PDA

View Full Version : ragali di natale

^[H3ad-Tr1p]^
22-11-2008, 18:05
salve a tutti

sono uno senza soldi

sono operaio

sono quasi in cassa integrazione

devo fare un regalo a mio padre per natale e non so cosa regalargli...ed uno per lui e sua moglie perche' mi sembra brutto arrivare con un regalo anche per lei....e comunque non glielo voglio fare,per cui pensavo qualcosa per mio padre e qualcosa per tutti e due,tipo un cesto di cose...
potete sugerirmi qualcosa? a mio padre piacciono le barche a vela,avevo pensato ad un libro illustrato a colori

per mia madre? per mia nonna e per mio nonno?

tutti i suggerimenti sono accetti

grassie

diablo...aka...boss
24-11-2008, 17:42
Bhe per tuo padre se trovi un bel libro secondo me non è una brutta idea.
Per tua mamma non saprei, qualche crema per il viso o il corpo o robe del genere, che sicuramente usa e quindi le torna anche utile, e non devi necessariamente spendere molto.
Per i tuoi nonni potresti andare su un cesto, o di quelli già fatti o magari lo confezioni tu se hai già una cesta in casa tipo.

verbatim91
24-11-2008, 18:02
^;25127967']

grassie
che gli piace?

domthewizard
24-11-2008, 18:04
se gli spieghi la tua situazione magari capiranno che il "basta il pensiero" non è solo un modo di dire :)

Xile
24-11-2008, 18:30
^;25127967']salve a tutti

sono uno senza soldi

sono operaio

devo fare un regalo a mio padre per natale e non so cosa regalargli...ed uno per lui e sua moglie perche' mi sembra brutto arrivare con un regalo anche per lei....e comunque non glielo voglio fare,per cui pensavo qualcosa per mio padre e qualcosa per tutti e due,tipo un cesto di cose...
potete sugerirmi qualcosa? a mio padre piacciono le barche a vela,avevo pensato ad un libro illustrato a colori

grassie

Cioé tu sei in difficoltà economiche e vai a spendere soldi?! :doh: Non lo dice mica il dottore che bisogna fare i regali eh!!! :rolleyes:

^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:17
che gli piace?

bo' non saprei...poi non e' che abbia una gran fantasia....ero qui apposta per sapere qualche idea regalo

^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:18
se gli spieghi la tua situazione magari capiranno che il "basta il pensiero" non è solo un modo di dire :)

e' che mi manca il pensiero da fare...tipo qualcosa che non sia sempre e solito lo squallido panettone...o la scatola di cioccolatini

^[H3ad-Tr1p]^
24-11-2008, 22:20
Cioé tu sei in difficoltà economiche e vai a spendere soldi?! :doh:

Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!

Xile
24-11-2008, 23:13
^;25158004']Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!

Tu hai fatto la domanda e io ho dato una mia opinione.

P4ge83
24-11-2008, 23:36
Un ottimo regalo può anche essere fatto senza spendere una barca di soldi.

Come te la cavi in manualità? che tempo hai a disposizione?

Regalare un qualcosa fatto con le tue mani è sicuramente un'idea originale e spesso molto economica a patto che il lavoro sia fatto come si deve e non risulti una cosa fatta tanto per fare.

diablo...aka...boss
25-11-2008, 19:28
^;25158004']Chi Felice Vuol Campare, I Cazzi Suoi Si Deve Fare!!! Ma Tanto C'é Sempre Chi Non Se Li Fa Mai!!!

Bella questa, non l avevo mai sentita. (a prescindere da come e per chi)

Potresti fare un album di foto, se le hai digitali riesce a stare sotto i 10€ e per i tuoi genitori o/e nonni penso vada bene.

[?]
25-11-2008, 19:39
Tu hai fatto la domanda e io ho dato una mia opinione.

No tu hai dato un giudizio e con un modo di fare di merda.:)

Chip77
25-11-2008, 20:25
Pochi soldi e sentivo parlare di manualità.... un CD? io faccio spesso compilation ai miei... banale? :D

^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2008, 10:30
non saprei...per mio padre avrei gia' deciso un libro illustrato di barche a vela...mi rimane solo da decidere quale

a sua moglie fare dei rgali mi prende male e non me la sento,per cui volevo ,oltre al libro regalare qualcosa per tutti e due,che servisse a tutti e due,in modo che non sia mirato proprio a lei...cioe' del tipo il libro e' per te,e questo e' per voi,non so se ho reso l idea

per mia madre ed i miei nonni non saprei ,ma sono i regali meno problematici perche' li vedo tutti i giorni e son meno impegnativi

mia madre magari uno scialle? che dite? qualcosa da mettersi

per i miei nonni non so'...apprezzerebbero magari un cesto con delle cose da mangiare forse....ma non apprezzerebbero il fatto che io avrei speso molti soldi,per cui piu' un pensiero che altro

icoborg
26-11-2008, 10:47
^;25127967']salve a tutti

sono uno senza soldi

sono operaio

grassie

mi raccomando il sorriso alla cassa cosi ilvio è contento. :help:

diablo...aka...boss
26-11-2008, 14:02
^;25176426']non saprei...per mio padre avrei gia' deciso un libro illustrato di barche a vela...mi rimane solo da decidere quale

a sua moglie fare dei rgali mi prende male e non me la sento,per cui volevo ,oltre al libro regalare qualcosa per tutti e due,che servisse a tutti e due,in modo che non sia mirato proprio a lei...cioe' del tipo il libro e' per te,e questo e' per voi,non so se ho reso l idea

per mia madre ed i miei nonni non saprei ,ma sono i regali meno problematici perche' li vedo tutti i giorni e son meno impegnativi

mia madre magari uno scialle? che dite? qualcosa da mettersi

per i miei nonni non so'...apprezzerebbero magari un cesto con delle cose da mangiare forse....ma non apprezzerebbero il fatto che io avrei speso molti soldi,per cui piu' un pensiero che altro

Panettone o altro dolce + bottiglia per i nonni?
Uno scialle o qualsivoglia altra cosa da indossare per tua madre non mi sembra una brutta idea, il capo dipende in base al tipo di persona, vedi tu se scialle o altro.
Per tuo padre + moglie entra in un negozio che ha articoli per la casa e trova qualcosa, così è un regalo per entrambi.