SchmixtiX
22-11-2008, 20:55
.... fra un po' parto per lavoro e vado in montagna 2 mesi cosi' ho pianificato tutto compreso il fatto di portarmi dietro il mio portatile ma ci dovrei abbinare una connessione e vorrei qualcosa di pratico e con poche paranoie nel senso che la mia esigenza sarebbe un contratto a tempo ricaricabile e non una flat (ma se poi ci sono flat che costano solo poco di piu' di un contratto a tempo allora se ne puo' ragionare) ma soprattutto non vorrei incappare in cose del tipo "paghi 20 euro al mese + 15 cent ogni volta che ti connetti" morale della favola queste cose significano che il pc ti si sconnette 50 volte in 30 minuti e cosi' te ne fregano di soldi....Percio' qualcuno potrebbe indirizzarmi sul servizio piu' adatto a me in base a cio che ho esposto?Grazie a tutti ciao!
PS=una curiosita'....In montagna a 1300 mt. sono affidabili questi apparecchi o sono una spesa inutile ed e' sempre meglio la connessione telefonica???:mbe:
PS=una curiosita'....In montagna a 1300 mt. sono affidabili questi apparecchi o sono una spesa inutile ed e' sempre meglio la connessione telefonica???:mbe: