View Full Version : (cs+sped) Logitech Wave Keyboard...Nuovissima
silent_sword
22-11-2008, 15:49
Vendo questa stupenda tastiera che ho usato 2 settimane per passaggio a g15
http://stackpointer.org/blog/wp-content/uploads/2008/05/logitech-wave.jpg
Ecco una recensione della tastiera:
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_tastiere_mouse/893/Logitech-Wave-Keyboard-comfort-design-e-funzioni-a-un-ottimo-prezzo/1.html
Su trovaprezzi si trova a 40€ + spedizione
Io la vendo a 25€ + spedizione e avrete la tastiera come nuova :D
Accetto solo pagamento anticipato postepay
Non effettuo scambi
silent_sword
24-11-2008, 09:30
up
f_tallillo
24-11-2008, 09:49
Edit, passo.
gonfaloniere
24-11-2008, 10:17
Ciao, mi metto in coda, ma ho qualche domanda da farti:
- Visto che pensavo di regalarla, la tastiera è paragonabile al nuovo o ci si accorge che è stata usata (sporcizia, graffi, imballo strappato/ammaccato, ecc.)?
- E' in garanzia? Quanti mesi residui di garanzia ha? Hai scontrino/fattura per farla valere?
- E' possibile spedirla in raccomandata, ancor meglio nel suo imballo originale? (per via degli ingombri: h max = 50mm).
Mi faresti un preventivo di prezzo spedita in raccomandata col suo imballo originale (tenendo conto chiaramente dello scaglione di peso) ed un altro senza imballo originale, ma ben imbottita con pluriball?
Grazie, ciao.
P.S.
- Il tuo link non funziona; quello giusto è QUESTO (http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_tastiere_mouse/893/Logitech-Wave-Keyboard-comfort-design-e-funzioni-a-un-ottimo-prezzo/1.html).
silent_sword
24-11-2008, 10:30
Ciao, mi metto in coda, ma ho qualche domanda da farti:
- Visto che pensavo di regalarla, la tastiera è paragonabile al nuovo o ci si accorge che è stata usata (sporcizia, graffi, imballo strappato/ammaccato, ecc.)?
- E' in garanzia? Quanti mesi residui di garanzia ha? Hai scontrino/fattura per farla valere?
- E' possibile spedirla in raccomandata, ancor meglio nel suo imballo originale? (per via degli ingombri: h max = 50mm).
Mi faresti un preventivo di prezzo spedita in raccomandata col suo imballo originale (tenendo conto chiaramente dello scaglione di peso) ed un altro senza imballo originale, ma ben imbottita con pluriball?
Grazie, ciao.
P.S.
- Il tuo link non funziona; quello giusto è QUESTO (http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_tastiere_mouse/893/Logitech-Wave-Keyboard-comfort-design-e-funzioni-a-un-ottimo-prezzo/1.html).
grazie x la segnalazione
dunque:
1)la tastiera è come nuova...nessun graffio o roba simile...solo un pò di polvere accumulata per l'inutilizzo ma si toglie subito
2)garanzia del 4 ottobre 2008...praticamente tutta la garanzia a disposizione
3)raccomandata non c'entrerà mai...è troppo lunga...e poi se devo togliere lo scatolo come la regali?...nel blister? :p
fammi sapere
gonfaloniere
24-11-2008, 10:37
grazie x la segnalazione
dunque:
1)la tastiera è come nuova...nessun graffio o roba simile...solo un pò di polvere accumulata per l'inutilizzo ma si toglie subito
2)garanzia del 4 ottobre 2008...praticamente tutta la garanzia a disposizione
3)raccomandata non c'entrerà mai...è troppo lunga...e poi se devo togliere lo scatolo come la regali?...nel blister? :p
fammi sapere
1) ok
2) ok
3) hai ragione...dimenticavo i limiti stringenti in lunghezza! :doh:
Comunque al max l'avrei regalata in una scatola da regalo in cartone decorato, molto più elegante e carina di quella Logitech :ciapet:
Ed invece ci entrerebbe spedita con PostaCelere1 (nel suo imballo originale)?
[Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80]
Mi faresti gli ultimi prezzi spedita:
A) Pacco Ordinario
B) PostaCelere1 (se ci entra)
C) PaccoCelere3
?
