View Full Version : Guitar Hero 4 World Tour [Thread ufficiale PS3/X360/Wii]
Disponibile dal 21 Novembre per X360 , PS3 e Wii.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4c/Guitar_Hero_World_Tour.jpg
Ecco un'immagine del contenuto
http://img147.imageshack.us/img147/9013/img0229tt7.th.jpg (http://img147.imageshack.us/img147/9013/img0229tt7.jpg)
In vendita solo il gioco, oppure Gioco + chitarra, o Complete bundle con chitarra ,batteria microfono e gioco.
Eccoci alla quarta edizione di guitar hero. Dove le novità sono molte, e le canzoni ancora di più.
Le novità più salienti sono la batteria e il microfono per creare una propia band in casa oppure tramite il live.
Gli strumenti sono stati creati dalla logitech. La batteria a 5 elementi (3 tamburi e 2 piatti) più il pedale, la chitarra con l'aggiunta di 5 tasti a sfioramento e il microfono.
Le tre case costruttrici dei tre giochi Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rock Revolution hanno stretto un accordo per il quale gli strumenti dei tre giochi saranno compatibili tra loro e di conseguenza ogni bundle potrà essere utilizzato con ogni gioco.
Editing
si darà ampio spazio alla musica: non solo sarà possibile creare canzoni tramite la riproduzione di uno studio virtuale (per tutte le parti strumentali ma non per la voce, per evitare infrazioni di copyright) ma si potrà anche sincronizzare gli effetti speciali dell'esibizione con determinate parti del brano a propria scelta. Il gioco permetterà inoltre di creare la copertina del proprio singolo.
Le canzoni create dai giocatori saranno condivise su GHTunes, un canale online appositamente creato sul quale i giocatori potranno condividere i propri brani, scaricare quelli creati dagli altri gratuitamente e rilascare un eventuale feedback; sarà inoltre possibile effettuare delle votazioni per decidere la migliore canzone di ogni settimana e la migliore in assoluto.
Sempre per evitare infrazioni di copyright Activision ha già annunciato che attuerà una forma di controllo sui contenuti creati dagli utenti, impedendo così che cadano ugualmente nel divieto (ad esempio non si potranno riprodurre le musiche di altri videogiochi).
problemi con la batteria ? Octane li risolve
http://www.mondoxbox.com/news/14411/guitar-hero-wt-cavo-usb-midi-spedito-anche-in-italia.html
Guitar Hero: WT, cavo USB-MIDI spedito anche in Italia
Vi avevamo informato nelle scorse settimane del fatto che Red Octane spediva, agli acquirenti di una versione di Guitar Hero: World Tour con batteria, il cavo USB-MIDI per poter utilizzare il software di calibrazione della sensibilità. Ora il gioco è finalmente disponibile in Italia, e vi confermiamo che il cavo di calibrazione è spedito gratuitamente anche nel nostro paese.
Tutto quello che dovrete fare è entrare in questa pagina, cliccare sulla bandiera europea, inserire la data di acquisto della batteria e andare avanti: quando arriverete alla schermata "select your product", selezionate "Guitar Hero USB Midi", confermate e dovrete compilare un questionario con i vostri dati, tra cui anche il numero di serie della batteria, che trovate nell'alloggiamento delle batterie e dovrete inserire senza spazi. Fatto questo, il sito vi confermerà che il cavo richiesto vi sarà spedito il prima possibile.
Una volta ottenuto il cavo potrete eseguire la calibratura utilizzando l'apposito programma, scaricabile da questa pagina (link "DrumTuner_Installer.exe", in fondo), unitamente ad un manuale di istruzioni in italiano.
La richiesta l'ho inoltrata il 25 novembre.
il pacchetto è stato spedito il 28.
Arrivato tramite posta aerea il 13 Dicembre.
http://img148.imageshack.us/img148/3276/img0016tk7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=img0016tk7.jpg)
Tracklist
311 - “Beautiful Disaster”
30 Seconds To Mars - “The Kill”
Airbourne - “Too Much Too Young”
The Allman Brothers Band - “Ramblin' Man”
Anouk - “Good God”
The Answer - “Never Too Late”
At The Drive-In - “One Armed Scissor”
Beastie Boys - “No Sleep Till Brooklyn”
Beatsteaks - “Hail to the Freaks”
Billy Idol - “Rebel Yell”
Black Label Society - “Stillborn”
Black Rebel Motorcycle Club - “Weapon of Choice”
blink-182 - “Dammit”
Blondie - “One Way or Another”
Bob Seger & The Silver Bullet Band - “Hollywood Nights”
Bon Jovi - “Livin’ On A Prayer”
Bullet For My Valentine - “Scream Aim Fire”
Coldplay - “Shiver”
Creedence Clearwater Revival - “Up Around The Bend”
The Cult - “Love Removal Machine”
Dinosaur Jr. - “Feel The Pain”
The Doors - “Love Me Two Times”
Dream Theater - “Pull Me Under”
The Eagles - “Hotel California”
The Enemy - “Aggro”
Filter - “Hey Man, Nice Shot”
Fleetwood Mac - “Go Your Own Way”
Foo Fighters - “Everlong”
The Guess Who - “American Woman”
Hush Puppies - “You're Gonna Say Yeah!”
Interpol - “Obstacle 1”
Jane's Addiction - “Mountain Song”
Jimi Hendrix - “Purple Haze (Live)”
Jimi Hendrix - “The Wind Cries Mary”
Jimmy Eat World - “The Middle”
Joe Satriani - “Satch Boogie”
Kent - “Vinternoll2”
Korn - “Freak On A Leash”
Lacuna Coil - “Our Truth”
Lenny Kravitz - “Are You Gonna Go My Way”
Linkin Park - “What I've Done”
The Living End - “Prisoner of Society”
Los Lobos - “La Bamba”
Lost Prophets - “Rooftops (A Liberation Broadcast)”
Lynyrd Skynyrd - “Sweet Home Alabama (Live)”
Mars Volta - “L'Via L'Viaquez”
MC5’s Wayne Kramer - “Kick Out The Jams”
Metallica - “Trapped Under Ice”
Michael Jackson - “Beat It”
Modest Mouse - “Float On”
Motörhead - “Overkill”
Muse - “Assassin”
Negramaro - “Nuvole e Lenzuola”
Nirvana - “About a Girl (Unplugged)”
No Doubt - “Spiderwebs”
NOFX - “Soul Doubt”
Oasis - “Some Might Say”
Ozzy Osbourne - “Crazy Train”
Ozzy Osbourne - “Mr. Crowley”
Paramore - “Misery Business”
Pat Benatar - “Heartbreaker”
R.E.M. - “The One I Love”
Radio Futura - “Escuela De Calor”
Rise Against - “Re-Education Through Labor”
Sex Pistols - “Pretty Vacant”
Silversun Pickups - “Lazy Eye”
Smashing Pumpkins - “Today”
Steely Dan - “Do It Again”
Steve Miller Band - “The Joker”
Sting - “Demolition Man (Live)”
The Stone Roses - “Love Spreads”
Stuck In The Sound - “Toy Boy”
Sublime - “Santeria”
Survivor - “Eye of the Tiger”
System of a Down - “B.Y.O.B.”
