View Full Version : [SA + Sped] E6750, HD2600xt fanless, 2x1gb, hd 400gb, OCZ 600W, mobo , case HTPC
come da titolo vendo:
1 - CPU E6750 versione Boxed, no scatolo, fattura del 5/10/07 -> 90€
2 - Mobo GigaByte GA-P35_DS3R, no scatola, fattura del 10/10/07 -> 70€
3 - 2x1gb TwinMos DDR2-667 -> 25€
4 - Sk Video GigaByte HD2600XT 256MBDDR3 FANLESS, no scatola, con gioco Neverwinter Nights 2, fattura del 5/10/07 -> 60€
5 - OCZ 600W modello OCZ600SXS STEALTHXSTREAM, no scatolo, scontrino del 11/10/07 -> 60€
6 - HD Samsung 400gb Sata2 16mb, fattura del 10/10/07 -> 40€ VENDUTO A SANDRU ;)
7 - Case HTPC Accent Arisetec ht-200s con display programmabile, completamente in alluminio -> 100€ -> 90€
8 - HP DeskJet 930C con cartuccia colori piena, cartuccia nero da sostituire -> 20€
Regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO
- Precedenza al blocco
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio possibile a Salerno centro o (ma è + difficile) al casello di Capua (CE)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Code di 24h
- ASTENERSI PERDITEMPO ALTRIMENTI VI SEGNALO AI MOD
Fatevi sotto ;)
Code (seguendo le prime 3 regole in ordine):
...
ciao mi fai un bel prezzo per:
CPU
MOBO
ALIMENTATORE
RAM
una piccola curiosità, il e6750 a quanti mhz va? L2 cache?
ciao mi fai un bel prezzo per:
CPU
MOBO
ALIMENTATORE
RAM
una piccola curiosità, il e6750 a quanti mhz va? L2 cache?
Ciao ;) dunque la CPU è da 2.66GHz skt775, FSB1333, e so che è OCccabile ottimamente (anche se è sempre stata tenuta a default). I prezzi per ora sono quelli, al max posso comprenderti le spedizioni (e l'imballaggio) in celere3. Della mobo ho solo lo scatolo interno (quello bianco diciamo, quindi no problem), per la cpu recupero uno scatolo e l'ali ha il suo (oltretutto questo tagan attualmente puoi vedere nella mia firma cosa riesce a reggere tranquillamente :)). Fammi sapere, anche su msn ;) saluti
msn aggiunto, se vuoi sentiamoci gia li'...
msn aggiunto, se vuoi sentiamoci gia li'...
Ci sono ;)
Dunque ULIS dovrebbe confermare (o meno) entro Lunedi/Martedi, perchè il suo acquisto è vincolato alla vendita di un suo oggetto, quindi nel frattempo coda libera ;)
egidio se hai anche un altra scheda video da mettere in sli ( devono supportare 4 monitor io sto appost..) oppure sono in coda x tutto trnne la vga..ma la scheda madre deve supportare lo sli...famme sapere ciau.
egidio se hai anche un altra scheda video da mettere in sli ( devono supportare 4 monitor io sto appost..) oppure sono in coda x tutto trnne la vga..ma la scheda madre deve supportare lo sli...famme sapere ciau.
