vicius80
22-11-2008, 16:00
Ragazzi ho un problema con emule. Nonostante abbia aperto le porte del firewall di vista (tcp4662 e udp4672) appena da emule faccio TESTA PORTE mi dice:
"Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...
Test IP: 87.18.168.216 (87.18.168.216)
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato. "
Ho messo 192.168.1.1 per vedere com'e configuratio il alice gate 2 plus wifi e mi dice bridge+routed, non dandomi la possibilità di inserire porte....
Le freccette in basso sono una verde (quella in basso) e l'altra gialle (quella in alto che se non mi sbaglio è il KAD giusto?). Infatti in "KAD RETE" mi dice firewalled....
Cosa faccio a sto punto?
ps:come software ho solo il firewall di vista x64 e nod32 vers.3.....niente prog spyware o firewall vari....
"Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...
Test IP: 87.18.168.216 (87.18.168.216)
Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Test della Connessione terminato. "
Ho messo 192.168.1.1 per vedere com'e configuratio il alice gate 2 plus wifi e mi dice bridge+routed, non dandomi la possibilità di inserire porte....
Le freccette in basso sono una verde (quella in basso) e l'altra gialle (quella in alto che se non mi sbaglio è il KAD giusto?). Infatti in "KAD RETE" mi dice firewalled....
Cosa faccio a sto punto?
ps:come software ho solo il firewall di vista x64 e nod32 vers.3.....niente prog spyware o firewall vari....