Ted Nugent - “Stranglehold”
Ted Nugent’s Original Guitar Duel Recording
Tokio Hotel - “Monsoon”
Tool - “Parabola”
Tool - “Schism”
Tool - “Vicarious”
Trust - “Antisocial”
Van Halen - “Hot For Teacher”
Willie Nelson - “On The Road Again”
Wings - “Band on the Run”
Zakk Wylde’s Original Guitar Duel Recording
Giant Lizard
22-11-2008, 12:09
da segnalare che la chitarra funziona ancora male :O alcuni dicono che sia addirittura peggio del 3.
da segnalare che la chitarra funziona ancora male :O alcuni dicono che sia addirittura peggio del 3.
sapevo del problema già dall'uscita in america.
la devo ancora provare.
Giant Lizard
22-11-2008, 12:29
sapevo del problema già dall'uscita in america.
la devo ancora provare.
facci sapere :)
anche se comunque ormai è assodato, l'unica chitarra seria è la prima di Guitar Hero 2. Non c'è neanche bisogno delle batterie :D
provato la chitarra con alcune tracce di GH4.
Poi sono passato al 3 con
Heroes Of Our Time
Operation Ground And Pound dei dragon force.
Fin'ora nessun problema. Sono riuscito a fare gli assoli di fila senza errori nella lettura dei tasti (e se passa il test con le canzoni dei dragon force potet stare tranquilli che và con tutte le altre :D)
Pero' la batteria mi sta dando delle rogne.
I tom e la rullata li legge alla grande. I due piatti a volte vanno bene altre volte non legge i colpi quelli di fila. anche se colpisci forte.
Allora ho provato ad andare nello studio per creare una canonze per vedere bene la lettura dei colpi dei piatti. Pare che li funzionino molto meglio. Penso che il problema sia da imputare ai driver o firmware che gestisce la batteria.
Questo è l'unico problema che ho riscontrato ed è seria la cosa.
Giant Lizard
22-11-2008, 13:04
Pero' la batteria mi sta dando delle rogne.
I tom e la rullata li legge alla grande. I due piatti a volte vanno bene altre volte non legge i colpi quelli di fila. anche se colpisci forte.
Questo è l'unico problema che ho riscontrato ed è seria la cosa.
che poi è lo stesso problema riscontrato dagli utenti americani. Credevo che in Europa sarebbero arrivate batterie a posto...ma a quanto pare non è così. L'unica è scaricarti il tool di Activision per sistemare la sensibilità dei piatti.
Non c'è nulla dei Guns n' Roses??
Strano, dei led zeppelin?
OvErClOck82
22-11-2008, 13:18
negramaro ? :mbe: :mbe:
tokio hotel ??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
che poi è lo stesso problema riscontrato dagli utenti americani. Credevo che in Europa sarebbero arrivate batterie a posto...ma a quanto pare non è così. L'unica è scaricarti il tool di Activision per sistemare la sensibilità dei piatti.
ah quindi c'è un modo. mi sapresti dare un link dove lo spiegano ? thx :)
cmq per la chitarra vai traquillo. (versione X360), funziona benissimo ed è meglio di quella del 3 . la trovo più comoda perchè l'hanno allungata
Giant Lizard
22-11-2008, 13:36
ah quindi c'è un modo. mi sapresti dare un link dove lo spiegano ? thx :)
cmq per la chitarra vai traquillo. (versione X360), funziona benissimo ed è meglio di quella del 3 . la trovo più comoda perchè l'hanno allungata
dovrebbe essere sul sito di Activision.
Per la chitarra, già il fatto che ha il manico staccabile significa che può avere lo stesso problema del 3, con i contatti che non funzionano bene e la conseguenza disattivazione di alcuni pulsanti... :rolleyes:
dovrebbe essere sul sito di Activision.
Per la chitarra, già il fatto che ha il manico staccabile significa che può avere lo stesso problema del 3, con i contatti che non funzionano bene e la conseguenza disattivazione di alcuni pulsanti... :rolleyes:
ecco perchè ho controllato subito prima di montarla e i contatti non sono più quelli a molla che pigiano contro ma a spina piatto, tipo un connettore pci.
cmq col 3 non ho mai avuto alcun problema. anzi visto la sensibilità dei tasti riuscivo meglio di quella col cavo con tasti più duri e alti.
ho fatto richiesta per la USB-midi.
dopo la richiesta si puo' tenere sotto controllo lo stato dell'ordine
Charlie Oscar Delta
25-11-2008, 23:44
che è la usb-midi?
Giant Lizard
26-11-2008, 00:51
ecco perchè ho controllato subito prima di montarla e i contatti non sono più quelli a molla che pigiano contro ma a spina piatto, tipo un connettore pci.
quindi la chitarra funziona bene? Non so, leggo pareri discordanti in giro...ora sono indeciso sul da farsi :boh:
che è la usb-midi?
il cavo per collegare la batteria al pc e sistemare la sensibilità dei piatti.
23_Alby23
26-11-2008, 07:58
Finita ieri la carriera a livello medio, da oggi provero' a cimentarmi con la difficile :)
Io sono un patito di GH quindi il mio giudizio e' di parte, pero'... che dire... a me prende un sacco :D
VashTheStampede83
26-11-2008, 09:25
Ragazzi, la mia domanda è questa. Ho GH3 per Wii e sto valutando seriamente l'acquisto di GHWT. Il mio dubbio è se mi conviene rivendermi il 3 (gioco+chitarra) oppure tenermelo. Inutile dire che per me il valore aggiunto più grande è la batteria, che purtroppo non viene venduta da sola. A questo punto se non dovessi vendere GH3 mi ritroverei con 2 chitarre e da quanto ho letto quella di GH3 è compatibile con GHWT. Quello che volevo capire è in che modo in GHWT si possono usare 2 chitarre? E' possibile fare una band 2chitarre+batteria+mic? Qualcuno ne sa qualcosa? Fin'ora gli screen che ho visto mostrano tutti al massimo 3 tracce.
