PDA

View Full Version : Tratta Milano - Firenze?

SWITCH2006
22-11-2008, 14:21
Ciao ragazzi volevo chiedervi, io dovrei andare a FIRENZE per un appuntamento importante e dovrei essere li alle 8:30, parto da MILANO.
Vi chiedo se oltre al treno, conoscete altre compagnie di traporto pubblico tipo (ferrovie del gargano o sita) però sfortunatamente non coprono FIRENZE. Magari pi potrà rispondere qualche TOSCANO/A
Grazie a tutti.

ps: non ho la macchina altrimenti avrei utilizzato quella. :-)

badedas
22-11-2008, 17:24
Solo "zio" Trenitalia.

E niente ti porta lì per quell'ora.

Obbligatorio partire la sera prima.

Cappej
23-11-2008, 09:32
la sita ha il suo feudo a firenze! ma milano... non lo so... prova a cercare su internet Ibus o +bus non ricordo... dovrebbe essere un consorzio di più aziende di trasporto, tra cui sita, per i collegamenti a lungo raggio.. ma mi sa che ci metti molto di più rispetto al treno...
ciao

Cappej
23-11-2008, 09:38
consiglio.. se l'appuntamento è importante... arriva il giorno prima,dormi a Firenze, e sei a posto. Altrimenti ti tocca partire alle 4,00 di mattina per essere sicuro tra ritardi e boiate annesse di essere a Firenze puntuale per le 8,30... con 2 borse sotto gli occhi da far concorrenza ad un tossico dipendente.

Prova a contattare il convitto dei Salesiani... non hanno i prezzi da albergo ma sono i più umani per Firenze... dove, credimi, non ti regala niente nessuno!
Sono in Zona Firenze Sud - Via Gioberti- P.za Alberti - P.za Beccaria meno di 20 min di autobus a 1,20 euri dal centro/ stazione centrale. anche se arrivi alle 21,00 di sera... basta che lasci detto.
Auguri!

SWITCH2006
23-11-2008, 19:54
Cappej ti ringrazio molto del consiglio, vedrò cosa fare.
Grazie :)