Grazie, ciao.
silent_sword
24-11-2008, 10:44
1) ok
2) ok
3) hai ragione...dimenticavo i limiti stringenti in lunghezza! :doh:
Comunque al max l'avrei regalata in una scatola da regalo in cartone decorato, molto più elegante e carina di quella Logitech :ciapet:
Ed invece ci entrerebbe spedita con PostaCelere1 (nel suo imballo originale)?
[Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80]
Mi faresti gli ultimi prezzi spedita:
A) Pacco Ordinario
B) PostaCelere1 (se ci entra)
C) PaccoCelere3
?
Grazie, ciao.
postacelere 1 no...è 90cm
pacco ordinario nn so quanto costi
paccocelere3 35€
gonfaloniere
24-11-2008, 10:49
Ce la fai allora a lasciarmela per 30€ spedita con Pacco Ordinario (ho controllato, costa 7€)?
silent_sword
24-11-2008, 10:53
Ce la fai allora a lasciarmela per 30€ spedita con Pacco Ordinario (ho controllato, costa 7€)?
per 3€ nn prendi celere3
poi io nn ho mai spedito con pacco ordinario...nn vorrei presentarmi in posta e sentirmi dire che nn ce l'hanno...ricarica 35€ e andiamo sul sicuro e ti arriva pure prima....fai 34€ cosi arrotondi :D
gonfaloniere
24-11-2008, 10:58
per 3€ nn prendi celere3
poi io nn ho mai spedito con pacco ordinario...nn vorrei presentarmi in posta e sentirmi dire che nn ce l'hanno...ricarica 35€ e andiamo sul sicuro e ti arriva pure prima....fai 34€ cosi arrotondi :D
Certo che ce l'hanno, mica me lo sono inventato dal nulla io il Pacco Ordinario! :doh:
E' che volevo cavarmela con 30€ (budget mooolto risicato :muro: )...comunque ok, chiudiamo per 34€ spedita in PaccoCelere3 con imballo originale (ben corazzato ed offuscato che non si capisca che si tratta di una tastiera, non vorrei che mi arrivi ammaccato o che desti voglia a qualche manolunga tra i corrieri...) e corredato di scontrino/fattura. Mandami gli estremi per la ricarica in pvt. Se ti ricaricassi oggi stesso, tu quando potresti spedire, oggi, domani o...?
silent_sword
24-11-2008, 11:04
Certo che ce l'hanno, mica me lo sono inventato dal nulla io il Pacco Ordinario! :doh:
E' che volevo cavarmela con 30€ (budget mooolto risicato :muro: )...comunque ok, chiudiamo per 34€ spedita in PaccoCelere3 con imballo originale (ben corazzato ed offuscato che non si capisca che si tratta di una tastiera, non vorrei che mi arrivi ammaccato o che desti voglia a qualche manolunga tra i corrieri...) e corredato di scontrino/fattura. Mandami gli estremi per la ricarica in pvt. Se ti ricaricassi oggi stesso, tu quando potresti spedire, oggi, domani o...?
beh ormai le 12 sn passate...pomeriggio spedisco e parte domani
hai pvt
gonfaloniere
24-11-2008, 11:16
beh ormai le 12 sn passate...pomeriggio spedisco e parte domani
hai pvt
Ok, hai pvt anche tu, ciao ;)
silent_sword
24-11-2008, 12:45
xfetto
in attesa di ricarica
silent_sword
24-11-2008, 18:20
ok ricarica ricevuta
domani spedisco ;)
tomsmile
25-11-2008, 10:01
Arrivato troopo tardi! :cry:
L'avrei presa con consegna a mano...
Buona conclusione ragazzi! ;)
gonfaloniere
28-11-2008, 09:56
Ciao, tastiera arrivata stamattina. Tutto ok, tutto perfetto.
E' stato un piacere, alla prossima, ciao. ;)
silent_sword
28-11-2008, 10:16
Ciao, tastiera arrivata stamattina. Tutto ok, tutto perfetto.
E' stato un piacere, alla prossima, ciao. ;)
ok
ti aggiungo in firma e chiudo il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.