Nightingale
26-11-2008, 09:32
la mia andava alla grande... mi sono accorto solo ieri sera, dopo l'acquisto di World Tour, che ha un difetto per cui ogni tanto prende una doppia pennata invece di una. :(
Cavolo... la mia fedele chitarrina. Si trova la chitarra del 2 da sola?
23_Alby23
26-11-2008, 09:32
Ragazzi, la mia domanda è questa. Ho GH3 per Wii e sto valutando seriamente l'acquisto di GHWT. Il mio dubbio è se mi conviene rivendermi il 3 (gioco+chitarra) oppure tenermelo. Inutile dire che per me il valore aggiunto più grande è la batteria, che purtroppo non viene venduta da sola. A questo punto se non dovessi vendere GH3 mi ritroverei con 2 chitarre e da quanto ho letto quella di GH3 è compatibile con GHWT. Quello che volevo capire è in che modo in GHWT si possono usare 2 chitarre? E' possibile fare una band 2chitarre+batteria+mic? Qualcuno ne sa qualcosa? Fin'ora gli screen che ho visto mostrano tutti al massimo 3 tracce.
GH3 piu' chitarra lo vendi senza alcuna difficolta' sulla baia.
Un amico ha venduto la sola chitarra a 35 + spedizione quindi col gioco vai parecchio su (anche se io fossi in te venderei le due cose separate, arriveresti senza difficolta' a 65 - 70 euro in totale).
VashTheStampede83
26-11-2008, 09:41
GH3 piu' chitarra lo vendi senza alcuna difficolta' sulla baia.
Un amico ha venduto la sola chitarra a 35 + spedizione quindi col gioco vai parecchio su (anche se io fossi in te venderei le due cose separate, arriveresti senza difficolta' a 65 - 70 euro in totale).
Ok, ma se effettivamente fosse possibile fare quello che dicevo (band con 4 strumenti) diciamo che potrei pensare di non vendere la chitarra ma solo il gioco.
Ok, ma se effettivamente fosse possibile fare quello che dicevo (band con 4 strumenti) diciamo che potrei pensare di non vendere la chitarra ma solo il gioco.
due chitarre = uno assolo , l'altro il basso. :)
VashTheStampede83
26-11-2008, 09:53
due chitarre = uno assolo , l'altro il basso. :)
Ok, ma si possono usare insieme nella modalità band? Cioè le 2 chitarre la batteria e il microfono?
scusate, lo so che nel titolo non si parla della versione ps2 ma avrei davvero urgenza di sapere se è possibile usare il micorfono di sing star con GH4 per ps2... non trovo nessuna informazione a riguardo... mannaggia! E' per un regalo!! Grazie a tutti!
alex1978
26-11-2008, 12:20
scusate, lo so che nel titolo non si parla della versione ps2 ma avrei davvero urgenza di sapere se è possibile usare il micorfono di sing star con GH4 per ps2... non trovo nessuna informazione a riguardo... mannaggia! E' per un regalo!! Grazie a tutti!
Non so come sia quello di sing star ma credo proprio che vada bene un quasliasi microfono usb
Non so come sia quello di sing star ma credo proprio che vada bene un quasliasi microfono usb
si infatti da quello che ho capito i microfoni sono sempre prodoti dalla logitech. quindi per andare sul sicuro basta uno di quella marca
Nightingale
27-11-2008, 09:48
Purtroppo questo quarto capitolo non mi sta facendo impazzire... sarà che uso solo la chitarra; ma anche la tracklist a questo giro mi sta lasciando parecchio indifferente.
jointrasher
27-11-2008, 11:09
Ok, ma si possono usare insieme nella modalità band? Cioè le 2 chitarre la batteria e il microfono?
comprato ieri....in generale sono soddisfatto.
Chitarra secondo me migliorata nettamente rispetto alle passate, è più "corposa" e massiccia e va senza nessun problema, esteticamente molto piu bella delle altre (secondo me)...
Batteria per adesso niente problemi, mi rileva bene ogni colpo, anche quelli piu deboli....meno male ;)
Microfono usato poco e solo dalla mia ragazza sembra funzionare bene.
Per quanto riguarda l'uso di piu strumenti io ho gh3 senza chitarra e guitar hero aerosmith con chitarra....suonato sessioni con due chitarre una come basso e una come chitarra solista...e ho fatto sessioni con chitarra+batteria+microfono o con basso+batteria+microfono...ma ho solo 2 pad..penso che con tre pad si possa fare anche chitarra+basso+batteria+microfono..
Editor dei personaggi e degli strumenti abbastanza completi e fatti abbastanza bene.
Uniche cose su cui mi sento di lamentarmi un pò sono l'editor musicale troppo complesso e poco intuitivo, se non si hanno basi musicali anche a livello di spartiti e scale musicali è un po difficile fare qualcosa di decente..e cmq secondo me ci va davvero tanto tempo e pazienza a terminare una canzone che si possa chiamare canzone....e la tracklist....cazzo potevano evitare di mettere tokio hotel e altra roba....capisco il voler essere "commercialmente" rivolti verso tutti ma la decenza ha un limite...cmq tante canzoni (80 circa) e a quanto ho sentito saranno disponibili anche pack aggiuntivi di brani da scaricare tramite la wifi connection...in piu si possono scaricare tutti i brani creati dagli altri utenti...bel gioco, sono contento di aver speso quei soldi ieri pomeriggio. :D :D :D
VashTheStampede83
27-11-2008, 11:37
.suonato sessioni con due chitarre una come basso e una come chitarra solista...e ho fatto sessioni con chitarra+batteria+microfono o con basso+batteria+microfono...ma ho solo 2 pad..penso che con tre pad si possa fare anche chitarra+basso+batteria+microfono..
