View Full Version : [360-ps3] Aliens: Colonial Marines forse cancellato
kenjcj2000
22-11-2008, 13:29
Aliens: Colonial Marines forse cancellato
Gearbox "frena" le voci di corridoio, ma l'uscita del gioco è in dubbio.
Varie indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore danno Aliens: Colonial Marines a forte rischio cancellazione per motivi strettamente economici, legati alle difficoltà finanziarie in cui versa il team di sviluppo Gearbox.
La stessa Gearbox ha smentito tramite Shacknews che, al momento, lo sviluppo si sia fermato, ammettendo però che sono in atto "cambiamenti radicali" sia nello studio, sia nel gioco. Quali, non ci è dato saperlo, e finora il produttore (Sega) non si è pronunciato sulla questione.
Aliens: Colonial Marines, come ricorderanno i fan della serie cinematografica, è stato presentato a inizio anno ma è scomparso in seguito nel nulla, mancando tutti i più importanti appuntamenti con le fiere di settore.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ecco...non ho parole...cioè fanno uscire roba allucinante e poi mi tagliano i fondi a aliens...:incazzed:.
bagnino89
22-11-2008, 14:57
Noooooo, speriamo proprio di no!
La peggior notizia videoludica dell'anno per quanto mi riguarda... :muro:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
ShadowThrone
22-11-2008, 18:12
speriamo di no!!!!!!!!!!!!!1 :muro: :muro:
powerslave
22-11-2008, 19:33
Al solo leggere il titolo mi è partito un solenne vaffanculo...certamente uno dei titoli che aspettavo maggiormente.:muro:
darkfear
22-11-2008, 19:57
se devo essere sincero...non è che in gearbox riponessi ormai tante speranze...
Ieri il presidente di gearbox ha smentito che il gioco sia stato cancellato e che lo sviluppo procede regolarmente.
Ancora un barlume di speranza per gli appassionati quindi c'è.. :)
Ieri il presidente di gearbox ha smentito che il gioco sia stato cancellato e che lo sviluppo procede regolarmente.
:sperem:
-=Krynn=-
24-11-2008, 13:09
sarà ma ci credo poco....
novità?
è tranquillo o cancellato?
novità?
è tranquillo o cancellato?
giorni fa lessi una news dove ne veniva confermato lo sviluppo ;)
lordkain84
27-11-2008, 19:08
ecco
Gearbox Software ha smentito le indiscrezioni secondo le quali lo sviluppo dello sparatutto in soggettiva Aliens: Colonial Marines sarebbe stato cancellato.
Il presidente della software house, Randy Pitchford, è intervenuto personalmente per smentire le voci diffuse da alcuni portali che avevano interpretato i recenti ridimensionamenti dell'organico di Gearbox come un preludio alla cancellazione del progetto relativo allo shooter basato sulla serie cinematografica Alien.
Pitchford ha dicharato che attualmente i lavori su Aliens: Colonial Marine procedono speditamente, ma che ancora non è giunto il momento di svelare nuovi dettagli per lo sparatutto atteso nei primi mesi del 2009 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Quanto al ridimensionamento del team di Gearbox, Pitchford sostiene si tratti del naturale riassestamento di una compagnia che mira a un cambio di strategia, volendo abbandonare un'impostazione principalmente commerciale in favore di una politica orientata alla qualità.
fonte gamestar
ecco
fonte gamestar
Speriamo sia vero per la qualità...speriamo non venga fuori un gioco "tagliato"...
Sega ha annunciato ufficialmente che il gioco uscirà nel Q1 2009. Incrociamo le dita sulla qualità a questo punto..
Sega ha annunciato ufficialmente che il gioco uscirà nel Q1 2009. Incrociamo le dita sulla qualità a questo punto..
mah..speriamo bene.
Più che altro per un gioco con una licenza così importante e che deve uscire tra pochi mesi, si sono visti troppo pochi ss e filmati, l'hype è praticamente a zero..
se cancellano questo gioco mi sparo :muro: :muro: :cry: :cry:
per così poco?
io mi limiterò a piangere in silenzio :cry:
GUARDIAN 77
14-01-2009, 13:01
guardate che non è cancellato, su play generation c'e scritto che si ha avuto problemi ma uscira' in primavera al 100% e avrà anche una modalita on line ;)
ritrovo l'articolo e ve lo posto;)
GUARDIAN 77
14-01-2009, 13:11
eccolo da play generation di gennaio 2009
sega dovrebbe essere ormai prossima,forte di una sceneggiatura ad opera di professionisti del settore, della destrezza tecnica del team gearbox e di un gameplay fondato sulla cooperazione.
in qualsiasi istante si potrà controllare un membro del team di quattro marine inviati sull'astronave dopo gli eventi del terzo alien.
il gioco offrirà una modalità multiplayer in cooperativa (NON SOLO ONLINE, MA ANCHE OFFLINE;) ):sofico:
ps3 SEGA FEBBRAIO
NON USCRA' SOLO SU PS2
CAMBIARE IL TITOLO:read:
ci conto davvero tanto su un titolo del genere
GUARDIAN 77
14-01-2009, 14:42
ci conto davvero tanto su un titolo del genere
dalle foto dovrebbe essere bello;)
dalle foto dovrebbe essere bello;)
a me è proprio l' ambientazione che intriga
GUARDIAN 77
14-01-2009, 17:13
a me è proprio l' ambientazione che intriga
dalle foto che ho visto sembra uguale ad Aliens (scontro finale);)
c'è anche il rilevatore come nei film (paura):eekk:
http://img171.imageshack.us/img171/1866/mmmmob1.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=mmmmob1.jpg)
Questa più o meno è l'espressione che avrò quando metterò le mani su questo gioco :asd:.
http://img171.imageshack.us/img171/1866/mmmmob1.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=mmmmob1.jpg)
Questa più o meno è l'espressione che avrò quando metterò le mani su questo gioco :asd:.
