PDA

View Full Version : [X360][rm] xbox 360 pro

venganza
23-11-2008, 11:41
vendo x360 pro completa di tutto, perfettametne funzionante, in garanzia mai nessun tipo di problema...

la vendo perchè ne ho comprata un'altra pensando la mia fosse rotta perchè non leggeva un hd nuovo che ho comprato, invece era l'hd non ci volevo credere perchè l'ho comprato nuovo :mc:

quindi ora ho 2 console.

180€

nuovo prezzo 160 € ss incluse

yakumo_82
23-11-2008, 17:45
In coda, hai pm!

venganza
27-11-2008, 11:14
up smembro.

AIKITUX
27-11-2008, 14:16
Interessato a scambio con P4 1.7 GHZ| 40 GB | 256 mb | scheda video 64 mega...?

venganza
28-11-2008, 12:37
non scambio ma posso fare 170€ ss incluse... dai è una pro perfetta, che non ha MAI dato un problema, percui questa console non morirà mai.

AIKITUX
28-11-2008, 16:08
Tutto da vedere....Cmq se non scambi mi spiace lascio!

kakashi85sl
28-11-2008, 22:07
e moddata?

BloodyWolf
29-11-2008, 08:26
è falcon? ma è compreso anche l'hdd?

venganza
30-11-2008, 04:08
non è moddata cmq si ha anche l'hdd da 20 gb

venganza
30-11-2008, 04:16
non è moddata cmq si ha anche l'hdd da 20 gb

venganza
01-12-2008, 20:50
up

venganza
02-12-2008, 12:53
up... quelli interessati non si fanno sentire più :rolleyes:

shaq#32
02-12-2008, 18:00
mi serve:
console + ali + hdd + cuffie + cavo di rete.
quanto mi fai?
eventualmente scambio a mano.
ciao.

venganza
02-12-2008, 20:19
ti ho già risposto.

killerbox
02-12-2008, 20:33
vendo x360 pro completa di tutto, perfettametne funzionante, in garanzia mai nessun tipo di problema...

la vendo perchè ne ho comprata un'altra pensando la mia fosse rotta perchè non leggeva un hd nuovo che ho comprato, invece era l'hd non ci volevo credere perchè l'ho comprato nuovo :mc:

quindi ora ho 2 console.

180€

solo console e alimentatore la vendi e se si a quanto ?

maverick1982
02-12-2008, 20:33
hai pm

venganza
03-12-2008, 13:39
solo console a 100€ senza alimnetatore 90...

ma in questo forum vi piace perdere il tempo??? mi hanno contattato 20 persone e poi nessuno si fa sentire :eek:

killerbox
03-12-2008, 13:46
solo console a 100€ senza alimnetatore 90...

ma in questo forum vi piace perdere il tempo??? mi hanno contattato 20 persone e poi nessuno si fa sentire :eek:

ma è HDMI ? ...

venganza
03-12-2008, 16:17
no purtroppo per quelli che la cercano con... cmq in vga a me sembra ottima.

pdgiorgione
03-12-2008, 16:32
mandato pm quando puoi rispondimi

killerbox
03-12-2008, 16:57

no la domanda è solo per il prezzo... a me va benissimo ...
ti faccio una proposta in PM

pdgiorgione
03-12-2008, 17:08
sto aspettando un tuo pm

venganza
03-12-2008, 20:11
ti ho risposto ore fà :stordita:

venganza
05-12-2008, 10:26
up... dai fatela finita di farmi perdere tempo mi aveta mandato 1000 pm e poi sparite...:rolleyes:

170€ ss incluse per una pro perfetta up

venganza
06-12-2008, 11:15
up

venganza
09-12-2008, 14:45
up...

c'erano 30 interessati, misteriosamente scomparsi :mc:

Ardelo
09-12-2008, 15:13
L'alimentatore a quanto lo vendi? :)

venganza
09-12-2008, 15:39
non lo vendo da solo.

