PDA

View Full Version : DIRECT cd 3.03B

HondaMare
06-01-2002, 17:22
Ho bisogno di aiuto per piacere.
Ho formattato un CD RW TDK da 700mb con Direct CD di Roxio ho inserito molte foto in cartelle divise per nomi fino a ieri sera oggi quando ho inserito il CD RW ho scoperto che non si attiva più la schermata iniziale di Direct CD per potere inserire qualsiasi cosa.
Mi compare una finestra con scritto - a disc has been inserted that requires the Adaptec UDF Reader.
This setup wizard install the Adaptec UDF Reader for Windows 95/ WindowsNT Do you wish to continue - dopo io ho fatto si e da quel punto non ho ottenuto nulla.
Come posso fare per riavere circa 500 immagini fotografiche fatte da macchina fotografica digitale?
Datemi un grosso aiuto anche se conoscete un laboratorio per questo danno le foto sono molto importanti per la mia famiglia GRAZIE a tutti:(

lucasante
07-01-2002, 10:32
hai provato a rileggerlo con il master stesso?
o da un altro pc caso mai..

altrimenti prova ad installare questo..

ftp://ftp.roxio.com/roxio/Products/en/UDF/udfread_v501-191_inst.exe

DeusEx
07-01-2002, 20:30
1)hai provato a leggerlo con lo stesso pc?
2)dopo aver detto si,hai provato a leggere il cd da esplora risorse?

lexdi
09-01-2002, 00:52
domanda: tu hai piazzato le foto sul cdrw con Direct Cd ma in versioni precedenti? Ho avuto un problema simile al tuo: quando usi una versione x.y di direct cd, puoi upgradare senza problemi alla x.z ma se vai alla z.a (cioè con il primo numero che cresce) a volte sorgono problemi di lettura. Credo che tutto questo non accada se il disco viene chiuso prima dell'upgrade a nuova versione del lettore udf.
Lex

HondaMare
10-01-2002, 21:25
Non mi ricordo cosa ho fatto ma sicuramente ho upgradato altre versioni di DirectCD senza chiudere il CD RW come posso fare ora?

asghan
11-01-2002, 03:18
Non mi sembra che i cd formattati con direct cd possano essere chiusi :rolleyes:

Forse
Potresti provare ad eliminare direct cd
Riavvii il pc e poi installi anche solo il reader

Eventualmente potresti provare il cd su un altro pc

lexdi
11-01-2002, 10:22
Originariamente inviato da asghan
[B]Non mi sembra che i cd formattati con direct cd possano essere chiusi :rolleyes:

In effetti i cdrw è inutile chiuderli. Avevo un link sbagliato nel cervello!:p Invece per quanto riguarda i cdr formattati in udf, è necessario siano chiusi per poter essere letti da tutti i lettori cdrom (almeno così dice la guida in linea di incd - ora purtroppo non ho sottomano direct cd ma non credo ci siano sostanziali differenze a riguardo).
Lex