Ciao Davide ;) purtroppo niente sli mi spiace :( ciauz alla prox :)
Ritiro il Tagan dalla vendita ed inserisco un OCZ ultra-silent ;)
in coda per cpu+mobo+ram con spedizione
in coda per cpu+mobo+ram con spedizione
Ciao ;) per me è ok. Hai bisogno di qualche altra info? Se prendi il blocco offro io la spedizione in celere3. Hai bisogno di foto? Andrebbe bene per te la ricarica postepay? Fammi sapere, puoi contattarmi anche su msn ;) saluti
coda cpu+mobo+ram spedite
coda cpu+mobo+ram spedite
Ok sopress, sento Hardm@x per vedere cosa ha intenzione di fare, dopodichè passo a te ;) intanto aggiorno la situazione code. Saluti (aggiungetemi a MSN cosi' chiudiamo piu' velocemente le trattative). :)
Ok sopress, sento Hardm@x per vedere cosa ha intenzione di fare, dopodichè passo a te ;) intanto aggiorno la situazione code. Saluti (aggiungetemi a MSN cosi' chiudiamo piu' velocemente le trattative). :)
ok! io non ho fretta, comunque ti aggiungo a msn :)
mi accodo per tutto il blocco ad esclusione della stampante, quidni non più per mobo cpu e ram. :)
mi accodo per tutto il blocco ad esclusione della stampante, quidni non più per mobo cpu e ram. :)
ok aggiorno le code ;)
Sopress conferma il blocco (esclusa stampante) e dovrebbe effettuare il pagamento entro mercoledi per problemi lavorativi. Nel frattempo se volete mettetervi in coda continuate pure, ma all'80% dovremmo concludere. Vi tengo aggiornati ;)
Sopress conferma il blocco (esclusa stampante) e dovrebbe effettuare il pagamento entro mercoledi per problemi lavorativi. Nel frattempo se volete mettetervi in coda continuate pure, ma all'80% dovremmo concludere. Vi tengo aggiornati ;)
quoto tutto, entro mercoledì effettuo il pagamento. :)
Come accennato in privato, mio malgrado devo lasciare la coda.... :cry:
Come accennato in privato, mio malgrado devo lasciare la coda.... :cry:
Andiamo avanti ;) domattina passo al prossimo in coda
Andiamo avanti ;) domattina passo al prossimo in coda
faccio le mie scuse e ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato, sei stato gentile disponibile e serio.
coda x hd da 400gb spedito
mandami pm
netcrusher
23-11-2008, 20:27
coda tagan!!!ma non lo vedo però da nessuna parte come mai?????
senti la consegna a mano dove ti è possibile farla?
coda x hd da 400gb spedito
mandami pm
Ciao ;) no problem. le spese sono escluse quindi fammi sapere quale tipo di spedizione desideri ;)
coda tagan!!!ma non lo vedo però da nessuna parte come mai?????
senti la consegna a mano dove ti è possibile farla?
Ciao ;) il tagan è stato ritirato dalla vendita. Ora è in vendita solo l'OCZ che vedi ed è ottimo (e sicuramente + silenzioso del tagan)...poi sono 600W invece che 580W ;) Consegna a mano solo a Salerno centro ;) saluti
facciamo 44 spedito in raccomandata?
facciamo 44 spedito in raccomandata?
nessuna limata. I prezzi sono già all'osso. L'HD viene 40€ + s.s. Fammi sapere se ti devo tenere in coda. Ciao ;)
lascio
ok ciao
certo che resto in coda ma in raccomandata quanto è sono 4.10 euro e 40+4.10 fa 44.10 ho solo arrotondato a 44
certo che resto in coda ma in raccomandata quanto è sono 4.10 euro e 40+4.10 fa 44.10 ho solo arrotondato a 44
sandru sinceramente non so quanto è una raccomandata per inviare un HD ;) la mia risposta era indirizzata un po' a tutti per far capire che i prezzi non sono trattabili; ovvio che se si parla di 10cent non ci sono problemi :D Mi informo nel pomeriggio e ti faccio sapere ;) Scusa se mi sono fatto fraintendere :)
In trattativa avanzata per il blocco fuori dal forum ;) vi tengo aggiornati :) Contattatemi sempre via pvt o sul thread, visto che le email non le leggo. saluti
secretcastle87
24-11-2008, 19:43
coda per hd e ram con ritiro a mano se mi fai un po' di sconticino visto che prendo 2 cose :)
coda per hd e ram con ritiro a mano se mi fai un po' di sconticino visto che prendo 2 cose :)
Ciao ;) per ram e HD il prezzo è già ridotto all'osso mi dispiace...se sei interessato anche ad altro possiamo limare qualcosina. Fammi sapere. saluti :)
P.s. Nel frattempo in serata dovrei sentire la persona fuori dal forum che è interessata al blocco e vi aggiorno.
arty.net
25-11-2008, 13:39
coda cpu+mobo+ram a prezzo richiesto. fammi sapere.
se mi riesci a fare, scheda madre, proc e ram a 185 spedito forse le prendo io.
coda mobo.
mandami un pvt quando tocca a me :)
coda mobo.
mandami un pvt quando tocca a me :)
lascio, buona vendita ;)
Cari finalmente ho aggiornato le code e aggiorno anche voi ;)
HD venduto a sandru con spedizione ;) Sto per contattare arty.net che ha la priorità sul blocco (cpu+mobo+ram) rispetto a secretcastle87 visto che quest'ultimo è in coda con limata (ed ho detto che non limo). Vi aggiorno appena ho qualche novità ;) saluti :)
CaFFeiNe
25-11-2008, 17:09
ciao egi :) come va?
mi metto in coda per le ram :) consegna a mano zona salerno centro come l'altra volta.... solo una domanda... le ram si accoppiano in dual channel senza problemi?
edemikra
25-11-2008, 18:41
mi metto in coda per questo...