venganza
10-12-2008, 21:59
up

venganza
12-12-2008, 16:17
up 160€ ss incluse

seven90
13-12-2008, 14:42
ciao è moddata?

venganza
13-12-2008, 16:42
no, non lo è.

venganza
14-12-2008, 20:37
up

venganza
15-12-2008, 15:31
150 € spese di spedizione incluse...

chissà se quando la regalerò la gente smettera di mandarmi pm per poi sparire :p

rikkert
15-12-2008, 15:36
Nel caso smembri...Quanto fai il controller?

Sengir[Nazgul]
15-12-2008, 18:29
Ciao un paio di domande:
1) la console è Falcon? (ho il terrore del ROD)
2) che modello di lettore monta?
3) la console è registrata? a quanto corrisponde la garanzia residua?

In caso di ulteriore limatina (non ha HDMI, non è modificata e non dovrebbe essere Falcon) potrei essere molto interessato.

Genjo Sanzo
15-12-2008, 21:12
ma è la pro con 20 gb di hard disk?

se sì, considerami in coda (confermo domattina quando torno da lavoro)

ciao !

Balop
15-12-2008, 21:37
l'hd da 20gb è compreso no?
ci dovrebbero essere anche cavo vga, joypad wireless e cuffie giusto?
comunque in coda per un amico.
fammi sapere

venganza
15-12-2008, 23:30
la console non è falcon, ha un anno di garanzia per i 3 led rossi che cmq credo che non farà mai perchè è sempre stata perfetta in tutto, legge anche i dvd con solchi di un metro...

non limo per ora, non smembro più perchè già ci sto mettendo un mese a venderla figuriamoci a pezzettini.

l'hd da 20gb è compreso, il cavo vga nella scatola non c'era dato che la microsoft lo vende apparte.

Balop
15-12-2008, 23:43
la console non è falcon, ha un anno di garanzia per i 3 led rossi che cmq credo che non farà mai perchè è sempre stata perfetta in tutto, legge anche i dvd con solchi di un metro...

non limo per ora, non smembro più perchè già ci sto mettendo un mese a venderla figuriamoci a pezzettini.

l'hd da 20gb è compreso, il cavo vga nella scatola non c'era dato che la microsoft lo vende apparte.

io con la mia avevo un cavo vga se non sbaglio....
vabbè comunque ci sarà qualche tipo di cavo per collegarla alla tv no?? :D
comunque confermo il mio interessamento..

Sengir[Nazgul]
16-12-2008, 00:08
Chiedevo una limatina ma mi sono dimenticato di dirti il perchè :doh: .... potrei venirla a ritirare di persona essendo anche io di Roma così ti risparmi il tempo alle poste e il costo della spedizione. In caso di ritiro a mano a quanto la metteresti?

Sul lettore invece mi servirebbe qualche dettaglio e se vuoi sapere che lettore monta la tua Xbox devi solo far uscire il cassettino come se volessi mettere un DVD, poi guardare il cassettino e confrontarlo con quelli presenti in questa guida (http://www.consoleworld.org/forum/hardware-accessori/9508-come-riconoscere-una-falcon-o-una-jasper-e-che-lettore-monta-una-xbox-360-a.html)

Per il discorso garanzia guarda essendo roma su roma se mai malauguratamente succedesse qualcosa... senza contare che da quel che ho capito se si sanno i dati usati per la registrazione, cioè nome/cognome/via, non ci dovrebbero essere problemi.

