico errore che ho commesso è stato quello di non far rispondere il mio acquirente qui sul forum, ma sappiate che quando mi ha detto che voleva il processore QUI NESSUNO ERA PRENOTATO PERCHE' NESSUNO MI AVEVA DATO CONFERMA ENTRO LA MATTINA DI IERI!!! e tu caro il mio intelligentone, ti sei messo a protestare che il processore era stato venduto alle 20 e 35 di ieri sera...allora ti chiedo: CI SEI O CI FAI??? ma credo che ragionare con certi personaggi sia veramente inutile...
4) Ultima cosa: sta segnalazione di cui tu parli non mi è stata notificata da nessuno, e posso accettarla SOLO in riferimento alla mia mancanza nel momento in cui non ho detto all'acquirente di manifestare l'intenzione di fare l'acquisto qui sul forum, ma mi pare chiaro che la cosa non aveva senso dato che qui non c'era più nessuno prenotato...la cpu comunque è stata venduta all'utente filo mc ati crossfire che ha agito in assoluta buona fede...ripeto, l 'unica mancanza da parte mia e sua magari può essere stata nel non aver scritto il messaggio "lo compro io" qui nel topic...
Penso di aver risposto a tutte le cavolate che hai detto, anche se l'ho fatto per chiarirmi con gli utente seri e normali che ci sono qui, di certo non con te che dimostri solo voglia di litigare e creare confusione, quindi caro la prossima volta usa il pm per manifestare le tue idiozie, anche se così riderei soltanto io delle cose che dici!:ciapet:
p.s.: ah scusa, dimenticavo, sono profondamente dispiaciuto che non farai mai acquisti da me, guarda credo che inizierò uno sciopero della fame da ora fino a quando non cambierai idea...

Dimostri oltremodo la tua educazione superiore e non mi va neppure di andare oltre ne con polemiche ne con altro. Chi mi conosce sa che non mi sono mai nascosto dietro nulla, per l' intelligenza sicuramente ne dimostro ben più di altri che scrivono in questo forum.

Qui chiudo e passo oltre.

kingvisc
26-11-2008, 10:25
le trattative private non hanno alcun valore, a maggior ragione quando c'è gente in coda.

Il venditore viene sospeso