View Full Version : [SR+SPED]4GB RAM KINGSTON HYPERX DDR2 800mhz (tranquille @ 920mhz)
vendo gruppo di memorie ram KINGSTON HYPERX DDR2 800 CHE TRANQUILLAMENTE ARRIVANO SMANETTANDO I TIMINGS A 920mhz senza nemmeno un problema!
li vendo perchè ho dell'altra ram e sto facendo diciamo...un downgrade al mio pc in modo da poter guadagnare qualcosa e comprare una XBOX360!
le foto a presto!
VENDO A 50€ SPEDITE! (UN SOLO BANCO DA 2GB COSTA 40EURO!)
Mi dai il modello esatto per cortesia?
Garanzia residua? Scontino?
Mi dai il modello esatto per cortesia?
Garanzia residua? Scontino?
sinceramente lo scontrino non so dove è finito cmq questo è il modello :
DDR2 800Mhz PC6400 2GB KINGSTON HyperX CL5.0
numero di serie : KHX6400D2/2G
naturalmente sono 2 banchi da 2gb x 2
Sono queste? http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=KINGSTON+HYPERX+4gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Quando tempo hanno? Niente scontrino e garanzia dunque?
Sono queste? http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=KINGSTON+HYPERX+4gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Quando tempo hanno? Niente scontrino e garanzia dunque?
no non sono quelle a singolo banco da 4GB cio sono quelle ma a 2banchi da 2gb...ma scusa io le ho pagate per garanzia a vita lo scontrino ci vuole lo stesso...io le ho prese su internet...
Il link che ho inserito sono quelli del kit 2GBx2, dunque uguali alle tue: controlla i codici, corrispondono.
Senza scontrino mi spieghi come fai ad avvalerti della garanzia?
Poi cortesemente vorrei sapere quanto tempo hanno di vita.
Il link che ho inserito sono quelli del kit 2GBx2, dunque uguali alle tue: controlla i codici, corrispondono.
Senza scontrino mi spieghi come fai ad avvalerti della garanzia?
Poi cortesemente vorrei sapere quanto tempo hanno di vita.
i codici sono gli stessi...cmq si effettivamente hai ragione non so come fare senza scontrino...ma forse posso fare una copia della fattura...sempre se si puo' cmq le RAM hanno si e no un mese di vita all'attivo!
Quindi fammi capire sono state acquistate con fattura un mese fa?
Coda, postami il codice preciso.
Obelix-it
23-11-2008, 12:59
no non sono quelle a singolo banco da 4GB cio sono quelle ma a 2banchi da 2gb...ma scusa io le ho pagate per garanzia a vita lo scontrino ci vuole lo stesso...io le ho prese su internet...
Secondo quello che dice il sito Kingston, la garanzia a vita viene applicata solo per l'acquirente originale, non a succcessivi acquirenti, e solo con prova di acquisto...
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio per il pagamento, non hai modo di ricevere bonifico o paypal? Mi viene davvero, ma davvero difficile farti un pagamento con questa modalità.
Ciao, mi sono arrivati due messaggi privati da parte di nuovi iscritti che mi dicono di lasciar perdere se fosse stata richiesta un pagamento a nome di Joshua Fxxxxx.
Ora siccome sono dubbioso sempre di mia natura, ti chiedo: accetteresti il pagamento posticipato?
si nessun problema per il pagamento posticipato!
Perfetto. Ti ho mandato una email con i miei dati, l'hai ricevuta? ;)
ps: a sto punto vorrei capire chi sono questi che mi hanno scritto, li contatto.
Oggi è il 30 novembre, mi vuoi aggiornare per favore? :rolleyes:
teoramones
30-11-2008, 18:44
edit-scusate
Dopo una settimana che aspetto le ram, oggi mi arriva un'email da l'ennesima casella di posta (la quarta!) registrata ad altra persona dove si dice che le ram sono state vendute a terzi.
Quindi mi raccomando non inviate denaro e non fate compravendite con questi nick ed altri che forninerò al moderatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.