Sul cavo invece per me sarebbe un po problematico perchè la mia tv ha sia hdmi che component, ma non ha vga (ari :doh: ). In caso hai il cavo component? Altrimenti mi basterebbe il cavo dato in dotazione ma con un limatina per questo piccolo dettaglio (e con il vantaggio per te di poterti rivendere il VGA separatamente).

venganza
16-12-2008, 00:22
quale vataggio di rivendere il vga?? il cavo vga non è compreso nella 360 pro, lo volete capire :D

cmq il lettore è un hitachi-lg

legge proprio di tutto se proprio ti interessa saperlo, anche i giochi parecchio rigati comprati usati :rolleyes: cosa che l'xbox che ho ora non fa.

cmq il cavo originale quello con 5 conettori di colori diversi c'è

Sengir[Nazgul]
16-12-2008, 00:27
il vantaggio è che dato che a me quel cavo (optional che ti sei comprato a parte) non funge a me non servirebbe; potresti quindi tenerlo tu e rivenderlo separatamente (meglio che regalarlo a me che non lo userei) e minimo minimo lo rivenderai a 10-15 euro, meglio di niente.

Comunque con consegna a mano a quanto la metteresti?

venganza
16-12-2008, 00:30
ma non mi spiego bene? io sto vendendo una xbox 360 pro... dove ho scritto che dò anche un cavo vga??? :mc: :sofico: :sofico:

cmq niente, togli i soldi delle spedizione ed ecco il prezzo finale 140€

Balop
16-12-2008, 10:26
ma non mi spiego bene? io sto vendendo una xbox 360 pro... dove ho scritto che dò anche un cavo vga??? :mc: :sofico: :sofico:

scusa ma non ci sarei io prima dell'utente sopra??
nel suo post non ha specificato che si metteva in coda e tu non hai specificato che dai priorità alla consegna a mano...
fammi sapere

Genjo Sanzo
16-12-2008, 13:46
scusa ma non ci sarei io prima dell'utente sopra??
nel suo post non ha specificato che si metteva in coda e tu non hai specificato che dai priorità alla consegna a mano...
fammi sapere

tecnicamente io sarei il primo :p
confermo il mio interessamento a tuo prezzo

venganza
16-12-2008, 20:13
ho quasi concluso con Genjo Sanzo... se qualcosa va male vi faccio sapere, ma per ora è come venduta.

venganza
17-12-2008, 14:43
console praticamente venduta a Sanzo

Sengir[Nazgul]
17-12-2008, 20:54

Ho frainteso il tuo precedente messaggio (che da come è stato scritto sembrava sottointendere che hai e dai il VGA). Sorry.

venganza
22-12-2008, 15:56
console venduta, chiudere grazie.

Genjo Sanzo
25-12-2008, 19:37
console arrivata e testata....mandato pvt per alcuni chiarimenti
terrò aggiornato il 3d

Genjo Sanzo
27-12-2008, 17:59
pvt inviato

Genjo Sanzo
27-12-2008, 20:52
aggiornamento: il lettore fa le bizze, non legge più fable2 (usato solo una manciata di ore), lo vede come un dvd misto....ho googolato in giro e sembra un sintomo comune di una imminente dipartita dell'ottica. la garanzia è tre anni sui led rossi, non so se sia residua anche per questo problema.
chiedo al seller aggiornamenti e soprattutto correttezza, perché è "strano" che proprio oggi abbia iniziato a manifestare problemi :rolleyes:

Sengir[Nazgul]
27-12-2008, 21:10
aggiornamento: il lettore fa le bizze, non legge più fable2 (usato solo una manciata di ore), lo vede come un dvd misto....ho googolato in giro e sembra un sintomo comune di una imminente dipartita dell'ottica. la garanzia è tre anni sui led rossi, non so se sia residua anche per questo problema.
chiedo al seller aggiornamenti e soprattutto correttezza, perché è "strano" che proprio oggi abbia iniziato a manifestare problemi :rolleyes:

Un po di curiosità me la avevi fatta venire... comunque la garanzia è di 2 anni per la console mentre è di 3 anni per i RROD. Detto questo non ti costa nulla provare a chiamare il servizio assistenza e vedere se nei 3 anni rientra anche il lettore (ma dubito poichè "parte usurabile" e quindi se intensamente utilizzata può succedere che si rompa)