Immagino tu abbia la versione per Wii. Non riesci a fartelo prestare da un amico e verificare questa cosa?
jointrasher
27-11-2008, 11:48
Immagino tu abbia la versione per Wii. Non riesci a fartelo prestare da un amico e verificare questa cosa?
risolto l'arcano...;)
http://www.4colorrebellion.com/media/pics/08/09/GHWT/Beautiful_Disaster.jpg
nell'immagine c'è chitarra+basso+batteria+microfono......cmq per sicurezza stasera mi faccio portare pad dagli amici e ti faccio poi sapere
VashTheStampede83
27-11-2008, 12:12
risolto l'arcano...;)
nell'immagine c'è chitarra+basso+batteria+microfono......cmq per sicurezza stasera mi faccio portare pad dagli amici e ti faccio poi sapere
Grande! Grazie mille....a questo punto mi sa che mi prendo la versione per wii e non mi vendo la chitarra del 3. Il pad serve pure per la batteria giusto? Quindi i miei tre dovrebbero bastarmi....ho serve pure per il microfono!?:oink:
Charlie Oscar Delta
27-11-2008, 13:03
la batteria, come per rockband, non si può fae col pad. in più a GHWT non si può più usare il pad per la chitarra o per il basso.
come microfono però potete usare l'auricolare, collegato ad un pad, non alla chitarra.
purtroppo non si può suonare con 2 chitarre...cioè..una fa per forza la linea di basso.
a me (e ai miei amici) la nuova tracklist fa proprio pena...sembra che lo facciano apposta, per venderti quelle belle in DLC.
jointrasher
27-11-2008, 13:22
Grande! Grazie mille....a questo punto mi sa che mi prendo la versione per wii e non mi vendo la chitarra del 3. Il pad serve pure per la batteria giusto? Quindi i miei tre dovrebbero bastarmi....ho serve pure per il microfono!?:oink:
pad necessario anche per la batteria...microfono collegato tramite usb quindi con tre pad sei a posto....
HELP! ora non ho la connessione in casa per lavori di "rimodernamento"....quindi non ho provato l'online....
qualcuno che mi illustri bene com'è?....prezzi dlc?....canzoni in ghtunes?....modalita di gioco online?....grazie :)
e poi: c'è qualcuno che sa se si possa alzare il volume della batteria in gioco? tra gli altri strumenti che sono nettamente piu alti e il rumore dei colpi sui pad della batteria (anche se nettamente meno fastidioso di quella di rock band che fa un bordello assurdo) non sento quasi una mazza di cio che suono.
cmq mi associo alle lamentele riguardo la tracklist...troppo "POP" e poco "ROCK" :(
23_Alby23
27-11-2008, 13:28
cmq mi associo alle lamentele riguardo la tracklist...troppo "POP" e poco "ROCK" :(
Eh il Legends of Rock era l'altro :D
Cmq io a dirla tutta preferivo addirittura la tracklist del 2 a quella del 3.
Ma sono l'unico a cui la tracklist "sulla carta" piace parecchio ? :confused:
Naturalmente "sulla carta" è perchè ancora non mi è arrivato e alcune non le conosco, ma sono tutte così piatte?
23_Alby23
27-11-2008, 13:33
Ma sono l'unico a cui la tracklist "sulla carta" piace parecchio ? :confused:
Naturalmente "sulla carta" è perchè ancora non mi è arrivato e alcune non le conosco, ma sono tutte così piatte?
A me onestamente non dispiace.
E poi c'e' da dire che sia nel II che nel III la tracklist mi e' piaciuta sempre di piu' man mano che la suonavo, quindi se questo e' l'inizio, WT non credo mi deludera'.
E poi ci sono certi masterpiece che sono splendidi.
jointrasher
27-11-2008, 13:33
Eh il Legends of Rock era l'altro :D
Cmq io a dirla tutta preferivo addirittura la tracklist del 2 a quella del 3.
quoto e riquoto...IMHO è la migliore per adesso ;)
jointrasher
27-11-2008, 13:35
E poi ci sono certi masterpiece che sono splendidi.
tipo Moonsoon dei Tokio Hotel... :doh:
23_Alby23
27-11-2008, 15:58
tipo Moonsoon dei Tokio Hotel... :doh:
Tipo Beat It... Livin' on a prayer... Rebel Yell... Eye of the tiger...
Nightingale
27-11-2008, 17:09
Eye of the tiger...
questa favolosa.... :)
Tipo Beat It... Livin' on a prayer... Rebel Yell... Eye of the tiger...
... purple haze, crazy train, pull me under , satch boogie, overkill, ..
alex1978
27-11-2008, 20:51
mi daresti il link per il tracking che non lo trovo?
Nightingale
28-11-2008, 07:43
Io spero in un bel pack dei System of a Down...
23_Alby23
28-11-2008, 07:53
... purple haze, crazy train, pull me under , satch boogie, overkill, ..
Sweet home Alabama... Hotel California...
jointrasher
28-11-2008, 10:05
Sweet home Alabama... Hotel California...
lo so...lo so...stavo scherzando.. :Prrr:
cmq si, la tracklist è abbastanza varia e lunga...ci sono titoli storici come titoli recenti belli....come cagate colossali.
@ VASH ....per il microfono serve un pad quindi te ne servono quattro per poter giocare basso+guitar+batteria+mic....
VashTheStampede83
28-11-2008, 10:39
@ VASH ....per il microfono serve un pad quindi te ne servono quattro per poter giocare basso+guitar+batteria+mic....
:eek: Ma che attacco ha questo microfono? Non è usb? Non si può collegare tipo alla batteria?
23_Alby23
28-11-2008, 13:22
:eek: Ma che attacco ha questo microfono? Non è usb? Non si può collegare tipo alla batteria?
Il microfono e' usb ma per usarlo devi cmq accendere il pad.
E non ci sono santi: batteria.... niente da fare.
1 microfono --- 1 pad
VashTheStampede83
28-11-2008, 14:51
Il microfono e' usb ma per usarlo devi cmq accendere il pad.
E non ci sono santi: batteria.... niente da fare.
1 microfono --- 1 pad
Ma stiamo palrnado entrambi della versione Wii? Perchè non capisco davvero come mai è necessario un 4 pad. Mentre per gli strumenti è chiaro (devono counicare ocn la console) ma se il mic è già collegato...:confused:
23_Alby23
28-11-2008, 15:06
Ma stiamo palrnado entrambi della versione Wii? Perchè non capisco davvero come mai è necessario un 4 pad. Mentre per gli strumenti è chiaro (devono counicare ocn la console) ma se il mic è già collegato...:confused:
No scusami, io sto parlando della versione 360.
Cmq anche in questa il mic e' usb e nonostante cio' serve un pad.
VashTheStampede83
28-11-2008, 15:11
No scusami, io sto parlando della versione 360.
Cmq anche in questa il mic e' usb e nonostante cio' serve un pad.
Nella versione per xbox a quanto ho visto, per la chitarra e per la batteria non serve nessun pad, quindi alla fine la cosa è ragionevole....un pad ce l'hanno tutti. Ma per wii vuol dire che per giocare nella maniera standard devi avere almeno 3 wiimote!?:confused:
ho preso la versione 360, rispetto a GH3 trovo molto più difficile fare gli HO e PO
Come canzoni spero mettano qualcosa di bello come donwload a breve
i GHTunes fanno abbastanza cacare cmq
alex1978
28-11-2008, 16:03
ho preso la versione 360, rispetto a GH3 trovo molto più difficile fare gli HO e PO
Come canzoni spero mettano qualcosa di bello come donwload a breve
i GHTunes fanno abbastanza cacare cmq
Pensa te .. io li trovo piu facili :D
Ora devo imparare a fare le note legate con il tastierino .. :sofico:
Cmq .. la chitarra a me sembra ok non riscontro problemi nel giocare .. la batteria ogni tanto non prende bene i colpi sul piatto giallo .. ho ordinato il cavo speriamo arrivi presto!
