theredbaronet
23-11-2008, 09:55
Vendo il seguente materiale nuovissimo, preso tra l'inizio del mese e la settimana scorsa...:
- Scheda Madre DFI LanParty UT P45 T2RS Retail con tutti gli accessori ancora imballati. Provata solo per testarla. Ricevuta in allegato per la garanzia. Presa all'inizio di questo mese presso notissimo negozio online rivenditore ufficiele (anche per la garanzia) DFI in italia.
Prezzo 175,00 euro (non trattabili)
Se cercate su trovaprezzi questo modello noterete che lo vende solo un negozio (da dove l'ho presa pure io) a 223,10 euro ivate + spese....
- Pregiate memorie OCZ ReaperX HTC 1000Mhz PC-8000 in kit da 4GB (2x2Gb).
Solo provate e riposte nel loro blister. Ricevuta in allegato per la garanzia. Prese la settimana scorsa negozio della mia città con sito online. Garazia a vita OCZ....
Prezzo 90,00 euro
Prezzi ampiamente da regolamento.
Chi acquista riceverà prima ancora della spedizione la fattura elettronica ricevuta quando ho acquistato o la scansione della ricevuta di garanzia.
Mettetevi in coda SOLO se seriamente interessati. Grazie.
Regole:
Priorità al ritiro a mano
Priorità al blocco
NON SCAMBIO
Non inquinate
In vendita anche altrove (dove spesso concludo il 90% delle mie vendite...)
- Scheda Madre DFI LanParty UT P45 T2RS Retail con tutti gli accessori ancora imballati. Provata solo per testarla. Ricevuta in allegato per la garanzia. Presa all'inizio di questo mese presso notissimo negozio online rivenditore ufficiele (anche per la garanzia) DFI in italia.
Prezzo 175,00 euro (non trattabili)
Se cercate su trovaprezzi questo modello noterete che lo vende solo un negozio (da dove l'ho presa pure io) a 223,10 euro ivate + spese....
- Pregiate memorie OCZ ReaperX HTC 1000Mhz PC-8000 in kit da 4GB (2x2Gb).
Solo provate e riposte nel loro blister. Ricevuta in allegato per la garanzia. Prese la settimana scorsa negozio della mia città con sito online. Garazia a vita OCZ....
Prezzo 90,00 euro
Prezzi ampiamente da regolamento.
Chi acquista riceverà prima ancora della spedizione la fattura elettronica ricevuta quando ho acquistato o la scansione della ricevuta di garanzia.
Mettetevi in coda SOLO se seriamente interessati. Grazie.
Regole:
Priorità al ritiro a mano
Priorità al blocco
NON SCAMBIO
Non inquinate
In vendita anche altrove (dove spesso concludo il 90% delle mie vendite...)