PDA

View Full Version : [ROMA + sped] Vendo fujitsu siemens amilo 1520 12" dual core 1,83 2gb 250gb wifi-bt..

Fede
23-11-2008, 12:01
http://www.webisland.net/userimages/amilo_si_1520.jpg
http://www.infosyncworld.net/resources/products/fujitsu_siemens/fujitsu_siemens_amilo_si_1520_p01.jpg

Il portatile non e' piu' in garanzia, ma ho il cd di windows xp pro con icenza oem

Veniamo alle caratteristiche:

Batteria NUOVA (usata 15 giorni) dura 4 ore con luminosita' media, wifi acceso
Luminosita' dello schermo selezionabile manualmente, oppure gestita da un sensore che riconosce la luminosita' ambientale)

Marca: Fujitsu Siemens

Bluetooth: Si

Capacità hard disk (Gb): 250 GB (samsung... uno dei piu' veloci 5.4krmp) (opzione 120 Gb con 40€ in meno)

Dimensioni schermo (pollici): 12 Pollici

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

Formato schermo: 16:9 (1280x800)

Marca Chipset: Intel

Marca del processore: Intel T5600 (dual centrino 1,83)

GPU: INTEL MEDIA ACC. 950 (wow gira senza problemi)

Numero di processori: 2

Peso (Kg): 1.7 kg

Processori Intel: CORE DUO

RAM (Mb): 2048 MB ddr2

Scheda grafica integrata: Si

Sistema Operativo: Microsoft

Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Pro

Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO)

TV out: Si

Usb: 4

Firewire: Si

Wireless LAN: Si, intel a/b/g 54mbps

Uscita ottica

Connettore dvi

Dual mic (microfono stereo sullo schermo)

pcmcia express

gigabit lan

Portatile con schermo in perfette condizioni:
per dovere di cronaca comunico che il touchpad e' leggermente scolorito al centro (mannaggia a loro e a quando fanno i touchpad in tinta :D)

Per il resto e' perfetto: condizioni davvero ottime.
Tastiera assolutamente non scolorita

Per il prezzo pensavo a 440€ con consegna a mano.
In caso di spedizione scegliete voi il tipo ed eventuali assicurazioni di sorta. Il pagamento e' anticipato (bonifico, ppay... scegliete voi, ma non contrassegno - qualcuno sa bene perche' :grrr: )
Io faccio un pacco antiatomico, ma non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento/danneggiamento del pacco: ho avuto brutte esperienze in passato, e per questo preferirei la consegna a mano.

Prezzo eventualmente trattabile: se avete hware da proporre sono tutto orecchi.
Sto cercando una mini atx socket am2 (magari corredata di una cpu poco consumante).

Al momento sto usandolo con Vista, e non ho mai avuto un problema.
Pc silenzioso, leggero, e veramente espandibile.

A voi :D

Grazie
Federico

P.s: se la ritrovo vi regalo anche una borsa

Fede
23-11-2008, 12:03
anticipo eventuali domande:

Lo vendo per passare a macbook (spero) o netbook

Fede
23-11-2008, 12:07
ultimissimo addendum:
in alcuni portatili (il mio dell precedente, ad esempio) wifi e bluetooth sono attivabili solo contemporaneamente, in questo si possono accendere singolarmente.

Ovviamente se qualcuno avesse da proporre un macbook (nuovo) in cambio, conguaglierei volentieri :D

regshout
24-11-2008, 00:00
Scambi con msi wind u100 2 gb ram, 160 gb di hd, nuovo di 3 sett più mio conguaglio?

S7EFAn00
24-11-2008, 10:32
Hai PVT:D

regshout
24-11-2008, 10:39
Non è arrivato niente..

Fede
24-11-2008, 11:10
Non è arrivato niente..

LOL :D:D:D
non ero io :D

in ogni caso quanto valuteresti il tuo?

Andi89
24-11-2008, 11:31
scambio con tuo conguaglio con dell in firma? altri utenti ci hanno installato OSX senza problemi ;)

Fede
26-11-2008, 03:37
scambio con tuo conguaglio con dell in firma? altri utenti ci hanno installato OSX senza problemi ;)

no, ti ringrazio...
vorrei un mac! (quello vero, eh :D:D)

Fede
26-11-2008, 03:43

in ogni caso mi informo... sarebbe un buon compromesso per risparmiare qualcosina...

