PDA

View Full Version : Nuova SV con vecchio Ali

FzFz
22-11-2008, 13:28
Sto cercando di finire un silenziosissimo pc con i vecchi componenti che ho trovato per casa....:D
e mi manca la scheda video...ora mi sarei orientato per una 3450...
il mio problema è sapere se il mio ali (modificato!:cool: ) ce la fa a supportarla...è un vecchissimo ali (da 200W forse)...che risale addirittura ad un celeron 400@450...:cool:
ora alimenta:
-la MB una Asrock...con il molex standard più un altro collegamento (+12v credo si chiami) ricavato da una alimentazione per gli Hard Disk(!:cool: )
-un sempron 2800+ 1.6ghz
-512mb di Ram
-un hd maxtor da 30gb (ma ne ho uno sata da 2,5 pollici da 80gb pronto in caso...)
-una schedina wifi d-link
-masterizzatore/lettore cd (!)

cosa dite? ce la fa?
poi...la 3450 va bene? consuma poco vero...ma è meglio la 256mb+HP o la 512mb consumano uguale?
ci sono altre schede video economiche che fanno al mio caso?

ah..dimenticavo l'uso...vorrei farlo diventare un HTPC....ihih:D

FzFz
22-11-2008, 18:53
nessun aiutino?:cry:

FzFz
23-11-2008, 10:37
http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp

allora googlando ho trovato questo...che magari è stato già segnalato qui...ma è pur sempre utile...

Ora non so quanto sia attendibile...sopratutto perchè da solo il wattaggio totale...ed io arrivo anche con la possibile sv nuova a 181w...

buh...:confused:

FzFz
23-11-2008, 23:31
idee?:mc:

Revolution89z
23-11-2008, 23:45
Sto cercando di finire un silenziosissimo pc con i vecchi componenti che ho trovato per casa....:D
e mi manca la scheda video...ora mi sarei orientato per una 3450...
il mio problema è sapere se il mio ali (modificato!:cool: ) ce la fa a supportarla...è un vecchissimo ali (da 200W forse)...che risale addirittura ad un celeron 400@450...:cool:
ora alimenta:
-la MB una Asrock...con il molex standard più un altro collegamento (+12v credo si chiami) ricavato da una alimentazione per gli Hard Disk(!:cool: )
-un sempron 2800+ 1.6ghz
-512mb di Ram
-un hd maxtor da 30gb (ma ne ho uno sata da 2,5 pollici da 80gb pronto in caso...)
-una schedina wifi d-link
-masterizzatore/lettore cd (!)

cosa dite? ce la fa?
poi...la 3450 va bene? consuma poco vero...ma è meglio la 256mb+HP o la 512mb consumano uguale?
ci sono altre schede video economiche che fanno al mio caso?

ah..dimenticavo l'uso...vorrei farlo diventare un HTPC....ihih:D

Credo sia leggermente impossibile :D Ora non tengo presente la sv ma nel caso non richiede ali esterna ce la potresti fare...

FzFz
24-11-2008, 21:10
no no..niente ali esterna...anzi è pure passiva...senza ventola...!

cmq...perchè dici che è impossibile?:confused: :cry: