jops86
22-11-2008, 15:23
Salve a tutti...ho un problema ke su internet non trova soluzione e spero ke mi vogliate dare una mano...sono connesso a internet tramite il mio cellulare nokia 6120 con l'umts 100 ore della vodafone...finke ho usato XP é andato tutto bene...nn mi dava nessun problema tranne x il fatto ke un singolo download poteva andare al max a 60KBps, 2 andavano a 60KBps l'uno(120KBps totali) e 3 contemporaneamente a 60 KBps (180KBps)...va a capire tu sta storia...la banda nn é sempre la stessa quindi nn capisco xke nn la utilizzi tutta x 1 singolo download...va be...qst nn é un problema serio..il vero problema é ke ho usato il cellulare su vista...appena collegato meraviglia...1 singolo download andava oltre i 180KBps :eek: io super contento e dopo una decina di minuti vedo ke nn scarica piu...vado sull'icona della connessione e leggo ke mi da solo la rete locale e nn la connessione a internet...allora ho spento il pc e al riavvio ho riprovato ma il problema nn sparisce...rimane collegato x un po e poi senza alcuna ragione disconnette solo internet anke se la connessione rimane aperta...qualcuno sa da cosa possa dipendere?