Giant Lizard
28-11-2008, 16:53
scusate, ma per ordinare il cavo serve avere qualcosa? Viene chiesto qualcosa? :confused:
No perchè io volevo prendere il gioco singolarmente e poi la batteria a parte (sperando che qualcuno la venda)...
alex1978
28-11-2008, 17:01
scusate, ma per ordinare il cavo serve avere qualcosa? Viene chiesto qualcosa? :confused:
No perchè io volevo prendere il gioco singolarmente e poi la batteria a parte (sperando che qualcuno la venda)...
Devi inserire il seriale della batteria.
Giant Lizard
28-11-2008, 17:12
Devi inserire il seriale della batteria.
capito, grazie :)
l
come microfono però potete usare l'auricolare, collegato ad un pad, non alla chitarra.
quindi pad wireless con attaccata auricolare originale (quella che si trova nella confezione della 360 PRO insomma) e il microfono funziona perfettamente nel gioco?
trustno1
29-11-2008, 00:28
Ciao ragazzi sono nuovo, ho appena preso GHWT x la PS3 e volevo fare un paio di domande. La prima riguarda la batteria: ma come si fa a bloccare il supporto? Ho cercato di mettere "gli affarini" che dovrebbero bloccare come nelle istruzioni ma non me la blocca in nessun modo, dopo un minuto che ci batto sopra mi và ad altezza puffo! A voi funziona bene? Che sia il mio supporto difettoso? Secondo problema, ho collegato batteria, chitarra e microfono ma quest'ultimo non funziona, quando vado sull'opzione voce mi dice di collegare il mic che però è già collegato, ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare, sbaglio qualcosa?
Per lo meno con la chitarra non ho problemi e funziona bene. Fatemi sapere se a voi il supporto della batteria si riesce a bloccare e se avete qualche suggerimento di come far funzionare il mic. Grazie!!! :)
alex1978
29-11-2008, 09:15
Ciao ragazzi sono nuovo, ho appena preso GHWT x la PS3 e volevo fare un paio di domande. La prima riguarda la batteria: ma come si fa a bloccare il supporto? Ho cercato di mettere "gli affarini" che dovrebbero bloccare come nelle istruzioni ma non me la blocca in nessun modo, dopo un minuto che ci batto sopra mi và ad altezza puffo! A voi funziona bene? Che sia il mio supporto difettoso? Secondo problema, ho collegato batteria, chitarra e microfono ma quest'ultimo non funziona, quando vado sull'opzione voce mi dice di collegare il mic che però è già collegato, ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare, sbaglio qualcosa?
Per lo meno con la chitarra non ho problemi e funziona bene. Fatemi sapere se a voi il supporto della batteria si riesce a bloccare e se avete qualche suggerimento di come far funzionare il mic. Grazie!!! :)
con il supporto batteria ci ho litigato anche io un pochino semplicemente per paura di romperlo.. spingili con un pochino di forza e vedrai che vanno a posto.
Per il microfono invece non so aiutarti mi spiace (anche perchè ho la ics :D ).
Domandina ... ma la tracklist completa va sbloccata man mano che si gioca? Perchè ad esempio i Negramaro non ci sono se vado a suonare una canzone singola?
Ma hai attaccato il pad???
Lo sai che per far funzionare il microfono devi avere il pad acceso vero???
Dai, dimmi di si...
Giant Lizard
29-11-2008, 13:59
c'è qualche offerta per Guitar Hero: World Tour solo gioco?
trustno1
29-11-2008, 18:13
con il supporto batteria ci ho litigato anche io un pochino semplicemente per paura di romperlo.. spingili con un pochino di forza e vedrai che vanno a posto.
Per il microfono invece non so aiutarti mi spiace (anche perchè ho la ics :D ).
Domandina ... ma la tracklist completa va sbloccata man mano che si gioca? Perchè ad esempio i Negramaro non ci sono se vado a suonare una canzone singola?
Quindi devi spingerli in modo che si incastrino? Ho terrore di romperli... anche perchè dall'immagine sulle istruzioni sembra che non si debbano incastrare...
Sì la track list si sblocca man mano che vai avanti
trustno1
29-11-2008, 18:14
Ma hai attaccato il pad???
Lo sai che per far funzionare il microfono devi avere il pad acceso vero???
Dai, dimmi di si...
Sì sì tranquillo ;) , poi sono riuscito a farlo funzionare andando su impostazioni audio della PS3 :D
alex1978
29-11-2008, 22:11
Quindi devi spingerli in modo che si incastrino? Ho terrore di romperli... anche perchè dall'immagine sulle istruzioni sembra che non si debbano incastrare...
Sì la track list si sblocca man mano che vai avanti
Avevo anche io lo stesso timore ... poi mi son fatto coraggio ... dico così perchè fai conto che guitar hero me lo sono preso in cambio di rockband perchè ho cambiato 3 volte gli strumenti :( 2 chitarre e una batteria andati da un giorno all'altro ...
Secondo voi il fatto che 9 volte su 10 non mi prenda il colpo sul rosso è dovuto al fatto della mancata calibrazione? Ditemi di si vi prego .. sono in attesa del cavo ..
a nessuno capita che la musica abbia dei vuoi di 2-3 secondi in modo quasi random durante le partite?
ho la x360 elite e la cosa è abbastanza fastidiosa......durante il gioco (sia utilizzando solo la batteria,solo la chitarra o entrambi) ad intervalli + o - casuali il suono non si sente per alcuni secondi per poi riprendere....mentre le note continuano a scorrere......
ho provato anche ad installare il gioco su hard disk ma fa uguale...
sapete niente a riguardo?
alex1978
30-11-2008, 09:27
a nessuno capita che la musica abbia dei vuoi di 2-3 secondi in modo quasi random durante le partite?
ho la x360 elite e la cosa è abbastanza fastidiosa......durante il gioco (sia utilizzando solo la batteria,solo la chitarra o entrambi) ad intervalli + o - casuali il suono non si sente per alcuni secondi per poi riprendere....mentre le note continuano a scorrere......
ho provato anche ad installare il gioco su hard disk ma fa uguale...
sapete niente a riguardo?
