View Full Version : iPhone nano?
Shakezpeare
22-11-2008, 23:37
Ciao, googlando ho trovato molti rumor sulla possibile uscita nei prossimi mesi di un ipotetico iPhone nano: può esserci qualcosa di vero, che ne pensate?
Ciao, googlando ho trovato molti rumor sulla possibile uscita nei prossimi mesi di un ipotetico iPhone nano: può esserci qualcosa di vero, che ne pensate?
Secondo me, no. Quantomeno non prossimamente...
manurosso87
23-11-2008, 15:01
bah, voci vecchie di un anno, mai successo nulla però...
Attendo pure io, volevo acquistare l'Iphone per natale, ma attendo l'evento a gennaio per vedere se verranno introdotti nuovi prodotti ( iphone 32Gb, iphone nano o abbassamento prezzi )
http://images.macrumors.com/article/2008/12/22/170245-nano_800.jpg
Nerocielo
25-12-2008, 14:52
Attendo pure io, volevo acquistare l'Iphone per natale, ma attendo l'evento a gennaio per vedere se verranno introdotti nuovi prodotti ( iphone 32Gb, iphone nano o abbassamento prezzi )
http://images.macrumors.com/article/2008/12/22/170245-nano_800.jpg
Carino, ma perde il suo grande fascino che per me è proprio il display
ShadowThrone
25-12-2008, 15:18
io invece non capisco perchè spingere sul nano quando l'iPhone ha grosse limitazioni...
innominato5090
25-12-2008, 19:52
secondo me il vero motivo per cui non possono che essere falsità è legato alle applicazioni. mi spiego.
tutte le apps nell'app store sono sviluppate per girare su una risoluzione 480*320. se il nuovo iphone nano avrà risoluzione inferiore, nessuna app potrà girare. mentre se l'iphone nano mantenesse la risoluzione 480x320 la dimensione dei pulsanti virtuali sarebbe ridicola.
secondo me il vero motivo per cui non possono che essere falsità è legato alle applicazioni. mi spiego.
tutte le apps nell'app store sono sviluppate per girare su una risoluzione 480*320. se il nuovo iphone nano avrà risoluzione inferiore, nessuna app potrà girare. mentre se l'iphone nano mantenesse la risoluzione 480x320 la dimensione dei pulsanti virtuali sarebbe ridicola.
Mi hai tolto le parole di bocca.....! Non avrebbe alcun senso fare un iphone nano......il punto di forza dell'iphone è lo schermo ( e da possessore di un 3g posso garantirvelo) se diminuiscono la risoluzione le apps diventano ridicole....e soprattutto scomode da utilizzare (in primis i giochi)....!
Secondo me la novità principale del keynote sarà l'uscita del 32giga e rilascio del nuovo firmware che magari permetterà di fare video e mandare mms.....niente diminuzione di prezzo.....al limite potrebbero eliminare l'8 giga e mettere a 499 il 16 giga......e 569 il 32 giga....ma ne dubito fortemente!:)
Bugs Bunny
25-12-2008, 22:50
Carino, ma perde il suo grande fascino che per me è proprio il display
quoto
Quoto anche io...poi per carità...questo nano in foto non è che sia brutto a vedersi...ma ovviamente non possono ne adattare la risoluzione del "grande" al "piccolo", ne cambiare risoluzione (tutte le app da sdoppiare!!!).
A sto punto gli conviene mettere il 32 al prezzo del 16, il 16 al prezzo dell'8 e non eliminare ma abbassare il prezzo dell'8 per catturare più clienti....(alla fine ci sono tante persone a cui non interessa tutto sto spazio, io ho l'8, mi basta ed avanza per ora....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.