PDA

View Full Version : BlackBerry Bold + Zero6Top Conviene?

jin8k
23-11-2008, 12:47
Salve a tutti,

vorrei prendermi un BB bold con l'abbonamento zero6top da Tre, ma ancora ho paura di essere fregato per 24 mesi. :help:

i miei dubbi:

1) "L'opzione Blackberry® consente di avere ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net."

Quindi, se sono in mobilità con BB e il cellulare va in roaming devo pagare una tariffa aggiuntiva?
C'e' un modo per bloccare il BB di non utilizzare i servizi di blackberry o altri servizi di internet (es: messenger) se va in roaming?
Nel caso che c'e' l'opzione di BB per bloccare la connessione in roaming, la copertura di Tre in Italia (nelle grandi città come milano e roma o in viaggio sui treni) è più che sufficiente di non risentire la perdita di connessioni frequenti?

2) L'abbonamento zero6top include 4gb di internet. Quindi alla fine avrò 4gb + 5gb di connessione internet (opzione blackberry inclusa per sempre se si compra BB Bold con un'abbonamento)?
Riguardo l'impostazione della connessione del cellulare BB bold, per utilizzare l'opzione blackberry bisogna settare la connessione a apn.blackberry.net. Quindi, alla fine, uno dovrà scegliere o apn blackberry o apn tre?

Grazie e aspetto le vostre risposte :help: