Giant Lizard
23-11-2008, 03:03
Riapro il thread precedentemente chiuso a causa del superamento dei 120 post :D
Vendo i seguenti giochi. Sono di Milano, ma posso spedire :) purtroppo ho molti impegni e faccio fatica a fare scambi a mano, ma se è nella mia zona si può anche fare. L'annuncio è stato inserito anche su altri forum, quindi gli oggetti potrebbero non essere disponibili al momento dell'offerta.
I giochi sono tutti in versione italiana, usati, completi di tutto e in perfette condizioni, a meno che specificato diversamente:
PC
GTA San Andreas (FOTO (http://img83.imageshack.us/img83/6981/gtasanandreasuv2.jpg)) 10€
Warcraft 3 Reign of Chaos (senza scatola, solo gioco e manuale) 10€
Scudetto 4 5€
Chi vuol essere miliardario 3€
Tomb Raider Angel of Darkness 5€
Il Signore degli Anelli: Battaglia per la Terra di Mezzo 5€
The Elder Scrolls III: Morrowind 8€
Civilization 3 (senza scatola, solo gioco e manuale) 5€
Civilization 3 Play the World (espansione di Civilization 3) 5€
Civilization 2 Test of Time (senza scatola, solo gioco e manuale) 5€
Age of Empires II - The Age of Kings 10€
Might & Magic VIII - Day of the Destroyer 10€
Se ci sono dubbi o volete informazioni/foto, chiedete tranquillamente :) i prezzi per il momento sono questi e non sono cambiabili, ma potete ugualmente proporre. Il thread rimarrà in aggiornamento nel caso debba aggiungere qualcosa :)
Un saluto!
Vendo i seguenti giochi. Sono di Milano, ma posso spedire :) purtroppo ho molti impegni e faccio fatica a fare scambi a mano, ma se è nella mia zona si può anche fare. L'annuncio è stato inserito anche su altri forum, quindi gli oggetti potrebbero non essere disponibili al momento dell'offerta.
I giochi sono tutti in versione italiana, usati, completi di tutto e in perfette condizioni, a meno che specificato diversamente:
PC
GTA San Andreas (FOTO (http://img83.imageshack.us/img83/6981/gtasanandreasuv2.jpg)) 10€
Warcraft 3 Reign of Chaos (senza scatola, solo gioco e manuale) 10€
Scudetto 4 5€
Chi vuol essere miliardario 3€
Tomb Raider Angel of Darkness 5€
Il Signore degli Anelli: Battaglia per la Terra di Mezzo 5€
The Elder Scrolls III: Morrowind 8€
Civilization 3 (senza scatola, solo gioco e manuale) 5€
Civilization 3 Play the World (espansione di Civilization 3) 5€
Civilization 2 Test of Time (senza scatola, solo gioco e manuale) 5€
Age of Empires II - The Age of Kings 10€
Might & Magic VIII - Day of the Destroyer 10€
Se ci sono dubbi o volete informazioni/foto, chiedete tranquillamente :) i prezzi per il momento sono questi e non sono cambiabili, ma potete ugualmente proporre. Il thread rimarrà in aggiornamento nel caso debba aggiungere qualcosa :)
Un saluto!