siscoregna
23-11-2008, 11:17
Buon giorno ragazzi...vendo il mio piccolo impianto liquido...ho tenuto il mio Qx6850@3.9ghz a 38 gradi...ottimo direi!
è completo di tutto...
Il liquido è formato dai seguenti pezzi:
Pompa termaltake 500 l\h
Wubbo: lunasio *
Radiatore: biventola*
Vaschetta plexy*
Tubo 3metri è gia tagliato a misura :D
*questi componenti non ricodro la marca dato che li ho presi da 1 utente di questo forum...
Tolgo questo piccolo impiantino perche mi servon soldi e me ne divido molto a malincuore...
per tutto vorrei 120 euro piu spedizione a vostra scelta...se volete foto chiedete,l impianto è perfettamente funzionante, l ho smontato 3gg fa dal mio pc...temperature ottime e rumore a dir poco inesistente se ci mettete 2 ventole da120 decenti!:D gli innesti son quelli ad attacco rapido,cosi da non aver problemi per montare e smontare l impianto a vostro piacimento.
Se volete foto,basta chiedere e mi procuro la fotocamera in qualche maniera.
Grazie per l attenzione e buona giornata.
Regole:
-mi riservo di togliere dalla vendita l impianto in ogni momento.
-se avete bisogno di fare delle domande o cose del genere ci son i pvt,non costa nulla scriver li,cosi da non inquinare inutilmente la diuscussione.
-precedenza naturalmente a mio prezzo e scambio a mano,dato che non è proprio un peso piuma.
-l imballo verra eseguito in maniera perfetta,cosi da non danneggiare i componenti.
-code possibilmente veloci.
Fabio
è completo di tutto...
Il liquido è formato dai seguenti pezzi:
Pompa termaltake 500 l\h
Wubbo: lunasio *
Radiatore: biventola*
Vaschetta plexy*
Tubo 3metri è gia tagliato a misura :D
*questi componenti non ricodro la marca dato che li ho presi da 1 utente di questo forum...
Tolgo questo piccolo impiantino perche mi servon soldi e me ne divido molto a malincuore...
per tutto vorrei 120 euro piu spedizione a vostra scelta...se volete foto chiedete,l impianto è perfettamente funzionante, l ho smontato 3gg fa dal mio pc...temperature ottime e rumore a dir poco inesistente se ci mettete 2 ventole da120 decenti!:D gli innesti son quelli ad attacco rapido,cosi da non aver problemi per montare e smontare l impianto a vostro piacimento.
Se volete foto,basta chiedere e mi procuro la fotocamera in qualche maniera.
Grazie per l attenzione e buona giornata.
Regole:
-mi riservo di togliere dalla vendita l impianto in ogni momento.
-se avete bisogno di fare delle domande o cose del genere ci son i pvt,non costa nulla scriver li,cosi da non inquinare inutilmente la diuscussione.
-precedenza naturalmente a mio prezzo e scambio a mano,dato che non è proprio un peso piuma.
-l imballo verra eseguito in maniera perfetta,cosi da non danneggiare i componenti.
-code possibilmente veloci.
Fabio