the lizard king
22-11-2008, 16:20
ciao a tutti..vorrei sottoporvi un problema alquanto strano. in barba a gente che si lamenta di disconnessioni durante temporali, a me è saltata da un'ora la linea telefonica. però la linea adsl funziona benissimo, ho dei valori di snr veramente ottimi che mai ho raggiunto in passato. com'è possibile questa cosa? perchè è saltato il telefono e l'adsl no? senza che ci sino stati lampi in zona..
p.s. il telefono non è proprio morto. a volte c'è tensione nel doppino 8alzo la cornetta e sento un debole fruscio), a volte è completamente morto (alzo la cornetta e non si sente niente, come se fosse staccato)
p.p.s: insieme al telefono è andato a farsi benedire anche il pc. penso si siano fusi gli hd. anche questo è un mistero
p.s. il telefono non è proprio morto. a volte c'è tensione nel doppino 8alzo la cornetta e sento un debole fruscio), a volte è completamente morto (alzo la cornetta e non si sente niente, come se fosse staccato)
p.p.s: insieme al telefono è andato a farsi benedire anche il pc. penso si siano fusi gli hd. anche questo è un mistero