Anche io ho la 360 ma questo problema non l'ho mai riscontrato .. te lo fa su qualche canzone in particolare?
non ho provato tutti i brani.....ma con + di una decina di quelli a cui ho giocato lo fanno.....tipo eye of the tiger,quella dei linking park....quella di mickael jackson,quella di bon jovi etc
alex1978
30-11-2008, 10:01
eye of the tiger l ho fatta con tutti gli strumenti ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo ..
che cavolo puo' essere.....tutti gli altri giochi non mi danno il minimo problema
Ma se io prendo il gioco solo con la chitarra, è previsto di poter "reclutare" gli altri membri della band sul live? :stordita:
23_Alby23
01-12-2008, 07:39
che cavolo puo' essere.....tutti gli altri giochi non mi danno il minimo problema
Ho la 360 ma non ho riscontrato assolutamente il problema.
Mi spiace.
alex1978
01-12-2008, 08:52
Ma a voi (per chi l'ha richiesto) il tracking del cavetto vi funziona?
Dal sorgente della mail questo è il link
http://www.redoctane.us/support-center/
ma poi cliccando su qualsiasi voce delle faq mi da errore ....
VashTheStampede83
01-12-2008, 11:47
Ieri la mia ragazza mi ha portato il regalo di compleanno!:D :ciapet:
Per ora abbiamo fatto delle partite singole in famiglia e il giudizio è molto positivo. Anche se non ho riscontrato problemi di sensibilità (forse ad essere pignoli aumenterei un pò quella del piatto giallo) ho già ordinato il cavetto. Per quanto riguarda la track list credo che man mano che si avanza di carriera si sbloccano nuove canzoni come con il vecchio GH. Ora il dubbio è grande, inziare una cariera a medio con batteria o difficile con chitarra!?:confused: La voglia è tanta ma il tempo è poco!
PS: Avete provato le canzoni bonus della neversoft?....l'inno americano!:sofico:
Nightingale
01-12-2008, 15:05
Ma se io prendo il gioco solo con la chitarra, è previsto di poter "reclutare" gli altri membri della band sul live? :stordita:
sì, ma delle tre prove che ho fatto non sono riuscito a finire una canzone che fosse una... ci ha messo un sacco di tempo a trovare gli altri membri, e tutte tre le volte si è disconnesso qualcuno.
sì, ma delle tre prove che ho fatto non sono riuscito a finire una canzone che fosse una... ci ha messo un sacco di tempo a trovare gli altri membri, e tutte tre le volte si è disconnesso qualcuno.
Vabbe oggi ho fatto la pazzia e ho preso il bundle completo :D mi sapete dire se la batteria una volta montata può essere smontata e riposta? Perchè ho poco spazio in camera e non posso lasciarla intera in giro. :stordita:
Comunque se qualche volta ci si vuole fare qualche partitella io ci sono. :D
Grissom142
02-12-2008, 16:13
mi sapete dire se la batteria una volta montata può essere smontata e riposta? Perchè ho poco spazio in camera e non posso lasciarla intera in giro. :stordita:
Si, la puoi montare e smontare tranquillamente, certo io la lascio montata per praticità...
Cmq per la cronaca ho riscontrato anche io sulla versione PS3, la mancanza di sensibilità sul piatto giallo e su quello arancio...e a volte non mi prende nemmeno bene il rosso... :mad:
Cmq scaricherò anche io il programma per la calibrazione e... :sperem:
La mia canzone preferita...Human dei Killers...scaricata da PlaystationStore! :O
alex1978
02-12-2008, 17:03
Si, la puoi montare e smontare tranquillamente, certo io la lascio montata per praticità...
Cmq per la cronaca ho riscontrato anche io sulla versione PS3, la mancanza di sensibilità sul piatto giallo e su quello arancio...e a volte non mi prende nemmeno bene il rosso... :mad:
Cmq scaricherò anche io il programma per la calibrazione e... :sperem:
La mia canzone preferita...Human dei Killers...scaricata da PlaystationStore! :O
Questo mi consola .. per me il più critico è il rosso e infatti non la sto usando perchè è davvero impossibile .. aspetto con ansia il cavetto usb/midi .. certo però che potevano includerlo dentro .. :muro:
Giant Lizard
02-12-2008, 17:13
Questo mi consola .. per me il più critico è il rosso e infatti non la sto usando perchè è davvero impossibile .. aspetto con ansia il cavetto usb/midi .. certo però che potevano includerlo dentro .. :muro:
bè ma il software di calibrazione è arrivato dopo l'uscita del gioco, perchè non pensavano ci sarebbero stati questi problemi. Quindi è ovvio che il cavo non può essere già all'interno, altrimenti facevano prima a fare una batteria funzionante :D
Perfetto, allora domani la monto e vedo se funziona bene o se dovrò ordinare il cavetto pure io. :stordita:
Qualcuno che ha ordinato il cavetto lo ha gia ricevuto? Quanto tempo ha impiegato?
Preso!! stasera me lo pappo tutto d'un fiato :sofico:
alex1978
04-12-2008, 09:37
Qualcuno che ha ordinato il cavetto lo ha gia ricevuto? Quanto tempo ha impiegato?
a me hanno mandato la mail di conferma spedizione venerdì scorso ...
sono un pò impaziente .. in pratica non posso usare la batteria :(
Io ho riscontrato (nella versione per PS3) un problema di sensibilità nel piatto giallo. Quando colpisco assieme il piatto giallo con il pad rosso non mi registra i colpi sul piatto giallo. Ho ordinato il cavo e venerdi mi è arrivata la mail di conferma della spedizione sulla quale però manca il link per fare il tracking on line della spedizione. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema? poi, a qualcuno è arrivato il cavo? se si, dopo quando ti arriva?
wdonnebirranvidia
04-12-2008, 17:03
Ciao a voi tutti,
vorrei cimentarmi in guitar hero WT però ho delle perplessità
A) suono il basso elettrico VERO
b) la title track del guitar hero 3 me la sparo da un anno, questa mi
sembre piu' "commerciale".
c) non ho molto spazio a casa
d) i vicini ed i familiari rompono per l'audio...
Ora ho trovato l'offerta sul volantino del "mondo medio" con una chitarra
wireless activision che non ho identificato a 19,90 e il gioco a 59,90.
Volevo chiedervi, meglio spendere 20 euro in piu' e prendere il bundle
completo oppure posso utilizzare quella chitarra?
Grazie.
