View Full Version : 24'' per gaming a confronto: HP w2448hc VS Samsung 2493HM vs Samsung T240
Dopo giorni che bazzico per forum e siti specializzati la mia scelta si circoscrive a questi modelli .... e' una bella battaglia, nevvero?
HP Pavilion w2448hc
Samsung 2493HM
Samsung T240
Considerando che lo affiancherei su PC che uso solo per gaming, soprattutto FPS, che il mio limite di budget e' di 450 e che quindi non mi interessa spendere 100 euro di piu' tra un HP e un Samsung e che glare o meno cambia poco ... che faccio? Tiro a sorte? :D
MaxDemian
24-11-2008, 08:51
avevo il tuo stesso dubbio, preso l'HP dopo averli visti accessi accanto.
Stevejedi
24-11-2008, 12:43
Anche io sto puntando sull'HP... ma sul sito dell'HP non ci sono più i modelli da 24 e 22 pollici... mi puzza di aggiornamento in vista!
avevo il tuo stesso dubbio, preso l'HP dopo averli visti accessi accanto.
ciao io volevo prendere il 2493hm ma dato che è difficile da trovare ho adocchiato questo hp: saresti così gentile da dirmi perhcè hai scelto questo?
Louis de Point
10-01-2009, 14:31
Anch'io mi sono invaghito dell'hp,colori semplicemente "troppo migliori" di qualsiasi opaco...l'unico dubbibo che ora mi viene è che c'è il philips 240PW9EB,pannello ips e tempo di risposta di 5ms,a meno di 500 euro (scarsa reperibilità a parte)...ed avendo questo pannello ho il dubibo che possa essere,a livello di colore e contrasto,migliore dell'hp,che rimane cmq un tn
Alla fine ha vinto l'HP che troneggia sulla mia scrivania. Sono felicissimo della mia scelta che non mi fa rimpiangere minimamente il mio vecchio, seppur ottimo, CRT Samsung 959NF!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.