View Full Version : ho vista basic vorrei il dualboot con xp ma..
purtroppo ho letto delle guide per installare xp home su un disco c che ha come primario windows vista purtroppo a un certo punto bisogna dopo aver installato xp riavviare per poter ripristinare il boot di vista mettendo il dvd di windows vista ma quì sorge un dubbio per chi come me ha una partizione del sistema operativo e non il dvd cosa devo fare?grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.Un altra cosa dopo aver installato xp posso volendo tornare indietro cioè ritornare a vista e eliminare la partizione dove c era xp insomma tornare nella posizione originaria.
Nicodemo Timoteo Taddeo
23-11-2008, 12:06
purtroppo ho letto delle guide per installare xp home su un disco c che ha come primario windows vista purtroppo a un certo punto bisogna dopo aver installato xp riavviare per poter ripristinare il boot di vista mettendo il dvd di windows vista ma quì sorge un dubbio per chi come me ha una partizione del sistema operativo e non il dvd cosa devo fare?
Se lo procura o si scarica e masterizza questo:
http://neosmart.net/blog/2008/windows-vista-recovery-disc-download/
Che fornisce un DVD con tutte le utility di manutenzione presenti nel DVD originale Microsoft.
Un altra cosa dopo aver installato xp posso volendo tornare indietro cioè ritornare a vista e eliminare la partizione dove c era xp insomma tornare nella posizione originaria.
Sì, l'importante ovviamente è che non tocchi la partizione contenente Vista.
Saluti.
ciao grazie mille
solo una cosa come faccio a scaricare quel file visto che ha estensione torrent ho provato di tutto ma come connessione uso quella cellulare vodafone e avendo la rete nattata non mi fa usare nessuna pera su pera o peer to peer dir si voglia:D
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-11-2008, 07:37
ciao grazie mille
solo una cosa come faccio a scaricare quel file visto che ha estensione torrent ho provato di tutto ma come connessione uso quella cellulare vodafone e avendo la rete nattata non mi fa usare nessuna pera su pera o peer to peer dir si voglia:D
Beh per i miracoli credo dovrai rivolgerti da qualche altra parte, per quanto mi impegni non ci sono ancora riuscito :)
Cerca qualche amico disponibile a farlo per te, o vai in qualche posto in cui esiste l'ADSL e c'è un PC disponibile, metti su una chiavetta USB un client .torrent "portatile" e scaricalo da lì.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.