3 - 2x1gb TwinMos DDR2-800 -> 25€
Egi, ti faccio sapere entro domattina ciao
mi metto in coda per questo...
3 - 2x1gb TwinMos DDR2-800 -> 25€
Egi, ti faccio sapere entro domattina ciao
Ciao Anto ;) aspetto tue notizie...hai precedenza perche' prendi blocco ed oltrettutto con scambio a mano ;) a domani :)
ciao egi :) come va?
mi metto in coda per le ram :) consegna a mano zona salerno centro come l'altra volta.... solo una domanda... le ram si accoppiano in dual channel senza problemi?
Ciao Andrea ;) sto cercando almeno di vendere il blocco cpu+mobo+ram...cmq aspetto Edemikra, se non conferma passo a te vista la consegna a mano ;) saluti
CaFFeiNe
25-11-2008, 22:05
no problem ne avevo gia' tenuto conto :)
In attesa di aggiornamenti UPPIAMO il thread :D
edemikra
26-11-2008, 09:16
Egi, a malincuore lascio la coda... ho chiesto in giro ma per adesso nessuno è in procinto di upgrade. Detta alla nostra maniera... nun tene'n e sord :D
Egi, a malincuore lascio la coda... ho chiesto in giro ma per adesso nessuno è in procinto di upgrade. Detta alla nostra maniera... nun tene'n e sord :D
Ok no problem anto ;) alla prox
no problem ne avevo gia' tenuto conto :)
Andrea se vuoi ci possiamo accordare per i moduli di ram ;) Ti rispondo alla domanda che mi hai fatto prima e che non avevo visto :D si ovviamente vanno in dual channel (sono uguali) li ho provati in dual sia sulla mobo che sto vendendo, sia sulla mia che vedi in firma ;) Ciauz
arty.net
26-11-2008, 12:33
va bene attendo notizie
va bene attendo notizie
arty tu mi confermi l'interessamento eventualmente anche solo per mobo+cpu? Scusa se te lo chiedo di nuovo, pero' purtroppo molti danno certezza fino ad un minuto prima di pagare, per poi tirarsi indietro :D saluti ;)
arty.net
26-11-2008, 13:13
si mi potrebbe andare bene, in caso poi prendo delle DDR2 corsair XMS2. quindi anche mobo+cpu andrebbe bene. devo aspettare una risposta in serata del mio negoziante di pc per una cosa....ti faccio sapere
si mi potrebbe andare bene, in caso poi prendo delle DDR2 corsair XMS2. quindi anche mobo+cpu andrebbe bene. devo aspettare una risposta in serata del mio negoziante di pc per una cosa....ti faccio sapere
Oki ;) vista la tua cortesia se prendi il blocco cpu+mobo ti comprendo eventualmente le spese in j+3. Saluti ;)
jokervero
26-11-2008, 18:52
Se mi fai un buon prezzo ti prendo cpu+ram+mobo+sk video.
Fammi sapere.
Fammi sapere.
La ram è venduta al 99% a Caffeine con scambio a mano da effettuare al max venerdi ;) per il blocco cpu+mobo+skvideo il prezzo sarebbe 220€+s.s. Posso farti 215€ e ti includo il j+3. In questo caso avresti precedenza perche' prendi anche la sk video. Fammi sapere ;) saluti
arty.net
26-11-2008, 19:11
lascio coda. ho trovato la mb che cercavo.....grazie cmq, a presto.
Fammi sapere.
In trattativa. Aspetto per domani il pagamento per (Cpu+mobo+skvideo). Vi tengo aggiornati ;)
lascio coda. ho trovato la mb che cercavo.....grazie cmq, a presto.
