View Full Version : Passaggio da Alice a Libero: dubbio sulla disdetta
orgio999
23-11-2008, 10:15
Finalmente, dopo tutto quello che ho passato con Alice, mi sono deciso a passare a Libero.
Sono già abbonato a Libero per quanto riguarda le telefonate... e volevo appunto disdire l'abbonamento Alice e stipularne uno con quest'ultimo.
Il mio dubbio è: devo disdire personalmente il contratto con Alice o pensa a tutto Libero?
Harry_Callahan
23-11-2008, 15:17
sezione sbagliata, devi postare in Internet & Provider
Alice per Libero? :D
Se ti interessa il p2p lascia perdere Libero. :O
Harry_Callahan
23-11-2008, 15:22
continuate nella sezione giusta
pegasolabs
23-11-2008, 16:03
Spostato in Internet e Provider
orgio999
23-11-2008, 17:15
ommioddiooooooooooooooooooooo!!!!
intanto scusate se ho sbagliato sezione...
comunque, ok, credo proprio che non passerò a libero. ma devo cambiare lo stesso, alice non ce la faccio più a sopportarla... va al massimo a 900 Kb(invece di 7 mega), continua a cadere, e adesso ha cominciato a impallarsi dopo 5 minuti di navigazione (risulta attiva la connessione ma di fatto non passano dati) :muro:
Allora, parlando in generale, il nuovo provider si arrangia o devo disdire io?
pegasolabs
23-11-2008, 17:21
Ma che portante agganci?
Cmq imho Libero il ULL va bene
orgio999
23-11-2008, 19:22
scusate l'ignoranza, ma non so come fare a capire che portante aggancio.
comunque, volevo solo sapere se i provider si arrangiano o meno...
Marteen1983
24-11-2008, 12:02
ommioddiooooooooooooooooooooo!!!!
intanto scusate se ho sbagliato sezione...
comunque, ok, credo proprio che non passerò a libero. ma devo cambiare lo stesso, alice non ce la faccio più a sopportarla... va al massimo a 900 Kb(invece di 7 mega), continua a cadere, e adesso ha cominciato a impallarsi dopo 5 minuti di navigazione (risulta attiva la connessione ma di fatto non passano dati) :muro:
Allora, parlando in generale, il nuovo provider si arrangia o devo disdire io?
Prima di cambiare provider, cerca di sistemare la connessione che hai ora: i problemi che lamenti sono quasi certamente dovuti a cattiva configurazione lato cliente.
Dovresti verificare router, impianto telefonico e condizioni del PC!
orgio999
24-11-2008, 16:39
L'impianto è già stato verificato... sia da me che da un tecnico telecom... il modem non ha problemi di per se' e i driver sono appena stati aggiornati. Comunque, quando avevo la 2 mega c'è stato un periodo in cui mi andava effettivamente a 2 mega esatti... quindi dubito che il problema sia mio.
Per quanto riguarda il pc, non so dirti niente... però, se c'è stato questo breve periodo di gioia... e la configurazione del pc non è cambiata nel frattempo...
Dunque... facciamo finta che la colpa sia effettivamente del provider...
per favore... mi sapete dire se si arrangiano e se devo disdire io?
carlo mancini
24-11-2008, 17:54
Finalmente, dopo tutto quello che ho passato con Alice, mi sono deciso a passare a Libero.
Sono già abbonato a Libero per quanto riguarda le telefonate... e volevo appunto disdire l'abbonamento Alice e stipularne uno con quest'ultimo.
Il mio dubbio è: devo disdire personalmente il contratto con Alice o pensa a tutto Libero?
Si può dare incarico a Libero ma leggi bene le condizioni contrattuali scaricabili dal sito Internet di Libero soprattutto riguardo la durata del contratto e la possibilità di disdirlo.Saluti <Carlo Mancini
orgio999
25-11-2008, 08:34
Oh, molto bene... grazie mille, Carlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.