View Full Version : ragali di natale
^[H3ad-Tr1p]^
22-11-2008, 18:05
salve a tutti
sono uno senza soldi
sono operaio
sono quasi in cassa integrazione
devo fare un regalo a mio padre per natale e non so cosa regalargli...ed uno per lui e sua moglie perche' mi sembra brutto arrivare con un regalo anche per lei....e comunque non glielo voglio fare,per cui pensavo qualcosa per mio padre e qualcosa per tutti e due,tipo un cesto di cose...
potete sugerirmi qualcosa? a mio padre piacciono le barche a vela,avevo pensato ad un libro illustrato a colori
per mia madre? per mia nonna e per mio nonno?
tutti i suggerimenti sono accetti
grassie
diablo...aka...boss
24-11-2008, 17:42
Bhe per tuo padre se trovi un bel libro secondo me non è una brutta idea.
Per tua mamma non saprei, qualche crema per il viso o il corpo o robe del genere, che sicuramente usa e quindi le torna anche utile, e non devi necessariamente spendere molto.
Per i tuoi nonni potresti andare su un cesto, o di quelli già fatti o magari lo confezioni tu se hai già una cesta in casa tipo.
verbatim91
24-11-2008, 18:02
^;25127967']
grassie
che gli piace?
domthewizard
24-11-2008, 18:04
se gli spieghi la tua situazione magari capiranno che il "basta il pensiero" non è solo un modo di dire :)
^;25127967']salve a tutti
sono uno senza soldi
sono operaio
devo fare un regalo a mio padre per natale e non so cosa regalargli...ed uno per lui e sua moglie perche' mi sembra brutto arrivare con un regalo anche per lei....e comunque non glielo voglio fare,per cui pensavo qualcosa per mio padre e qualcosa per tutti e due,tipo un cesto di cose...
potete sugerirmi qualcosa? a mio padre piacciono le barche a vela,avevo pensato ad un libro illustrato a colori
grassie
Cioé tu sei in difficoltà economiche e vai a spendere soldi?! :doh: Non lo dice mica il dottore che bisogna fare i regali eh!!! :rolleyes:
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:17
che gli piace?
bo' non saprei...poi non e' che abbia una gran fantasia....ero qui apposta per sapere qualche idea regalo
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:18
se gli spieghi la tua situazione magari capiranno che il "basta il pensiero" non è solo un modo di dire :)
e' che mi manca il pensiero da fare...tipo qualcosa che non sia sempre e solito lo squallido panettone...o la scatola di cioccolatini
^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:20
Cioé tu sei in difficoltà economiche e vai a spendere soldi?! :doh:
Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!
^;25158004']Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!
Tu hai fatto la domanda e io ho dato una mia opinione.
Un ottimo regalo può anche essere fatto senza spendere una barca di soldi.
Come te la cavi in manualità? che tempo hai a disposizione?
Regalare un qualcosa fatto con le tue mani è sicuramente un'idea originale e spesso molto economica a patto che il lavoro sia fatto come si deve e non risulti una cosa fatta tanto per fare.
diablo...aka...boss
25-11-2008, 19:28
^;25158004']Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!
Bella questa, non l avevo mai sentita. (a prescindere da come e per chi)
Potresti fare un album di foto, se le hai digitali riesce a stare sotto i 10€ e per i tuoi genitori o/e nonni penso vada bene.
Tu hai fatto la domanda e io ho dato una mia opinione.
No tu hai dato un giudizio e con un modo di fare di merda.:)
Pochi soldi e sentivo parlare di manualità.... un CD? io faccio spesso compilation ai miei... banale? :D
^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2008, 10:30
non saprei...per mio padre avrei gia' deciso un libro illustrato di barche a vela...mi rimane solo da decidere quale
a sua moglie fare dei rgali mi prende male e non me la sento,per cui volevo ,oltre al libro regalare qualcosa per tutti e due,che servisse a tutti e due,in modo che non sia mirato proprio a lei...cioe' del tipo il libro e' per te,e questo e' per voi,non so se ho reso l idea
per mia madre ed i miei nonni non saprei ,ma sono i regali meno problematici perche' li vedo tutti i giorni e son meno impegnativi
mia madre magari uno scialle? che dite? qualcosa da mettersi
per i miei nonni non so'...apprezzerebbero magari un cesto con delle cose da mangiare forse....ma non apprezzerebbero il fatto che io avrei speso molti soldi,per cui piu' un pensiero che altro
^;25127967']salve a tutti
sono uno senza soldi
sono operaio
grassie
mi raccomando il sorriso alla cassa cosi ilvio è contento. :help:
diablo...aka...boss
26-11-2008, 14:02
^;25176426']non saprei...per mio padre avrei gia' deciso un libro illustrato di barche a vela...mi rimane solo da decidere quale
a sua moglie fare dei rgali mi prende male e non me la sento,per cui volevo ,oltre al libro regalare qualcosa per tutti e due,che servisse a tutti e due,in modo che non sia mirato proprio a lei...cioe' del tipo il libro e' per te,e questo e' per voi,non so se ho reso l idea
per mia madre ed i miei nonni non saprei ,ma sono i regali meno problematici perche' li vedo tutti i giorni e son meno impegnativi
mia madre magari uno scialle? che dite? qualcosa da mettersi
per i miei nonni non so'...apprezzerebbero magari un cesto con delle cose da mangiare forse....ma non apprezzerebbero il fatto che io avrei speso molti soldi,per cui piu' un pensiero che altro
Panettone o altro dolce + bottiglia per i nonni?
Uno scialle o qualsivoglia altra cosa da indossare per tua madre non mi sembra una brutta idea, il capo dipende in base al tipo di persona, vedi tu se scialle o altro.
Per tuo padre + moglie entra in un negozio che ha articoli per la casa e trova qualcosa, così è un regalo per entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.