PDA

View Full Version : sibilo del monitor aprendo certi file

robox88
23-11-2008, 01:41
mi sono accorto tempo fa che aprendo un file in pdf sul sito della zalman..ad esempio il manuale dello zalman vf1000(ma è uguale con tutti gli altri manuali degli altri prodotti) il monitor, le cui casse non sono collegate per riprodurre i suoni del computer in quanto ho un 5.1, emette un sibilo...dico strano...ancora piùà strano però poi che se faccio scorrere il documento tramite la barra di scorrimento si blocca adobe reader e conseguentemente anche il sibilo..mentre se lo faccio scorrere con la rotella del mouse non si blocca e il sibilo rimane... provando invece con altri documenti non ci sono problemi..

oggi poi ho notato che faceva un sibilo diverso, più sottile, quando aprivo una pagina di un forum...e quando passavo ad un altra pagina non si sentiva più...

tutto questo coq quando le casse del monitor erano anche al minimo...se invece le mettevo mute non si sentiva il sibilo...

tutto questo mi incuriosisce e vorrei sapere com'è possibile????

angel*eyes
23-11-2008, 12:50
consentimi una battuta
si sà emettendo un suono di ampiezza e mod preciso si porta il cervello umano in uno stato di fase non REM non credo che quel suono che udisci ti porta sonnolenza

gabi.2437
23-11-2008, 13:00
consentimi una battuta
si sà emettendo un suono di ampiezza e mod preciso si porta il cervello umano in uno stato di fase non REM non credo che quel suono che udisci ti porta sonnolenza

:sofico:

robox88
23-11-2008, 13:14
consentimi una battuta

anche se era una battuta non ti sei spiegato bene..

robox88
25-11-2008, 21:11
:uh: