FzFz
22-11-2008, 13:28
Sto cercando di finire un silenziosissimo pc con i vecchi componenti che ho trovato per casa....:D
e mi manca la scheda video...ora mi sarei orientato per una 3450...
il mio problema è sapere se il mio ali (modificato!:cool: ) ce la fa a supportarla...è un vecchissimo ali (da 200W forse)...che risale addirittura ad un celeron 400@450...:cool:
ora alimenta:
-la MB una Asrock...con il molex standard più un altro collegamento (+12v credo si chiami) ricavato da una alimentazione per gli Hard Disk(!:cool: )
-un sempron 2800+ 1.6ghz
-512mb di Ram
-un hd maxtor da 30gb (ma ne ho uno sata da 2,5 pollici da 80gb pronto in caso...)
-una schedina wifi d-link
-masterizzatore/lettore cd (!)
cosa dite? ce la fa?
poi...la 3450 va bene? consuma poco vero...ma è meglio la 256mb+HP o la 512mb consumano uguale?
ci sono altre schede video economiche che fanno al mio caso?
ah..dimenticavo l'uso...vorrei farlo diventare un HTPC....ihih:D
e mi manca la scheda video...ora mi sarei orientato per una 3450...
il mio problema è sapere se il mio ali (modificato!:cool: ) ce la fa a supportarla...è un vecchissimo ali (da 200W forse)...che risale addirittura ad un celeron 400@450...:cool:
ora alimenta:
-la MB una Asrock...con il molex standard più un altro collegamento (+12v credo si chiami) ricavato da una alimentazione per gli Hard Disk(!:cool: )
-un sempron 2800+ 1.6ghz
-512mb di Ram
-un hd maxtor da 30gb (ma ne ho uno sata da 2,5 pollici da 80gb pronto in caso...)
-una schedina wifi d-link
-masterizzatore/lettore cd (!)
cosa dite? ce la fa?
poi...la 3450 va bene? consuma poco vero...ma è meglio la 256mb+HP o la 512mb consumano uguale?
ci sono altre schede video economiche che fanno al mio caso?
ah..dimenticavo l'uso...vorrei farlo diventare un HTPC....ihih:D