Genjo Sanzo
27-12-2008, 23:45
;25604603']Un po di curiosità me la avevi fatta venire... comunque la garanzia è di 2 anni per la console mentre è di 3 anni per i RROD. Detto questo non ti costa nulla provare a chiamare il servizio assistenza e vedere se nei 3 anni rientra anche il lettore (ma dubito poichè "parte usurabile" e quindi se intensamente utilizzata può succedere che si rompa)

infatti domattina li chiamo.
spero che sia in garanzia.
se si verificasse questa fortunata ipotesi, sarebbe comunque poco corretto mettere in vendita un oggetto con "sospetto" malfunzionamento, senza contare il fatto che il joypad che mi ha inviato era "tenuto insieme" con lo scotch, senza contare la mancanza del libretto d'istruzioni e lo stato pietoso della scatola.....

fortuna che domani l'assistenza risponde, così chiariamo subito questa storia.

venganza
28-12-2008, 01:18
tranquillo che non faccio il pezzente per pochi soldi ;)

a me quella console mi ha dato grandi soddisfazioni, leggeva anche i dvd solcati e non vi racconto cazzate, l'ho data via perchè tra le 2 che avevo era quella più rumorosa (rev vecchia) e inoltre quella che ho ora è di agosto 2008 quindi con più garanzia, tra l'altro quella nuova l'ho comprata solo perchè pensavo fosse rotta quella che ho dato a te inq uanto non vedeva l'hard disk, ma era l'hd che era rotto per fortuna.

cmq tienimi aggiornato, prova altri giochi, guarda veramente mi sembra assurdo che non legga un gioco nuovo, in quanto a me leggeva tutto, mi viene il dubbio che con tutti gli urti e calci presi dal sda (ci lavoravo e sò come trattavamo i pacchi) la lente sia andata fuori posto e abbia bisogno di essere ritarata, ho sentito che fanno di queste cose...

cmq in caso tu non sia soddisfatto vedremo come metterci d'accordo, ma mi dispiace veramente un sacco che dià sti problemi, dato che come ho specificato mille volte la console era una roccia, non dava mai problemi...

altra cosa: dato che come avrai notato il lettore è assai rumoroso, perchè non installi i giochi su hd?

venganza
28-12-2008, 09:22
aggiungo> il joypad NON E' TENUTO SU CON LO SCOTCH, è semplicemente il portabatterie che si apriva ma non trovavo quello buono, mi sono offerto di spedirtelo dopo che l'avevo trovato ma hai detto che avevi rimediato...

inoltre una cosa usata che funziona può funzionare per 1000 anni o può ropersi oggi stesso, tu il giorno che ti arrivò mi dicesti che andava bene, il problema mi pare che te l'ha dato qualche giorno dopo, ti pare che se a me non leggeva i dvd dicevo che era perfetta? in caso la vendevo a 20 o 30 € in meno puntualizzando il difetto, dicendo che magari si poteva usare installando i giochi su hd... cmq fammi sapere se ti dà ancora problemi.

Genjo Sanzo
28-12-2008, 12:03
ho telefonato all'assistenza e mi ha detto che è già registrata ad altro nome, quindi io non posso spedirla ma deve spedirla il primo proprietario (contrariamente a quanto mi avevi garantito).

il gioco non posso installarlo sull'hd, proprio perché non legge più il dvd. oltretutto l'hd è da 20 giga, installato un gioco è già pieno.

non voglio dubitare della tua buona fede, ma mi sembra veramente strano che a te non abbia mai dato problemi, perché ti ripeto la cronologia: ho tenuto la console chiusa fino a l'altro ieri, perché era un regalo per la mia ragazza. gliel'ho regalata insieme a fable 2 nuovo (incellophanato ancora, proprio). dopo nemmeno due giorni di gioco, da ieri non me lo legge più. purtroppo non ho altri giochi da provare adesso, e nemmeno posso andare a spendere 60 euro per vedere se è il gioco che funziona o meno. il cd di fable è perfetto e fino a ieri andava :mc:

Genjo Sanzo
28-12-2008, 12:18
cmq fammi sapere se ti dà ancora problemi.

voglio mandarla in garanzia, mi serve di sapere come possiamo fare

venganza
28-12-2008, 17:07
la console non l'ho mai mandata in garanzia. ed io non l'ho mai registrata come ti ho detto, a meno che non l'abbiano registrata loro quando mi hanno chiesto i dati per cambiarmi l'hd che si era rotto e il joypad.

se ti hanno detto di preciso come fare per l'assistenza, procediamo, ma se non funzionava lo faceva il giorno che la ricevevi non dopo, mica ci ho messo un timer per farla durare 2 giorni in più...

Sengir[Nazgul]
28-12-2008, 17:17
la console non l'ho mai mandata in garanzia. ed io non l'ho mai registrata come ti ho detto, a meno che non l'abbiano registrata loro quando mi hanno chiesto i dati per cambiarmi l'hd che si era rotto e il joypad.

se ti hanno detto di preciso come fare per l'assistenza, procediamo, ma se non funzionava lo faceva il giorno che la ricevevi non dopo, mica ci ho messo un timer per farla durare 2 giorni in più...
Scusate se intervengo... comunque è esattamente come dici tu. La console viene registrata o sul sito web (quindi di proprio pugno) o in caso venga contattata l'assistenza tecnica via telefono (lo fanno loro quando ti chiedono i dati personali).

Per quanto riguarda "come fare" è semplice... solo il vecchio possessore può mandarla in assistenza sfruttando la garanzia (quindi dovresti mandarla tu), altrimenti può mandarla l'attuale possessore ma pagando la riparazione per intero (riparazione che non sarà sicuramente economica e dubito renda conveniente tale soluzione).

venganza
28-12-2008, 19:26
ah capisco... infatti mi sembrava strano... cmq dovrebbe spedirla a me, io spedirla a loro e rispedirla a lui? una bella inculata insomma, certo che sto fatto del lettore che non va dopo pochi giorni che l'ho venduta mi fa sembrare che ci abbia fatto apposta, ma pensateci, il lettore andava, se non funzionava non lo faceva già dalla prima accensione dal nuovo acquirente...

cmq sapete se ci sono altri modi per la garanzia meno complessi?

Genjo Sanzo
28-12-2008, 22:23
ah capisco... infatti mi sembrava strano... cmq dovrebbe spedirla a me, io spedirla a loro e rispedirla a lui? una bella inculata insomma, certo che sto fatto del lettore che non va dopo pochi giorni che l'ho venduta mi fa sembrare che ci abbia fatto apposta, ma pensateci, il lettore andava, se non funzionava non lo faceva già dalla prima accensione dal nuovo acquirente...

cmq sapete se ci sono altri modi per la garanzia meno complessi?

ripeto che non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, tuttavia i guasti del laser possono proprio portare a queste "stranezze", tipo leggere solo alcuni tipi di dischi, ed in tempi e modi diversi.
comunque, domani vado a provare il disco di fable 2 su un'altra xbox360, per fugare ogni dubbio proprio su un "inspiegabile" difetto del disco.
ti aggiorno al più presto sul da farsi, non credere che per me tutto questo sia divertente (tipo se dobbiamo spedirci la console a vicenda un'altra volta, senza contare i soldi buttati per le spese di spedizione).

venganza
28-12-2008, 22:36
non lo è neanche per me, se la console fosse stata difettosa l'avrai mandata in garanzia, così magari me la passavano e ne avevo una più nuova anche vendibile a più soldi.

cmq non penso che sia il disco, se dici essere perfetto allora non può non leggerlo. certo che ci rimango male però... e pensare che ho forza motorsport 2 che è ridotto malissimo, e me lo leggeva, mentre la mia nuova console non lo legge, me lo son dovuto far prestare da un amico per installarlo su hard disk, poi lo faccio partire con il mio dvd tanto legge solo per 1 secondo quando è su hd.

