Ma chi cazz.o ti credi d'essere, eh ? :mad:
Nei forum si chiedono consigli, e le risposte si accettano, belle o brutte che siano, deficiente, nessuno vuole "liquidare" con delle scuse chi chiede aiuto.
Overcloccare un notebook è una pazzia, come già detto qualche post sopra, montano sistemi di raffreddamento ridicoli, per ovvi problemi di spazio.
Solo perchè al tuo caz.zo di computer non è successo nulla, non vuol dire che sui notebook sia consigliato overcloccare, e si possa tranquillamente agire come nei PC fissi :confused:
E l'idiota ignorante lo vai a dire alle persone come te, razza di testa di cazz.o che non sei altro. :confused:
Cosa cazz.o hai da incazzarti ? non venire a chiedere aiuto la prossima volta, deficiente.
E il bus da 64 a 128bit non lo puoi sbloccare, quindi non spariamo puttanate.
PARLA ANCORA SE HAI IL CORAGGIO, PIRLETTO DEL CAZZ.O.
:muro:
ragazzi mi fate inc******* parecchio quando una persona vi chiede aiuto e voi nn rispondete perchè avete la scusa che è un portatile.CHIARIAMO!!Non è detto che perchè sia un portatile nn regga l'overclock come nn è vero che queLLA scheda nn regge l'overclock...io ho un portatile con una 8400m g e superoverclockata a temperature stabili sui 70 gradi nn avete idea dell'aumento al 3d mark 2006:da 1500punti a...2700 punti.Nn mi sembra un overclock banale.
Amico mio ti direi tutta la guida che serve per farti fare quel punteggio al 3d mark ma tu hai quel problema che nn ti fa fare overclock e nn capisco proprio il perchè...cmq leggendo in giro ho letto altri casi di portatili hp,quindi mi sa che sono limiti imposti dal bios di fabbrica...:doh:
P.S
NON TI ARRENDERE:D ...nn hai idea di quanto mi incazzavo io quando nei forum chiedevo aiuto e mi liquidavano con la scusa che era un portatile...:muro: :O
P.S 2
per gli idioti ignoranti:Prrr: dei precedenti post che dicono nn si puo occare un portatile mi aggiungano su msn:
[email protected] cosi magari vi spiego come ho fatto diventare la mia 8400m g in 8600m gs con tanto di bus sbloccato a 128 bit,8 rops e 16...PARLATE ANCORA SE AVETE IL CORAGGIO
ragazzi cosa volete che vi dica...io ho chiesto all'epoca esplicitamente se mi potevano dare qualche consiglio(quando ancora ero inesperto)e sinceramente mi sono sentito a terra nn per il ftt dell'overclock su pc ma anche perchè tutti dicevano che era inutile farlo su una scheda di "merda"come quella...si è visto quanto era inutile:da 1400 punti al 3dmark 06 a 2800...;ahh nei giochi gli fps aumentano da 14/18 fps...se nn credete al fatto del bus figghioli io ho solo dtt quanto mi è successo poi se nn ci volete credere sapete quanto me ne fotte...unica cosa negli screen della 8600 ho diminuito le frequenze ma regge fino a 650 di core e 550 memorie...come o.c ideale è secondo me 550 per il core 450 per le memorie
...l'unica prova che vi posso dare sono gli screen di gpu z:
http://img221.imageshack.us/img221/3650/prima8400.gif
http://img221.imageshack.us/img221/2783/dopo8600mgs.gif
P.S
ah chi poco prima la paragonva a una 9800...nn c'entra nnt quel paragone,io sto solo dicendo che un po(per la scheda che è molto)si migliora:sapete si sente la differenza a 800x600 dettagli medio/alti tra com'è normale e com'è dopo l'o.c
Naturalmente per i problemi di surriscaldamento basta starci attenti...io grazie a dio appena esco da un gioco attraverso nn mi ricordo quale impostazione dei driver nvidia(quella che fa abbassare le frequenze automaticamente)vedo scendere dopo 4/5 minuti la temperatura della scheda da 80 a 59...
ah DON PEPPONE cerca di fare meno il mafioso e capisci meglio quello che la gente scrive...io nn mi sono per nnt vantato bensi ho posto solo come esempio la mia situazione per incorraggiare plata...cmq se hai qualcosa da dirmi dimmela in privato che qui nn mi sembra giusto...questo è il contatto di msn:
[email protected]
...CAZZONE
sospesi 10gg
CLOSED!!
>bYeZ<