Vengono dalle fottute pareti!!!
dalle foto che ho visto sembra uguale ad Aliens (scontro finale);)
c'è anche il rilevatore come nei film (paura):eekk:
è quella l' atmosfera a cui mi riferisco ;)
5h@d0w04
14-01-2009, 21:58
sperem che non lo cancellano ,,,
e uno di quei giochi che ti fanno sbalzare sulla sedia,perche stai sempre a quarda quel pippetto che suona :D ...
e poi il gusto di sparacchiare qua e la a bestiole piene di acido quale altro game te lo toglie :rolleyes:
eccolo da play generation di gennaio 2009
sega dovrebbe essere ormai prossima,forte di una sceneggiatura ad opera di professionisti del settore, della destrezza tecnica del team gearbox e di un gameplay fondato sulla cooperazione.
in qualsiasi istante si potrà controllare un membro del team di quattro marine inviati sull'astronave dopo gli eventi del terzo alien.
il gioco offrirà una modalità multiplayer in cooperativa (NON SOLO ONLINE, MA ANCHE OFFLINE;) ):sofico:
ps3 SEGA FEBBRAIO
NON USCRA' SOLO SU PS2
CAMBIARE IL TITOLO:read:
leggo bene ... COOP OFFLINE??? :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
GUARDIAN 77
15-01-2009, 02:34
leggo bene ... COOP OFFLINE??? :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
leggi bene , ho riportato l'articolo di gennaio su playgen..:sofico:
beh, c' era anche nella serie Rainbow Six
Quella che poteva essere potenzialmente un'ottima notizia (un nuovo episodio di Aliens vs Predator a cura dei Rebellion, gli autori dell'eccellente primo episodio), purtroppo si è rivelata una vera tegola per chi (come me) attendeva con ansia Colonial Marines: praticamente Sega ha annunciato che il nuovo AvP, che uscirà l'anno prossimo nn si sa ancora in che periodo, sarà il PRIMO gioco dedicato ad Aliens in uscita, il che significa che Colonial Marines è stato rimandato a chissà quando (per esperienza più probabilmente direi cancellato a questo punto..) :cry:
Ma che diavolo hanno combinato 'sti cavolo di Gearbox? :muro:
Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/sega-reveals-aliens-vs-predator-game
-=Krynn=-
12-02-2009, 09:05
ma si può giocare con l'alien?
Immagino di sì, come in tutti gli AvP
Quella che poteva essere potenzialmente un'ottima notizia (un nuovo episodio di Aliens vs Predator a cura dei Rebellion, gli autori dell'eccellente primo episodio), purtroppo si è rivelata una vera tegola per chi (come me) attendeva con ansia Colonial Marines: praticamente Sega ha annunciato che il nuovo AvP, che uscirà l'anno prossimo nn si sa ancora in che periodo, sarà il PRIMO gioco dedicato ad Aliens in uscita, il che significa che Colonial Marines è stato rimandato a chissà quando (per esperienza più probabilmente direi cancellato a questo punto..) :cry:
Ma che diavolo hanno combinato 'sti cavolo di Gearbox? :muro:
Fonte: http://www.eurogamer.net/articles/sega-reveals-aliens-vs-predator-game
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUU
Mi pare impossibile che un gioco che doveva uscire a breve(marzo se non ricordo male) venga rimandato a data da destinarsi di un ipotetico 2010...
E' più probabile che nn fosse vera la notizia che dovesse cmq uscire a marzo 2009, visto che già prima si parlava di ritardo/cancellazione.
Soprattutto alla luce del fatto che per un gioco su una licenza così importante, si sarebbero dovuti vedere un bel pò di ss e filmati se dovesse veramente uscire tra un mese e invece nada de nada.. :(
Ulteriore conferma della notizia:
http://xbox360.ign.com/articles/954/954068p1.html
Con in più la "chicca" che anche l'RPG che era in sviluppo presso gli Obsidian è stato de facto cancellato..
Se a questo aggiungiamo che l'ultimo gioco a cura dei Rebellion, Shellshock 2, sembra essere uno dei peggiori FPS di sempre, c'è veramente poco da stare allegri..
Ma perché la licenza di Alien l'ha presa Sega? Perché? :muro:
Ulteriore conferma della notizia:
http://xbox360.ign.com/articles/954/954068p1.html
Con in più la "chicca" che anche l'RPG che era in sviluppo presso gli Obsidian è stato de facto cancellato..
Se a questo aggiungiamo che l'ultimo gioco a cura dei Rebellion, Shellshock 2, sembra essere uno dei peggiori FPS di sempre, c'è veramente poco da stare allegri..
Ma perché la licenza di Alien l'ha presa Sega? Perché? :muro:
che peccato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.