View Full Version : vorrei lasciare libero, quale isp metto ?
fabiocasti
23-11-2008, 12:46
visto che sono stufo di pagare per una 7 mega e viaggiare quanto un 56k, vorrei cambiare isp.
attualmente ho l'offerta happy italy con adsl flat.
devo convincere mio padre, ma ovviamente devo risparmiare o al massimo pagare POCO di più.
mi interessa tenere come gestore per il telefono fisso libero e avere un altro per internet ma se è possibile pagare di meno avendo un operatore unico ben venga.
per internet l'importante è che sia flat.
grazie :)
Io ho appena fatto richiesta per la disattivazione di un contratto Libero adsl e sono passato ad Alice (devono ancora fare il passaggio, che avverrà la prima settimana di dicembre). Penso che le cose possano solo migliorare perchè adesso sono nella tua situazione. Pagare un adsl per avere una velocità di un 56k è una bella truffa. NON ABBONATEVI A LIBERO ADSL!
Tappino82
24-11-2008, 16:16
up
Non puoi mantenere in nessun caso il telefono con libero e passare ad altro gestore per l'adsl a meno che con questo gestore non attivi il servizio su una linea dati...ma non e' certo conveniente.
Un consiglio velocissimo: Fatti tiscali (sia voce che adsl) tuttoincluso o voce 8mega; se il numero e' nativo telecom lo puoi tranquillamente portare su rete Tiscali; diversamente devi cambiare numero (tiscali ti assegnara' un nuovo numero di tel) Questo e' valido per qualsiasi gestore!
Tappino82
26-11-2008, 11:14
ma tiscali è buono ? (intendo come è la linea adsl)
e quanto si paga ?
cmq il mio numero era stato assegnato da telecom, poi sono passato a libero.
tutto questo in circa 2 anni (dal contratto telecom)
E' ottima!!! Nessuna limitazione p2p e raggiungi sempre il max delle prestazioni.
Ci sono varie offerte abbonati.tiscali.it dai una occhiata E vedi se sei raggiunto; per tt le info chiama eventualmente anche il 130
Volendo rescindere un contratto con infostrada fatto via web da 2 giorni e non avendo ancora firmato niente,dato che il contratto cartaceo ancora non è arrivato,è necessario mandare raccomandata oppure se non si firma niente comunque il contratto è nullo?!??
Volendo rescindere un contratto con infostrada fatto via web da 2 giorni e non avendo ancora firmato niente,dato che il contratto cartaceo ancora non è arrivato,è necessario mandare raccomandata oppure se non si firma niente comunque il contratto è nullo?!??
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.