PDA

View Full Version : RAGAZZI SONO NEL PANICO

alto_e_GOBBO
22-11-2008, 15:56
sul pc fisso sul quale ho windows xp era da molto tempo che non funzionava l'audio quando entravo su youtube e siti simili. Girando in internet mi consigliavano di reinstallare i driver. sicuramente ne ho installato uno sbagliato e ora non mi si accende più. appena carica windows mi esce una schermata blu in cui mi dice che l errore è dato da quel maledettissimo driver però non mi fa entrare su windows per cancellarlo. come faccio?
se provo ad entrare in modalità provvisoria una volta che premo f8 all accensione mi appare la pagina dove in teoria potrei scegliere come avviare il sistema, ma la tastiera è come che si blocchi non mi fa scegliere.
questa è una img dell errore

http://img223.imageshack.us/my.php?image=22112008385lh9.jpg

grazie a tutti

SeThCoHeN
22-11-2008, 22:37
l'unica è accere in modalità provvisoria, il problema della tastiera potrebbe risiedere nel fatto che sia usb o meglio ancora di quelle wireless e quindi non riconosciuta dal BIOS, se non riesci ad abilitarla dal BIOS prova con una ps2 se ne hai la possibilità

alto_e_GOBBO
23-11-2008, 11:26
sono riuscito a trovare una tastiera con una attacco "vecchio" e sono entrato in modalità provvisoria. ora come faccio a eliminare il driver che ho installato?
grazie

alto_e_GOBBO
23-11-2008, 11:30
o non c'è qualche modo per portare il pc indietro di 3 giorni?

0sc0rpi0n0
23-11-2008, 12:24
Se hai attivo il ripristino configurazione di sistema si :) .