PDA

View Full Version : Netbook con processore Atom

n.forciniti
22-11-2008, 17:41
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un netbook con processore atom. Dato che sono completamente ignorante su questo nuovo processore vorrei sapere le principali caratteristiche.
In particolare, l'utilizzo è finalizzato solo al lavoro. Come Sw oltre al SO, utilizzo MSOffice, ed al massimo autocad 2008, oltre ovviamente ad internet.
Per il prezzo, ho visto che questi prodotti partono da almeno 250 euro in su, quindi visto che non è elevato vorrei un prodotto di buona qualità anche spendendo qaulcosa in più.
Grazie

p.s.: è possibile utilizzare vista con questo prodotto o solo XP?

vaio-man
22-11-2008, 18:07
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un netbook con processore atom. Dato che sono completamente ignorante su questo nuovo processore vorrei sapere le principali caratteristiche.
In particolare, l'utilizzo è finalizzato solo al lavoro. Come Sw oltre al SO, utilizzo MSOffice, ed al massimo autocad 2008, oltre ovviamente ad internet.
Per il prezzo, ho visto che questi prodotti partono da almeno 250 euro in su, quindi visto che non è elevato vorrei un prodotto di buona qualità anche spendendo qaulcosa in più.
Grazie

se ti serve usare autocad lascia stare...per il resto può anche andare, sempre che non ti dia fastidio agli occhi quel monitorino

n.forciniti
03-12-2008, 15:35
Grazie

Qualche aiuto?

daddyxx1
03-12-2008, 21:14
ciao forciniti guarda io sono felice possessore di un wind u100 moddato da me :D e ti posso dire che ci faccio praticamente tutto tranne giocare...la sua scheda video integrata non è pensata per utilizzi videoludici...quindi non saprei come si comporta con applicazioni cad.....ma per quanto riguarda uso office va bene....ci faccio girare tranquillamente open office....monto attualmente xp con service pack3 moddato ed è abbastanza veloce