ShinAkuma
22-11-2008, 20:34
Ciao a tutti mi si e' rotta con errore led 1-3 la mia Xbox con l'hdmi.
Necessito IMMEDIATAMENTE per saziare la mia necessita' di giokare di una console moddata.
Mandero' in garanzia la mia, al max rimango con 2, la rivendo quella nuova o altro.
Se possibile la cerco con HDMI. Se non e' possibile, va bene uguale.
e' MOLTO importante che sia NON registrata. TASSATIVAMENTE no lettore liteon.
Non e' necessario che sia modificata, l'importante e' che nn sia liteon.
Mi serve solo console senza accessori.
Meglio a milano, cosi la proviamo. Se dovete spedirmela, se vi conosco vi pago anche prima, se non vi conosco pero' nn faccio un anticipato su una 360 vecchia, ho tutte le migliaia di referenze del caso.
Fatemi sapere ho una urgenza assurda!
PS: non bannata...Se me la date bannata la valuto molto molto meno.
PPS: Chiaramente una falcon hdmi modificata sarebbe l'ideale. Se possibile anche elite che e' nera.
ppps: prima di spararmi cifroni, ricordate che 139-149 si trovano in vari negozi nuove ..ok in offerta ma a 150 si trova sempre con sonic! :) e con tutta la dotazione, nuova e falcon
Necessito IMMEDIATAMENTE per saziare la mia necessita' di giokare di una console moddata.
Mandero' in garanzia la mia, al max rimango con 2, la rivendo quella nuova o altro.
Se possibile la cerco con HDMI. Se non e' possibile, va bene uguale.
e' MOLTO importante che sia NON registrata. TASSATIVAMENTE no lettore liteon.
Non e' necessario che sia modificata, l'importante e' che nn sia liteon.
Mi serve solo console senza accessori.
Meglio a milano, cosi la proviamo. Se dovete spedirmela, se vi conosco vi pago anche prima, se non vi conosco pero' nn faccio un anticipato su una 360 vecchia, ho tutte le migliaia di referenze del caso.
Fatemi sapere ho una urgenza assurda!
PS: non bannata...Se me la date bannata la valuto molto molto meno.
PPS: Chiaramente una falcon hdmi modificata sarebbe l'ideale. Se possibile anche elite che e' nera.
ppps: prima di spararmi cifroni, ricordate che 139-149 si trovano in vari negozi nuove ..ok in offerta ma a 150 si trova sempre con sonic! :) e con tutta la dotazione, nuova e falcon