uomo1
22-11-2008, 21:12
ciao ragazzi ho istalla arma armed assoult ,sono un veterano di OFP ma di arma..nada de nada...
mi consigliate qualche bel pacchetto MOD ? con suoni ganzi ,grafica ritoccata ,animazioni suoni armi e quanto altro ..?? !!
cosa è la pedagne MOD ?
esempio: per OFP è famoso i pacchetto FFUR slx e vari ...per arma cosa c'è ?
Ho provato il cecenia mod war, ma non riesco a farlo fungere...a primo impatto in ogni caso mi sta un po deludendo quasto gioco...,
mha! forse sono troppo legato ad operation flash point con tutte le mod e vari addon che lo hanno portato quasi a livello di ARMA
in oltre mi è capitato un crash, ho giocato lgi addestramenti ma non appena ho iniziato la campagna il gioco si è bloccato ..tornato sul desktop in automatico e dandomi il desktop a COLORI VERDI ..cosa è successo ?
mi ricorda quando crashvo GRAW 2 ma li era gisutificato ..avevo uns scheda che faceva schifo ...ed ora ?!?!
quali sono i requisiti effettivi per ARMA ?
come posso giocare stabilmente senza crashare ?
vi ringrazio anticipatamente!
al via con i consigli ...
p.s mi indirizzate in una bella community ?
mi consigliate qualche bel pacchetto MOD ? con suoni ganzi ,grafica ritoccata ,animazioni suoni armi e quanto altro ..?? !!
cosa è la pedagne MOD ?
esempio: per OFP è famoso i pacchetto FFUR slx e vari ...per arma cosa c'è ?
Ho provato il cecenia mod war, ma non riesco a farlo fungere...a primo impatto in ogni caso mi sta un po deludendo quasto gioco...,
mha! forse sono troppo legato ad operation flash point con tutte le mod e vari addon che lo hanno portato quasi a livello di ARMA
in oltre mi è capitato un crash, ho giocato lgi addestramenti ma non appena ho iniziato la campagna il gioco si è bloccato ..tornato sul desktop in automatico e dandomi il desktop a COLORI VERDI ..cosa è successo ?
mi ricorda quando crashvo GRAW 2 ma li era gisutificato ..avevo uns scheda che faceva schifo ...ed ora ?!?!
quali sono i requisiti effettivi per ARMA ?
come posso giocare stabilmente senza crashare ?
vi ringrazio anticipatamente!
al via con i consigli ...
p.s mi indirizzate in una bella community ?