Sclergio
26-11-2008, 13:50
bella fede.
io avrei eventualmente un nokia n96 brand 3(acquistato regolarmente)

ovviamente conguaglierei,sempre che ti interessi.

Ciao:)

Fede
28-11-2008, 01:18
bella fede.
io avrei eventualmente un nokia n96 brand 3(acquistato regolarmente)

ovviamente conguaglierei,sempre che ti interessi.

Ciao:)

Sergione...
ti ringrazio, ma sono alla ricerca di carta, perche' devo affrontare una spesona...

Grazie mille in ogni caso, pero'!!!

Fede
29-11-2008, 18:08
Ho ordinato 'u mac!

Scendo a 490 col 250 Gb, o extralimo a 450 col 120 Gb!!!!!!!!

P.s: non so piu' che fine ha fatto il disco di xp...
Spero di trovarlo quanto prima, perche' in caso il prezzo scenderebbe ancora!

Fede
30-11-2008, 00:20
Dite che il prezzo e' alto?

Fede
30-11-2008, 19:17
scendo di altri 10€

Fede
01-12-2008, 23:24
Scendo a 470 (250Gb)-430 (120Gb)

Fede
03-12-2008, 11:41
scendo di altri 10€

Fede
05-12-2008, 12:13
450€ (250Gb)
410€ (120Gb)

Fmg84
06-12-2008, 23:43
Ciao, se ancora disponibile, mi metto in coda con spedizione.
Avrei due domande:
1)E' possibile avere foto reali dell'oggetto?
2)Eventualmente potremmo trattare in PVT il prezzo con HD da 120GB?

Fede
07-12-2008, 14:54
Ciao, se ancora disponibile, mi metto in coda con spedizione.
Avrei due domande:
1)E' possibile avere foto reali dell'oggetto?
2)Eventualmente potremmo trattare in PVT il prezzo con HD da 120GB?

Ciao, nessun problema per le foto reali dell' oggetto.
Il cd di win che ho, purtroppo, ho scoperto che appartiene ad un altro portatile. Ho solo la licenza oem.

Il prezzo non vorrei limarlo oltre.
L'ho pagato 430 qui sul forum, con la batteria vecchia,che durava pochino,col disco piccolo, e con 1 gb di ram in meno.
In alternativa lo metterei su porta portese.
Posso arrivare ad includerti le s.s.

Fede
07-12-2008, 14:56
Ho trovato la trattativa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779080&page=2&highlight=amilo+1520

mi era venuto il dubbio di non aver ricevuto i cd di ripristino, ma a questo punto credo che rivoltero' camera mia nella speranza di trovarli.

Fmg84
07-12-2008, 20:44
Ho trovato la trattativa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779080&page=2&highlight=amilo+1520

mi era venuto il dubbio di non aver ricevuto i cd di ripristino, ma a questo punto credo che rivoltero' camera mia nella speranza di trovarli.
Ciao Fede, quindi diciamo che con il disco da 120GB possiamo arrivare a 410€ spedito...il prezzo è buono, anche se la persona per cui sto cercando forse si vuole orientare su un UMPC...eventualmente mi faccio risentire :)

Fede
07-12-2008, 21:38
Ciao Fede, quindi diciamo che con il disco da 120GB possiamo arrivare a 410€ spedito...il prezzo è buono, anche se la persona per cui sto cercando forse si vuole orientare su un UMPC...eventualmente mi faccio risentire :)

ok, perfetto.. fammi sapere,

A risentirci
Federico

Fede
14-12-2008, 15:30
UP!!!

Fede
15-12-2008, 10:33
up

Vegan
15-12-2008, 10:39
Propongo il massimo che posso spendere: 350 euro con consegna a mano.

Grazie mille.

Ciao

Vegan

Fede
17-12-2008, 23:20
Propongo il massimo che posso spendere: 350 euro con consegna a mano.

Grazie mille.

Ciao

Vegan

Ti ringrazio, ma siamo troppo bassi come offerta...

