PDA

View Full Version : Costiera Amalfitana

fabri10
23-11-2008, 10:21
Ciao,

Da un po di anni vivo in Australia!!! ma sto' organizzando per il prossimo anno una visita ai miei in Italia :cry:
Il sogno di mia moglie e' appunto vedere la costa Amalfitana, e cosi' abbiamo deciso di fare una deviazione (sono Toscano!) di tre giorni in questa bellissima parte d'Italia. Il periodo e' i primi di maggio.
Vorrei qualche consiglio dai miei amici Campani sul nome di qualche albergo con prezzi decenti e cosa visitare nella zona e qualsiasi altro consiglio e' benvenuto!!! :D

Saluti Fabri10

RiccardoS
25-11-2008, 07:26
ciao.
io ci son stato 2 anni fa: ho trovato un b&b bellissimo dove si mangia pure da favola e le persone sono squisite, a Furore: si chiama "Fico d'india". se cerchi in questa sezione trovi la mia discussione di quel tempo. Ci si arriva molto bene in macchian e pure in tram, anche se è lontanuccio dalla confusione di Amalfi.
Cosa visitare... TUTTO! :D Amalfi, Ravello, Positano... ce n'è finchè vuoi. Inoltre ci sono angoli di paradiso come il fiordo di Furore, che è proprio sotto a questo b&b, praiano a mare e la spiaggia di santa croce: semplicemente meravigliosi.
prova a cercare il thread, se non lo trovi fammi un fischio ;)

SquallSed
25-11-2008, 08:53
ciao.
io ci son stato 2 anni fa: ho trovato un b&b bellissimo dove si mangia pure da favola e le persone sono squisite, a Furore: si chiama "Fico d'india". se cerchi in questa sezione trovi la mia discussione di quel tempo. Ci si arriva molto bene in macchian e pure in tram, anche se è lontanuccio dalla confusione di Amalfi.
Cosa visitare... TUTTO! :D Amalfi, Ravello, Positano... ce n'è finchè vuoi. Inoltre ci sono angoli di paradiso come il fiordo di Furore, che è proprio sotto a questo b&b, praiano a mare e la spiaggia di santa croce: semplicemente meravigliosi.
prova a cercare il thread, se non lo trovi fammi un fischio ;)

non dimenticare la valle delle ferriere :O

RiccardoS
25-11-2008, 09:15
non dimenticare la valle delle ferriere :O

questa me l'ero persa! :O

la prossima volta non mancherò.