View Full Version : garanzia cuffie
zio noob
23-11-2008, 09:46
per farla breve:ho perso lo scontrino delle mie px100 acquistate meno di un anno fa...ora,un mio amico,sotto mio consiglio le ha comprate:D posso usufruire della sua garanzia?c'è qualcosa che collega quello scontrino a quelle cuffie o non c'è modo di scoprirlo?
bystronic
23-11-2008, 10:53
per farla breve:ho perso lo scontrino delle mie px100 acquistate meno di un anno fa...ora,un mio amico,sotto mio consiglio le ha comprate:D posso usufruire della sua garanzia?c'è qualcosa che collega quello scontrino a quelle cuffie o non c'è modo di scoprirlo?
sullo scontrino c'è scritto solo il modello delle cuffie giusto (NON Numero di serie) se sì o e solo presente la costo allora SI, ma tieni presente che lo scontrino verrà registrato, dopo che le avrai portate in assistenza, quindi chi lo usa per secondo, potrebbe avere dei problemi, comunque dubito, che essendo Sennheiser, potresti averne bisogno, a meno che tù non le calpesti, sono generalmente molto robuste e di qualita.
zio noob
23-11-2008, 11:18
mi pare che ci sia scritto il numero di serie :( ma sulle cuffie non lo vedo..dov'è?:stordita:
bystronic
23-11-2008, 20:57
mi pare che ci sia scritto il numero di serie :( ma sulle cuffie non lo vedo..dov'è?:stordita:
quello che fa fede è lo scontrino fiscale del registratore di cassa dubito ci sia scritto il numero di serie delle cuffie.
zio noob
23-11-2008, 21:56
c'è scritto rif num **** **** *****
bystronic
24-11-2008, 09:00
c'è scritto rif num **** **** *****
vedi se è lo stesso scritto sulla scatola delle cuffie del tuo amico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.