PDA

View Full Version : HELP:non mi connetto pių dopo aggiornamento Dashboard! Aiuto

legolas119
22-11-2008, 17:48
Ciao, oggi mi son connesso (ovviamente con chip disattivo) e mi ha richiesto subito l'aggiornamento della dash (ho xbox360 Falcon presa a maggio, con modifica Infectus e fw Xtreme).

L'aggiornamento č andato a buon fine, ma subito dopo mi ha detto che era impossibile scaricare un aggiornamento (evidentemente un'altra cosa) e adesso non mi connette pių al live.
Ho l'xbox360 collegato via cavo lan al pc, con il quale condivide un normalissimo modem ADSL.

Faccio la prova di connessione ma mi dice: " Esiste un problema con la tua connessione.Seleziona ulteirori informazioni per una descrizione del problema e per uleriori informazioni".
Poi dice "impossibile ottenere un idnirizzo IP dal tuo router o modem. Spegnere router o modem e riaccenderlo, quindi aspetta 30sec" e cosė via con altri consigli

In Configura Rete ho le impostazioni in automatico con gli IP, indirizzo IP e subnet mask. LE impostazioni DNS e l'IP sono in Automatico, invece se vado su Impostazioni PPoE non c'č nulla di compilato: nč il nome utente, nč la passowrd, nč nome servizio. Devo compilarli? Non ricordo di avere messo dei dati in queste opzioni (ma potrei sbagliarmi...)

Ricordo che quando mi ero connesso a xbox360 la prima volta si era connesso in automatico, io non avevo settato nulla. Cosa devo fare per ritornare on line?

Grazie

Starway13
22-11-2008, 17:51
Devi comprartene un'altra perchč sei stato bannato?!

kenjcj2000
22-11-2008, 18:00
1 - sei stato bannato

2 - oggi sono partiti con le manutenzioni dei server (nuova dash) e ci sono dei problemi di connessione..... x qualcuno

tutto senza leggere il post ovvio :asd:

Yngwie74
22-11-2008, 18:48
Ci sono i thread ufficiali.