WDBN
alex1978
04-12-2008, 17:54
Io ho riscontrato (nella versione per PS3) un problema di sensibilità nel piatto giallo. Quando colpisco assieme il piatto giallo con il pad rosso non mi registra i colpi sul piatto giallo. Ho ordinato il cavo e venerdi mi è arrivata la mail di conferma della spedizione sulla quale però manca il link per fare il tracking on line della spedizione. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema? poi, a qualcuno è arrivato il cavo? se si, dopo quando ti arriva?
Il tracking lo puoi fare da qui
http://www.redoctanegames.com/Warranty/Europe/WC_UserWarranty.aspx
.. ma non dice molto .. ti chiedo una cosa .. nella mail che ti arriva il country ce l'hai specificato? PErchè io nella mail di richiesta si c'è scritto Italia ma in questa di riepilogo no .. mi devo preoccupare?
Riordian
05-12-2008, 08:37
Ciao a voi tutti,
vorrei cimentarmi in guitar hero WT però ho delle perplessità
A) suono il basso elettrico VERO
b) la title track del guitar hero 3 me la sparo da un anno, questa mi
sembre piu' "commerciale".
c) non ho molto spazio a casa
d) i vicini ed i familiari rompono per l'audio...
Ora ho trovato l'offerta sul volantino del "mondo medio" con una chitarra
wireless activision che non ho identificato a 19,90 e il gioco a 59,90.
Volevo chiedervi, meglio spendere 20 euro in piu' e prendere il bundle
completo oppure posso utilizzare quella chitarra?
Grazie.
WDBN
ho preso giusto ieri quella chitarra, è la gibson les paul, non mi ha dato nessun problema con GHWT :)
VashTheStampede83
05-12-2008, 08:48
ho preso giusto ieri quella chitarra, è la gibson les paul, non mi ha dato nessun problema con GHWT :)
Cioè quindi quella della versione vecchia? Si può acquistare senza gioco per xbox?
Riordian
05-12-2008, 09:04
Cioè quindi quella della versione vecchia? Si può acquistare senza gioco per xbox?
si, 20 euro, a me serviva perchè il gioco me lo ha inviato activision, quindi sono andato a cercarla.
La ho comprata e provata subito, nessun problema di compatibilità e ci mancava pure :)
Riordian
05-12-2008, 14:01
preciso che parlo per xbox 360 ma penso che per ps3 sia la stessa cosa :)
Dall' ultimo post che ho fatto mi è successa una cosa "buffa".Mentre suonavo mi è morto improvvisamente il pad rosso. Sbirciando un po sui forum americani ho visto che qualcuno ha risolto il problema del pad rosso non funzionante aprendo la batteria e lavorando un po sui cavi. Quindi ho aperto la mia batteria e ho notato che smuovendo un po uno dei due cavi attaccati al pad rosso questo rifunzionava. Dopo un po di lavoro ho risolto rimuovendo il silicone che attacca il cavo al sensore, rimuovendo il cavo stesso e riattaccando il cavo con del nastro isolante. Ora il pad rosso funziona perfettamente come prima e sono sempre in attesa del cavo per calibrare il piatto giallo (ma ste cavolo di batterie non potevano farle un tantino meglio???).
Matrixbob
06-12-2008, 20:16
Mi date una mano? :)
[WII] Quale Guitar Hero prendere? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25327466)
alex1978
07-12-2008, 09:13
Dall' ultimo post che ho fatto mi è successa una cosa "buffa".Mentre suonavo mi è morto improvvisamente il pad rosso. Sbirciando un po sui forum americani ho visto che qualcuno ha risolto il problema del pad rosso non funzionante aprendo la batteria e lavorando un po sui cavi. Quindi ho aperto la mia batteria e ho notato che smuovendo un po uno dei due cavi attaccati al pad rosso questo rifunzionava. Dopo un po di lavoro ho risolto rimuovendo il silicone che attacca il cavo al sensore, rimuovendo il cavo stesso e riattaccando il cavo con del nastro isolante. Ora il pad rosso funziona perfettamente come prima e sono sempre in attesa del cavo per calibrare il piatto giallo (ma ste cavolo di batterie non potevano farle un tantino meglio???).
noooo allora è la stessa cosa successa a me!!!!
Mi posti il link dove hai trovato la soluzione?
Marco2000
07-12-2008, 13:17
Ciao a tutti,
volevo prendere GHWT(per Xbox360)... è possibile giocarci, così come accade con il 3, senza chitarra ma solo con il joypad?
In altre parole: è obbligatoria la chitarra?:D
Grazie!
Riordian
07-12-2008, 16:55
Ciao a tutti,
volevo prendere GHWT(per Xbox360)... è possibile giocarci, così come accade con il 3, senza chitarra ma solo con il joypad?
In altre parole: è obbligatoria la chitarra?:D
Grazie!
no per la chitarra devi avere la chitarra, lo so perchè ho provato :)
alex1978
07-12-2008, 23:24
seguendo un po di guid/commenti in rete ho aperto la batteria e ... :( filo nero del pad rosso staccato .. ma dico io ... 209€ di gioco e ci devono essere di questi problemi? I fili sono tirati come corde di violino e con le vibrazioni dei colpi si schiodano perchè sono tenuti da una goccia microscopica di silicone .. domani saldatura ... :rolleyes:
guarda il link preciso non me lo ricordo. cmq ho trovato informazioni sparse un po in qua un po in la ma non dicevano molto di più di quello che ho gia scritto. Devi aprire la batteria e provare a smuovere i cavi per vedere quale dei due è il problema. Poi togli il silicone stacchi il filo e lo riattacchi con del nastro isolante (anche se la cosa migliore sarebbe risaldarlo).
Marco2000
08-12-2008, 11:59
no per la chitarra devi avere la chitarra, lo so perchè ho provato :)
NOOOO!!!!!
Allora mi sa che non lo prendo....peccato,lo volevo regalare a mia madre che ci si diverte, però solo con il joypad!!!
