PDA

View Full Version : (ROMA + SPED) - PS3 40GB + 12 GIOCHI VENDO

Riot_ap
23-11-2008, 13:54
PS3 40 GB + 13 giochi + joypad siasix con scatola e scontrino
(7 mesi di vita usata pochissimo)
Tutto il pacco a 450,00€ + eventuale spesa spedizione da decidere insieme
I giochi sono:

Ps3 + secondo Joypad
Buzz + buzzer
Soulcalibur 4
fifa 08
motorstorm
ridge racer 7
lair
lost
ratchet & clank
folklore
nba08
spiderman 3
rainbow six vegas 2

Preferenza per consegna a mano per chi e' di Roma, altrimenti Postpay, Bonifico Bancario. Per la spedizione e ulteriori informazioni ed offerte PM

IMPORTANTE:
Tutti i giochi tranne BUZZ sono giochi non rivendibili come usato in negozi tipo gamestop, per questo il prezzo e' cosi' basso

lisandro9
23-11-2008, 16:46
ciao,visto ke nn lo hai specificato ti chiedo se smembri.A me sinceramente interessa la console senza giochi...Se va bene fammi un prezzo,essendo di Frosinone verrei a Roma per la consegna a mano ;)

Riot_ap
23-11-2008, 18:21
UP :D

.:Blaze:.
23-11-2008, 20:53
Io ho una Xbox360 modificata come nuova. Mi è stata regalata poco tempo fà.
Cmq la mia Xbox 360 è davvero come nuova accessoriata con alimetatore, joystick wireless, hdd da 20 gb addirittura ancora con la pellicola protetiva, cavo scart di base e cavo vga originale microsoft ( da solo costa ben 50 euro ) ed altre caratteristiche che posso elencarti se disctiamo per mail.
Per le foto puoi controllare quì, è un annuncio che ho publicato:

http://www.subito.it/vi/3745511.htm

Aspetto notizie e sono disposto a concludere subito anche in settimana , la mia mail è giannilanza6@hotmail.it!
Grazie e ciao!

lisandro9
23-11-2008, 22:10
Allora come d'accordo chiudiamo.
Se mi mandi il contatto msn in mes privato(oppure un indirizzo e-mail) c mettiamo d'accordo per incontrarci a Roma. I giochi hanno un ottimo prezzo m nn li posso prendere x il momento per kè la liquidità disponibile è quella ke è..;)

lisandro9
24-11-2008, 00:36
dimenticavo una cosa importante,è la versione con blueray?