PDA

View Full Version : Ripristino da time machine e problemi login

..::Rape::..
23-11-2008, 13:35
Ho reinstallato Leopard ed in seguito ho effettuato il ripristino con l'hd di time machine, una volta riavviato il sistema ecco il problema. Immettendo la password del mio utente non posso effettuare il login e con errore di password inserita.il bello è che la password nn l'ho mai cambiata da quando ho il macbook pro.

Sapete come posso risolvere?

Grazie

manurosso87
23-11-2008, 14:15
Ho reinstallato Leopard ed in seguito ho effettuato il ripristino con l'hd di time machine, una volta riavviato il sistema ecco il problema. Immettendo la password del mio utente non posso effettuare il login e con errore di password inserita.il bello è che la password nn l'ho mai cambiata da quando ho il macbook pro.

Sapete come posso risolvere?

Grazie

ripristinala dal dvd di leopard :)

Mailor
23-11-2008, 15:59
si, è l'unico modo. ripristinala dal dvd di leopard, non ho idea del perché ma se ripristini il sistema da time machine si intrippa la password.

..::Rape::..
24-11-2008, 13:31
Ok, ieri sera ho risolto ripristinando dal DVD e dall'HD di time machine.

Grazie a tutti.

jollyglam
24-11-2008, 16:38
Ho reinstallato Leopard ed in seguito ho effettuato il ripristino con l'hd di time machine...

Una domanda in previsione di un cambio HD:
se non ho capito male time machine ti fa il ripristino di tutto il sistema tranne leopard che devi reinstallare da dvd? O questa è una delle possibilità e ce ne sono altre tipo ripristinare anche OSX direttamente o ripristinare solo una parte dei dati precedentemente backuppati?
;)

innominato5090
24-11-2008, 21:44
Una domanda in previsione di un cambio HD:
se non ho capito male time machine ti fa il ripristino di tutto il sistema tranne leopard che devi reinstallare da dvd? O questa è una delle possibilità e ce ne sono altre tipo ripristinare anche OSX direttamente o ripristinare solo una parte dei dati precedentemente backuppati?
;)

time machine ripristina tutto, anche il sistema;)