Genjo Sanzo
28-12-2008, 23:18
ho fatto un filmato col telefono per rendere "visibile" il problema a chi lo desiderasse.
il link al download del filmato è questo (http://www.megaupload.com/it/?d=KXMMOILA).

a volte invece di restituire quella schermata, lo legge come dvd misto e mi dice qualcosa tipo "per leggere questo disco, inseriscilo in una console xbox 360" su schermata bianca.

comunque sia, domani provo il gioco su un'altra console e affitto un altro gioco per provarlo su questa

venganza
28-12-2008, 23:23
assurdo:help:

tienimi aggiornato, mi dispiace per l'iconveniente, ma non dipende da me.

Genjo Sanzo
29-12-2008, 17:05
assurdo:help:

tienimi aggiornato, mi dispiace per l'iconveniente, ma non dipende da me.

ed è qui che forse ti sbagli: adesso ti spiego.
oggi mi sono recato presso Games Arena a Lugano, un negozio specializzato che tra le varie cose ripara (e modifica) le console.
Gli ho mostrato il cd, e mi ha confermato che la console ha danneggiato il cd.
In che modo? La testina, forse in seguito ad una botta presa dalla console, è uscita dal proprio asse, modificando l'angolo di curvatura del cd rispetto alla distanza standard. Come se girasse inclinato, insomma. Questo è confermato dai graffi perfettamente circolari e concentriciche abbiamo rinvenuto ai margini del disco (se necessario posso postare una foto ad alta risoluzione del cd). Questo tipo di graffi, a differenza dei graffi ad incidenze "casuali" (quelli normali dell'usura) è irriproducibile a mano. Non so se mi sono spiegato bene, fatto sta che probabilmente, i due pezzi di polistirolo che hai messo dentro la scatola originale dell'xbox non sono stati sufficienti a proteggerla dagli urti - cosa perfettamente logica dato il peso della console (quando l'ho presa in mano ho ipotizzato che ci fossero mattoni nella scatola!!!).
Probabilmente andava a sua volta re-inscatolata, ma ormai il danno è fatto.
Oltre al fatto di dover pagare per spedirti la console, dovrò ricomprare il cd di fable (inservibile)...come facciamo ?

Se necessario posso fornire tutte le credenziali di chi ha "diagnosticato" tutto questo, e se non ti fidi, posso anche spedirti il cd di fable 2 per mostrarti che non va, tanto più che usarlo come sottobicchiere adesso non posso fare...

Genjo Sanzo
29-12-2008, 17:14
ecco qui due foto. nell'ingrandimento sono visibili i graffi
http://img178.imageshack.us/img178/9035/fotografie0035mu6.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=fotografie0035mu6.jpg)
http://img353.imageshack.us/img353/6624/fotografie0036gr0.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=fotografie0036gr0.jpg)

venganza
29-12-2008, 18:53
la scatola e i pezzettini di gomma piuma nella scatola sono quelli che ci sono in tutte le scatole delle 360, infatti su quella che ho preso dopo c'erano le stesse cose ed era incartata in quel modo... quindi la console ha preso tante botte immagino... beh, io mi metto nei tuoi panni e immagino che sia una brutta cosa pagare qualcosa che non si può usare... ma tu mettiti nei miei e pensa che ho spedito una cosa perfetta, e magari è stata danneggiata in seguito dal sda o dalle poste, anche se fosse stato un pacco assicurato sarebbe stata la stessa cosa immagino...

tu cmq mi avevi detto che il dvd di fable era PERFETTO, e ora mi dici che la console l'ha rigato... io sapevo che le 360 rigano i dischi se mentre funzionano vengono scosse, mosse, messe da verticale a orizzontale, ecc...