Up

skyfunk
17-12-2008, 23:41
Coda a 400€ spedito...

enry74
17-12-2008, 23:49
edit

wainecrx
18-12-2008, 01:19
Riesco ad arrivare a 370 euro con consegna a mano...

Fede
18-12-2008, 01:35
mi spiace: fisso il prezzo a 400€ col disco da 120 Gb.
Non scenderei... in fin dei conti e' una macchina a cui non manca nulla.

ripeto :
BATTERIA NUOVA!!!

wainecrx
18-12-2008, 01:38

ripeto :
BATTERIA NUOVA!!!

capisco...
fammi un fischio se non vendi al tuo prezzo e cambi idea!

Fede
18-12-2008, 01:41
capisco...
fammi un fischio se non vendi al tuo prezzo e cambi idea!

ok, in caso mi faccio vivo io, anche se a meno di 400 lo regalo alla mia ragazza!

skyfunk
18-12-2008, 09:13

ripeto :
BATTERIA NUOVA!!!

hummm..ok diciamo che sono quasi convinto e quindi resto in coda (al tuo prezzo ;) ).
E' possibile vedere qualche foto?
Non ho capito se c'è lo stick della licenza.
Fornisci anche la borsa?

skyfunk
20-12-2008, 08:12
:rolleyes: ... novità ?

Fede
22-12-2008, 10:45
:rolleyes: ... novità ?

Perdonami, lo leggo solo adesso...
sto uscendo di corsissima, ma si, e' ancora disponibile!

A risentirci
Scusami
Federico

Fede
23-12-2008, 01:37
up

gigimat
23-12-2008, 08:58
Ciao, mi metto in coda per la configurazione con disco da 120.

Fede
23-12-2008, 09:53
ok... il primo che conferma al mio prezzo se lo aggiudica!!!

Fede
23-12-2008, 11:24
un ragazzo di Roma si e' messo in coda per la configurazione col disco da 250 Gb

skyfunk
23-12-2008, 13:25
Giusto per chiarezza...sarebbe possibile conoscere questa coda?
Visto che io mi sono messo in coda da diversi giorni ed aspettavo solo te.
Grazie

Fede
23-12-2008, 13:36
Giusto per chiarezza...sarebbe possibile conoscere questa coda?
Visto che io mi sono messo in coda da diversi giorni ed aspettavo solo te.
Grazie

Credimi, hai perfettamente ragione, e ti chiedo scusa, ma sono stato lontano dal forum per un po' di giorni, la frenesia dei regali natalizi e il lavoro mi hanno costretto a "trascurare" questa vendita.

Ieri era disponibile, e stamattina ho uppato nuovamente, con la clausola della vendita al mio prezzo.
Sono stato contattato da un ragazzo di Roma che lo prenderebbe a mano, al mio prezzo, a due passi da casa mia.
Avrei fretta di monetizzare, e preferirei di gran lunga la vendita del blocco col disco grande, e soprattutto a mano.
Essendomisi presentata un' occasione che soddisfaceva entrambe le preferenze, ho deciso di venderlo.
Purtroppo ormai ho preso appuntamento per la visione-consegna.

Resta il fatto che chiedo nuovamente scusa per un comportamento che avrei probabilmente biasimato.

In ogni caso porgo a tutti i piu' sinceri auguri di buone feste

Fede
24-12-2008, 10:14
up...
attendo conferma da Lorenzo, ma il pc non e' ancora venduto

skyfunk
24-12-2008, 13:24
Vabbè...nonostante tutto resto ancora in coda , al tuo prezzo e con il disco grande, in attesa di conoscere l'evolversi della situazione...

Fede
24-12-2008, 13:33
Vabbè...nonostante tutto resto ancora in coda , al tuo prezzo e con il disco grande, in attesa di conoscere l'evolversi della situazione...

Lorenzo non si e' fatto sentire piu'.
Aspettavo una sua conferma (sarebbe stato per il fratello) entro stamattina.

A questo punto te lo confermo anche se dovesse arrivare il papa in persona, e anzi, per farmi perdonare ti includo nei 440 le spese di spedizione in j1 assicurato.

