View Full Version : Tastiera Apple wireless BT
Ciao a tutti ho da 2 mesetti la tastiera wireless della Apple (quella in alluminio). Dopo vari tentativi ho scoperto che la causa delle frequentissime disconnessioni dal macbook è il segnale wireless proveniente da time capsule. Probabilmente il bluetooth cozza con il wifi.... la cosa strana è che il mighty mouse sempre bluetooth non si disconnette mai..
Il mio dubbio: la tastiera può essere bacata?? mi conviene farmene inviare una nuova dalla Apple usufruendo della garanzia?
grazie a tutti
In base alla tua descrizione dell'inconveniente, direi che e' colpa della tastiera. Se il Wifi facesse interferenza sul segnale bluetooth, non andrebbe neanche il mouse, cosa che invece non avviene.
jackaz127
22-11-2008, 16:54
la mia non ha mai avuto problemi con il wifi, fossi in te chiederei la sostituzione si. :)
grazie per le celeri risposte. lunedi chiamo apple e chiedo la sostituzione allora.
ciao ;)
ciao, anche io ho macbook, time capsule, mighty mouse e tastiera wireless.
non ho avuto problemi con la tastiera, ma con il mouse sí!! :confused:
perde la connessione? ho letto sul forum apple cha tanti hanno questo tipo di problema. Attualmente ho disattivato il wifi che uso sporadicamente e le disconnessioni sono sparite. Se ti serve comunque il wifi leggevo che si può risolvere cambiando il canale wireless...
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.