PDA

View Full Version : Cellulare che fa anche il caffè!!!

c.m.g
22-11-2008, 16:07
Chi ha detto che il cellulare non può fare il caffè?

Quello che adesso vedrete vi sembrerà assurdo, ma si tratta comunque di un cellulare...o quasi. Ha una forma elegantete, ricorda un po' una goccia, colori bourdex/grigio e praticamente fa tutto. Potrete telefonare, navigare in rete, guardare i video, ascoltare musica, fare fotografie. È dotato di una tastiera nascosta utilissima per scrivere messaggi ed e-mail. Fin qui penserete che è tutto normale, lo fanno tutti i cellulari. Anzi, anche se esteticamente è molto accativante, il Pomegranate NS08 risulta un po' grandicello per vostri gusti, quindi tanto vale comprare l'ultimo Nokia o un altro cellulare, più piccolo e comodo. Ma in realtà le sue dimensioni sono più che giustificate, e le sue funzionalità vanno ben oltre.
Potrete usarlo a lavoro o in qualche altra occasione come proiettore.
Non avete avuto tempo di farvi la barba? Oppure la depilazione richiedeva troppo tempo tempo? Beh nessun problema, dato che il Pomegranate NS08 funziona anche come rasoio/depilatore.
Avete appena visto la ragazza o l'uomo dei vostri sogni ma in realtà è Araba/o, o inglese o francese? E voi a stento sapete parlare l'Italiano? Nessun problema, il Pomegranate NS08 è anche un traduttore istantaneo di 15 lingue diverse. Voi parlate, lui traduce.
Beh insomma fa davvero tutto, se pensate anche al fatto che volendo potrete dilettarvi a capire come si suona l'armonica, dato che questa è incorporata. A dimenticavo, se ne avete bisogno fa anche il caffè. fatevi un giretto su questo sito (http://76.74.186.145/). :D

buona visione!

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i387616_pomegranate.bmp

@lessandro
22-11-2008, 16:14
Parecchie funzioni sono useless :asd:

Che mi metto a farmi la barba con il cell? :asd:

Cmq sia...sarei proprio curioso di vedere il prezzo...quante migliaia di € o di $ costa? :sofico:

P.S. Come cell touchscreen mi tengo il mio, che ho in firma...e ci ascolto ugualmente gli mp3, guardo i video, faccio foto e è grande meno della metà :D

c.m.g
22-11-2008, 16:17
:D

@lessandro
22-11-2008, 16:21
:D

Ma dove l'hai pescata sta notizia? :)

c.m.g
22-11-2008, 16:26
per caso leggendo il forum P2Pitalia. il cell comunque non è vero, è solo una trovata geniale (pubblicità) alla nuova scozia :D

domthewizard
22-11-2008, 16:27
neanche sto a dirti quanto è :old:

c.m.g
22-11-2008, 16:30
neanche sto a dirti quanto è :old:

e che significa? era solo un thread per scherzare, poi mica sono tutti informati come te che hai l'iPhone!!! :D