PDA

View Full Version : problemi asus p4p800s

giammy2290
23-11-2008, 12:02
salve,
oggi ho assemblato un pc per la prima volta però mi è sorto un problema;
io ho una scheda madre asus p4p800s e due schede video ati una è la x1550(se non sbaglio) e l'altra non conosco il modello ma so che è di 256 mb,hanno entrambi l'attacco agp;
ora, quando vado per farlo partire(senza ram perchè ancora non le ho trovate) parte tutto la lucetta sulla scheda madre e sulla scheda video si accendono però quando vado per accenderlo non si vede nulla sul schermo...perchè?

Aenor
24-11-2008, 09:38
;
ora, quando vado per farlo partire(senza ram perchè ancora non le ho trovate) parte tutto la lucetta sulla scheda madre e sulla scheda video si accendono però quando vado per accenderlo non si vede nulla sul schermo...perchè?

?:mbe:

Mazda RX8
25-11-2008, 14:38
salve,
oggi ho assemblato un pc per la prima volta però mi è sorto un problema;
io ho una scheda madre asus p4p800s e due schede video ati una è la x1550(se non sbaglio) e l'altra non conosco il modello ma so che è di 256 mb,hanno entrambi l'attacco agp;

hihihih...

le schede video non possono essere entrambe AGP, sarà una sola scheda video o 2 PCI-EX (non credo xké le x1550 non si possono fare in cross)

poi senza ram il pc non può partire

Mazda RX8
25-11-2008, 14:39
doppio post, scusate... :p