Dimmi tu come vuoi configurarlo:
posso mettere il disco piccolo e fare s.s. a meta', oppure lasciare il discone e includerti le spese per una j1 assicurata.
Aggiungo che ho trovato la garanzia del discone, che ovviamente includerei nel pacco.
Ti regalo anche una borsetta verde.

skyfunk
24-12-2008, 13:37
Bene ;) .
Per me puoi lasciare il discone a 440 compreso il J+1 assicurato.
sentiamoci in pvt per i dettagli del pagamento...

Fede
24-12-2008, 14:28
Bene ;) .
Per me puoi lasciare il discone a 440 compreso il J+1 assicurato.
sentiamoci in pvt per i dettagli del pagamento...

Ok, PC VENDUTO, direi!!!!

Passiamo ai pvt

Fede
27-12-2008, 17:10
Pc Spedito in j1 assicurato, grazie mille per la fiducia dimostratami!
Ti ho accluso una borsa della benetton!
Fammi sapere appena arriva

Vyro
28-12-2008, 22:32
CHIEDO VERAMENTE SCUSA PER ESSERE SPARITO !!!
Purtroppo col Natale non mi sono più collegato.

Per fortuna si è conclusa la trattiva!!!

Chi ha preso il portatile potrà constatare quello che avevo visto io con i miei occhi: IL PC è perfetto !!! A parte normalissimi segni di usura (neanche tanti) e un pò consumato il pad del mouse (ma nulla di grave!!!), il PC era un vero gioiellino. Boot da VISTA in pochissimo tempo, HD di grandi prestazioni.
Insomma, chi ha comprato questo 12'' ha fatto un affare, i portatili di queste dimensioni, sono gioiellini che personalmente non venderei mai !!!

Mi aveva tentato tantissimo, ma sarebbe stato un muletto troppo bello :)

Ringrazio FEDE per la sua serietà, disponibilità e professionalità, è veramente una persona che ne sa molto, un vero infognato informatico ihihihih :D

AUGURONIIII E SCUSA ANCORA, ti avevo promesso il post e invece non l'ho fatto se non ora :(((

Fede
29-12-2008, 04:17

Chi ha preso il portatile potrà constatare quello che avevo visto io con i miei occhi: IL PC è perfetto !!! A parte normalissimi segni di usura (neanche tanti) e un pò consumato il pad del mouse (ma nulla di grave!!!), il PC era un vero gioiellino. Boot da VISTA in pochissimo tempo, HD di grandi prestazioni.
Insomma, chi ha comprato questo 12'' ha fatto un affare, i portatili di queste dimensioni, sono gioiellini che personalmente non venderei mai !!!

Ringrazio FEDE per la sua serietà, disponibilità e professionalità, è veramente una persona che ne sa molto, un vero infognato informatico ihihihih :D

AUGURONIIII E SCUSA ANCORA, ti avevo promesso il post e invece non l'ho fatto se non ora :(((

Eh eh , grazie mille davvero, ci mancherebbe!
Oltre a ricambiare gli auguri, aggiungo che capisco perfettamente gli impegni (tant'e' vero che ho appena rimesso piede a casa dopo una lunga lotta con un server in panne :muro: )
Per fortuna domani evado per quattro giorni!
Piuttosto spero che ci si possa rincontrare per un caffe'!

A Presto, e ancora grazie mille!

Fede

Fede
29-12-2008, 04:18

Oltre a ricambiare gli auguri, aggiungo che capisco perfettamente gli impegni (tant'e' vero che ho appena rimesso piede a casa dopo una lunga lotta con un server in panne :muro: )

Fede

Fede
29-12-2008, 04:18

Fede

Fede
29-12-2008, 04:19

Fede

Fede
29-12-2008, 04:20
ma che cavolo...

anche a casa la rete e' impazzita: scusate il quadruplo post!

Fede
29-12-2008, 04:21

Fede

Fede
29-12-2008, 04:22
oddio sta svalvolando il forum!

skyfunk
29-12-2008, 22:24
PC ricevuto(...a tempo di record,anche considerando il periodo) pertanto ringrazio ancora una volta il buon Fede per la serietà e simpatia e spero in futuro di poter fare ancora affari con lui.... AUGURI !!!