di console che rigano i dischi nè ho sentite tante, ma quella console non l'aveva mai fatto, e non ho mai sentito di console che rigano dischi dopo aver preso qualche botta, quindi non per dubitare su di te, ma io ti sto dicendo sempre la verità e permetti che mi viene il dubbio che magari, tu o la tua ragazza non siete stati attenti e avete rigato quel dvd in uno dei modi scritti sopra... quindi
io non sò che fare, ma quando dici: "ed è qui che forse ti sbagli: adesso ti spiego." è come se mi incolpi.... io non incolpo te, ma tu puoi incolpare tutti tranne che mè, perchè se è davvero come dici che la lente va fuori posto lo avrebbe fatto anche con metri di polistirolo intorno alla console.

venganza
29-12-2008, 18:58
inoltre, l'hai provato un altro dvd per vedere se funzionava? avevi detto che l'avresti fatto.

ma tu continui a dire "cd" ma è un cd o un dvd?

Genjo Sanzo
29-12-2008, 19:56
inoltre, l'hai provato un altro dvd per vedere se funzionava? avevi detto che l'avresti fatto.

ma tu continui a dire "cd" ma è un cd o un dvd?

ti rispondo per punti, in ordine:

1)ti ho detto che il dvd di fable era perfetto: è vero, infatti non ha graffi. quella seconda "riga" circolare interna al bordo era talmente "perfetta", che solo oggi ho realizzato che in realtà è un graffio unico, perché mi è stato detto che non dovrebbe esserci. si vede dalla foto :p
2) il servizio di affitto giochi inizia da gennaio, quindi ho ancora qualche giorno da aspettare per provare un altro dvd.
3) ogni tanto dico dvd, ogni tanto cd....in realtà non sono hd-dvd ? :D

sia chiaro che apprezzo molto la tua cordialità e serietà e non voglio attribuirti colpe che magari non hai: ogni tanto è solo sfortuna.

nella peggiore delle ipotesi si tratterà di mandare la console in garanzia.

prima di procedere devo essere assolutamente certo che sia guasta, e che non sia successo qualcosa come dici tu (dvd rigato a causa di spostamenti o altro della console), quindi quando ho provato qualche altro dvd aggiorno la situazione.

venganza
29-12-2008, 20:30
ti ringrazio per comprendere la situazione, io ho agito dall'inizio in buona fede, e spero vivamente che si tratti di un problema del disco, anche se mi dispiace lo stesso dato che è un disco buttato via.

cmq hd-dvd mi pare siano quelli video... quelli per i giochi sono comunissimi dvd a doppio strato.:confused:

Genjo Sanzo
18-01-2009, 12:22
ciao,
scusa se non mi sono fatto più vivo, è un periodo che non sto molto al pc.

aggiornamenti: ho comprato halo 3 e funziona, per fable 2 mi sono fatto sostituire il dvd.
ancora oggi non ho idea di come alla fine si sia rovinato: sicuramente all'interno della console, ma per ora halo 3 non ha dato problemi quindi direi che "siamo a posto".
mi scuso quindi con venganza, che ha comunque dimostrato la propria serietà e disponibilità nello svolgersi della situazione.

rimane solo un problema: nella sfortunata ipotesi in cui avessi bisogno di usufruire della garanzia, a chi dovrei rivolgermi ?

venganza
18-01-2009, 12:35
guarda, sono sicuro quasi al 100% che la console si sia mossa mentre giocavate fable2 perchè quella console come ti dico non ha mai fatto versi simili, e anzi leggeva anche dvd che erano rovinati parecchio...

cmq meglio così... per la garanzia allora in teoria dovresti dire quando chiami che sei me ma gli dai il tuo indirizzo così loro la prelevano da casa tua e te ne portano una buona... così ho capito io leggendo quà e là su internet.