View Full Version : Napoli- vendo o scambio BIOSHOCK per xbox360
come da titolo vendo o scambio (con un bel gioco....preferenza Assassin's creed).
vendo:
bioshock per xbox 360 prezzo 22 euro
il gioco è praticamente intatto, condizioni perfette;per correttezza aggiungo però che ho sbagliato ad aprirlo e quindi non ha la copertina esterna...ma per il resto è nuovo!
preferenza scambio a mano!
che significa non ha copertina esterna ? ti è rimasta solo la plastica ?
facciamo 15 euri a mano ...e te lo prendo io
aprendolo ho sbagliato a tirare la plastica e ho tirato anche quella che tiene ferma la copertina esterna (mi riferisco al contenitore del gioco) perciò l'unica cosa che manca è la copertina...ma ai fini del gioco non conta nulla...il gioco è intatto!
senti sul prezzo,ti posso fare massimo 20 o lo scambio con Assassin's creed o altro bel gioco!
techmania
25-11-2008, 00:05
Io ti propongo uno scambio con Halo3 ci stai?
fammi sapere via pm
ciao
Per me andrebbe bene il prezzo proposto in pvt , anche se ho acquistato giochi perfetti a minor prezzo , dimmi se sei ancora interessato alla vendita o preferisci lo scambio con halo3 .. in ogni caso consegna a mano
allora, per rispondere a techmania :scusami ma halo 3 non mi piace tanto...se hai assassin's creed o un gioco simile piu bello allora si.
magari se puoi farmi sapere per stasera non tardi perchè devo rispondere anche a O_RUSS che mi ha contattato anche per primo!ok?grazie mille....
Non è che ti interessa splinter cell double agent ?? :rolleyes:
splinter cell double agent già giocato...
Liquidyang
25-11-2008, 20:46
splinter cell double agent già giocato...
dimmi se ti interessa qualcuno di questi
PGR3
Burnout Revenge
Splinter cell DA
Viva Pinata
Skate
mi dispiace nessuno di questi....
ma nessuno ha Assassin's creed o uno simile???????????
inoltre chiunque sia interessato posso vendere anche:
NEED FOR SPEED PRO STREET
GEARS OF WAR
techmania
25-11-2008, 22:24
allora, per rispondere a techmania :scusami ma halo 3 non mi piace tanto...se hai assassin's creed o un gioco simile piu bello allora si.
magari se puoi farmi sapere per stasera non tardi perchè devo rispondere anche a O_RUSS che mi ha contattato anche per primo!ok?grazie mille....
No mi spiace ma ho solo Halo3 da scambiare...
alla prossima e buona continuazione.
;)
Ciao ,
allora prendo io ?quando e dove ci vediamo ?
O_RUSS ti ho mandato un messaggio in privato...rispondi appena puoi che concludiamo
non ho concluso con O_RUSS, il quale non si è presentato all'appuntamento e non ha neanche avvisato...per cui sono ancora disponibile a vendere bioshock a chiunque si metta in coda!
in up
Leggi i pm , mica sto sempre al pc a leggere i tuoi messaggi :doh: nel pomeriggio ce la fai a venire a fuorigrotta ?
se lasciavi il numero di telefono qualche giorno prima era meglio...mi evitavi un sacco di casini inutili...
cmq concludiamo tra lunedi e martedi!
Scambio effettuato,tutto ok :) grazie
concluso con O_RUSS....grazie a te!alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.