ecosystem82
23-11-2008, 10:19
Ho comprato da una settimana circa la chiavetta della Tim Onda 503HS ed ho attivato l'abbonamento 100 ore....ebbene ho un problema enorme...accedendo a dei siti di ForumCommunity AliceMobile mi và in Crash dicendomi che non ho più alcun segnale di linea (cosa non vera) e per riattivare il tutto devo o spegnere il pc e riaccenderlo oppure levare la chiavetta e re-inserirla.Aggiungo che per il resto di internet navigo alla perfezione,ho pure messo l'alimentazione aggiuntiva alla chiavetta,ho formattato ed ho provato con lo stesso pc in un altra casa a 30 km con segnale differente ma il risultato non cambia.....il tutto va in crasch su alcuni siti di forumcomminity nemmeno tutti poi....(solo quelli che servono a me)
LA cosa strana è che provata in un centro tim andava anche se lentissimamente...il 119 non hanno idea di cosa possa essere.....dicevano il segnale ma sull'altra postazione che ho provato mi dava segnale pieno ma non cambiava nulla.
Cosa può provocare questo sul mio pc?
Ho xp sp1
LA cosa strana è che provata in un centro tim andava anche se lentissimamente...il 119 non hanno idea di cosa possa essere.....dicevano il segnale ma sull'altra postazione che ho provato mi dava segnale pieno ma non cambiava nulla.
Cosa può provocare questo sul mio pc?
Ho xp sp1