No problem arty ;) sarà per la prox :) Saluti
Amici blocco cpu+mobo+skvideo venduto al 99% a jokervero. Attendo in serata la scannerizzazione del bonifico ;) Intanto UP per gli altri componenti con limata al prezzo del case :D
P.S. Mi scuso con tutti ma le RAM sono DDR2-667 e non DDR2-800...ho avvertito anche Caffeine e modificato il primo post...scusate la distrazione ma l'avevo dato per scontato (il pc è di mio padre non mio). Scusate ancora ;)
E' possibile avere in privato link a qualche foto del case ?
Case HTPC Accent Arisetec ht-200s con display programmabile, completamente in alluminio
Limata eventuale al prezzo ?
Ciao e grazie
E' possibile avere in privato link a qualche foto del case ?
Case HTPC Accent Arisetec ht-200s con display programmabile, completamente in alluminio
Limata eventuale al prezzo ?
Ciao e grazie
Ciao ;) una limatina è sicuramente possibile. In ogni caso, se mi lasci in pvt un tuo indirizzo email, in serata ti invio le foto reali fatte da me al case ;) oppure aggiungimi a msn. Ci sentiamo in serata ;) saluti
jokervero lascia...edit che è meglio... Mobo CPU e sk video di nuovo disponibili ;) UNA BELLA LIMATA A CHI PRENDE BLOCCHI ;) avanti con le code che durano 24 ORE :)
jokervero
29-11-2008, 12:30
jokervero lascia...edit che è meglio... Mobo CPU e sk video di nuovo disponibili ;) UNA BELLA LIMATA A CHI PRENDE BLOCCHI ;) avanti con le code che durano 24 ORE :)
Che lascio lo hai deciso tu come tu ben sai come sono andati i fatti. Se non hai venduto la merce la responsabilità è unicamente da ricondursi alla tua persona e alla tua volontà e non certo alla mia.
Avrei fatto pure a meno di replicare nel 3d di vendita per non inquinarlo ma non mi piace passi un messaggio sbagliato.
Ora mi son arrangiato in altro modo e la merce ti è rimasta invenduta, rifletti.
Buona vendita. Alla prox.
Che lascio lo hai deciso tu come tu ben sai come sono andati i fatti. Se non hai venduto la merce la responsabilità è unicamente da ricondursi alla tua persona e alla tua volontà e non certo alla mia.
Avrei fatto pure a meno di replicare nel 3d di vendita per non inquinarlo ma non mi piace passi un messaggio sbagliato.
Ora mi son arrangiato in altro modo e la merce ti è rimasta invenduta, rifletti.
Buona vendita. Alla prox.
Si HAI RAGIONE ;) la prossima volta, anche se sei solo su MSN e non di persona, impara l'educazione. Non stai parlando con un tuo parente ;) La responsabilità del mancato acquisto è totalmente tua; ti reputo un PESSIMO utente dopo oltre 50 trattative dal 2002. Se non puoi permetterti di comprare un componente, lascia stare. Ti prego di chiuderla qui e non inquinare il thread. Ciao ;)
Si HAI RAGIONE ;) la prossima volta, anche se sei solo su MSN e non di persona, impara l'educazione. Non stai parlando con un tuo parente ;) La responsabilità del mancato acquisto è totalmente tua; ti reputo un PESSIMO utente dopo oltre 50 trattative dal 2002. Se non puoi permetterti di comprare un componente, lascia stare. Ti prego di chiuderla qui e non inquinare il thread. Ciao ;)
quoto egidio è un ottimo utente e molto corretto andate sul sicuro acquistando da lui ;)
Il prossimo post OT verrà eliminato e l'autore sarà sanzionato con 1g di sospensione , che sia del venditore, del mancato acquirente o di altri.
Il prossimo post OT verrà eliminato e l'autore sarà sanzionato con 1g di sospensione , che sia del venditore, del mancato acquirente o di altri.
Grazie dexther pero' i messaggi dove mi infanga rimangono. Io sono disposto anche ad editare i miei pero' gradirei si facesse altrettanto. Altrimenti riapro un thread pulito se me lo permetti. Grazie per l'intervento. Saluti
Grazie dexther pero' i messaggi dove mi infanga rimangono. Io sono disposto anche ad editare i miei pero' gradirei si facesse altrettanto. Altrimenti riapro un thread pulito se me lo permetti. Grazie per l'intervento. Saluti
apri un altro thread questo lo chiudo.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.