View Full Version : Eizo s2231we o hp 2475w
Prezzo simile (germania eizo e hp italia)
ottime prestazioni entrambi ...
lo userei in modo polivalente, prevalentemente office,qualche film e qualche gioco, ma visto che i monitor non si cambiano spesso, mi pare una scelta difficile o sbaglio?
grazie
ciao
la mia indecisione invece si pone sempre tra l'hp 2475W e l'eizo s2431.....
il problema di questi due eizo....sono la multimedialità...hanno pochi 'attachi'...
....niente HDMI, Component, S-video, e DisplayPort...a parte poi la differenza di pannello S-PVA l'uno, H-ISP l'altro (per non dire che l'hp esagera addirittura con 6 porte usb)
la multimedialità...non è cosa da poco....per il lungo periodo....
sfortunatamente ancora non sono riuscito a leggere un confronto ' visivo '
per capire se tra le due tipologie di pannello c'e una resa cromatica rilevante...(le differenze in tempi di risposta, non credo siano abissali) a favore del S-PVA...e soprattutto se questo eizo sovrasta alla grande l'hp
magari c'è qualcuno che ci butta giù la propria esperienza:)
ciao
il problema di questi due eizo....sono la multimedialità...hanno pochi 'attachi'...
....niente HDMI, Component, S-video, e DisplayPort...a parte poi la differenza di pannello S-PVA l'uno, H-ISP l'altro (per non dire che l'hp esagera addirittura con 6 porte usb)
sfortunatamente ancora non sono riuscito a leggere un confronto ' visivo '
per capire se tra le due tipologie di pannello c'e una resa cromatica rilevante...(le differenze in tempi di risposta, non credo siano abissali) a favore del S-PVA...e soprattutto se questo ezio sovrasta alla grande l'hp
magari c'è qualcuno che ci butta giù la propria esperienza:)
io dal vivo non riesco a vederne uno ...:(
Il modello da 22" segnalato prima ha l'entrata Dvi digitale.
unica pecca la risoluzione.. 1680x1050.
recensione qui:
http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-eizo-s2231w.html#Introduction
per l'hp qui:
http://www.prad.de/en/monitore/review/2008/review-hp-lp2475w.html
Io ho scelto l'hp. mi pare sia uno dei piu bassi come imput lag.
Per la resa dei colori i monitor vanno calibrati, almeno per l'hp che esce con calibrazioni sfalsate, ma poi rende molto bene dopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.