:(
alex1978
08-12-2008, 19:18
guarda il link preciso non me lo ricordo. cmq ho trovato informazioni sparse un po in qua un po in la ma non dicevano molto di più di quello che ho gia scritto. Devi aprire la batteria e provare a smuovere i cavi per vedere quale dei due è il problema. Poi togli il silicone stacchi il filo e lo riattacchi con del nastro isolante (anche se la cosa migliore sarebbe risaldarlo).
si infatti ho aperto .. il cavo era proprio staccato ... ho risaldato adesso aspetto il cavetto per la calibrazione ma almeno è usabile ora
alex1978
10-12-2008, 19:39
Arrivato il cavetto :)
2 minuti per sincornizzare i pad e via .. tutto perfetto!! :)
ho un problema nel compilare per la richiesta del cavetto:
Purchase Location *
Enter here if "other"
che devo metterci? qualsiasi cosa metto dice che non va bene :confused:
un altra cosa: ho provato la guitar di GHWT (XBOX 360) su Rockband 1, i tasti funzionano ma il tattile per gli assoli non va... ho provato anche nella modalità "prova" e mi abbassa la velocità delle note se lo uso...
alex1978
10-12-2008, 20:01
io c ho messo GameStop :D
L'ho intesa come "dove l'hai comprato" ..
io c ho messo GameStop :D
L'ho intesa come "dove l'hai comprato" ..
anche io ho messo gamestop ma continua a dirmi che non va bene
EDIT: mi segnava in rosso anche Enter here if "other", il problema era che non avevo messo la descrizione... ho messo Calibrate drum asd
alex1978
10-12-2008, 20:05
ma sei sicuro ti dia errore su quel campo?
ho provato la guitar di GHWT (XBOX 360) su Rockband 1, i tasti funzionano ma il tattile per gli assoli non va... ho provato anche nella modalità "prova" e mi abbassa la velocità delle note se lo uso...
up :D ah poi sulla batteria ho notato che gli "accordi" tipo tasto rosso e giallo se premuti insieme il giallo sbaglia sempre...argh... non trovo piu la pagina per vedere lo stato dell'ordine per il cavetto midi :rolleyes:
sarà gia stato chiesto ma la batteria per il wii è conpatibile anche con rock band? il microfono va bene anche con altri giochi tipo singstar o cose del genere? grazie in anticipo ciao
ma è vero che si possono creare le canzoni con world tour ?
ma è vero che si possono creare le canzoni con world tour ?
si ho letto che si possono creare le canzoni e ci sono anche diversi video in intenet
infatti mi pare di avere visto un video in cui in 5 minuti un tizio ha creato una canzone mica male ,usando solo la guitar. Era in inglese e non capivo benissimo quello che diveva , ma in pratica prima suonava la base batteria , poi ci suonava sopra la parte chitarra e poi basso , poteva tagliare ed incollare strofe ed alzare i toni.
alex1978
11-12-2008, 17:41
up :D ah poi sulla batteria ho notato che gli "accordi" tipo tasto rosso e giallo se premuti insieme il giallo sbaglia sempre...argh... non trovo piu la pagina per vedere lo stato dell'ordine per il cavetto midi :rolleyes:
http://www.redoctanegames.com/Warranty/Europe/WC_UserRmaStatus.aspx
http://www.redoctanegames.com/Warranty/Europe/WC_UserRmaStatus.aspx
mi dice: I'm sorry, I don't recognize this RMA Number/Email. Please recheck your number/email and enter it again.
ma che cazz :mbe:
alex1978
11-12-2008, 23:14
mi dice: I'm sorry, I don't recognize this RMA Number/Email. Please recheck your number/email and enter it again.
ma che cazz :mbe:
ma la mail di conferma quando hai fatto la richiesta l'hai ricevuta? L'RMA è lì .. hai ricevuto anche la conferma di spedizione? Se no forse può essere per quello .. anche se mi sembra strano
ma la mail di conferma quando hai fatto la richiesta l'hai ricevuta? L'RMA è lì .. hai ricevuto anche la conferma di spedizione? Se no forse può essere per quello .. anche se mi sembra strano
ogni tanto mi fa andare avanti ma dice tipo "impossibile inviare" una cosa del genere :cry:
Xjao^Gabry
12-12-2008, 09:28
felice possessore di GHWT per Wii :D
vengo da frets on fire per pc.. x cui con la chitarra mi son trovato subito bene (e meglio rispetto alla tastiera :p) e con la batteria ci sto prendendo mano.. (provvederò a questa cosa del cavetto cmq xkè spesso qlc botta nn me la sente..)
Dispiaciuto un pò xkè pensavo di trovare tutt'altro nell'online, riferito alle canzoni.. su FoF ci buttavi il tuo bel mp3, aggiungevi le note x il gioco et voilà.. qua tra copyright e composizione si perde molto.. ma vabè, spero nel lavoro di qualche coreano :asd:
PROBLEMA: a volte la chitarra "suona" da sola.. nel senso che le note ke suono, me le prende tutte.. solo ke spesso mi ammazza i moltiplicatori xkè anke se nn premo niente, x lei è come se premessi qualcosa.. e credo ke sia dovuto al touch-pad.. può essere una questione di pile del wii remote? o di calibrazione? o che altro? è un vero peccato rovinare canzoni quasi perfette :Prrr:
PROBLEMA: a volte la chitarra "suona" da sola.. nel senso che le note ke suono, me le prende tutte.. solo ke spesso mi ammazza i moltiplicatori xkè anke se nn premo niente, x lei è come se premessi qualcosa.. e credo ke sia dovuto al touch-pad.. può essere una questione di pile del wii remote? o di calibrazione? o che altro? è un vero peccato rovinare canzoni quasi perfette :Prrr:
Azz... allora non è solo un mio problema. Io avevo provato sia con le pile, ricalibrato, risincronizzato.... usato un secondo Wii _Mote... ma niente, ricapitava....
Prova a fare così: dietro la chitarra, dalla parte opposta al manico, c'è una levettina con i simboli del lucchetto. Controlla che sia su quello chiuso. Ho notato che a me lo faceva quando, non avendo notato quella levetta, era su aperto.. messa su chiuso ieri sera sembrava ok.
Anche a me partivano pennate da sole... ti innervosisce parecchio! :rolleyes:
Fammi sapere ;)
HomerTheDonutsHunter
12-12-2008, 12:14
Ciao a tutti! Mi sapreste dire come funziona il sistema di download nella Wii? dove salva le canzoni scaricate, e com' è la qualità audio? ho paura che per la mancanza di memoria della console i file saricati nn siano della stessa qualità di quelli compresi nel gioco e che nn ci siano i pacchetti gratuiti che invece sono presenti nella versione 360...
Grazie in anticipo x le risposte :D
ho una domanda, mi piacerebbe prendere questo WT, ma volevo prima chiedervi, le chitarre sono messe bene o sono megafallate? leggo in giro di problemi ma non capisco legati a cosa..
e i pad che ci sono oltre ai tasti a che servono di preciso? non ho ben afferrato il loro utilizzo.. :stordita:
darkangelz
12-12-2008, 13:21
arrivato ora cavetto usb per la batteria, spedito il 5/12 :D
otaku1975
12-12-2008, 13:40
mi sapete dire dopo quanti giorni arriva il cavettO??
azzzieeeeeeeeeeeeee
Guardate il logo della band che mi sono fatto:
http://img148.imageshack.us/img148/2151/jackasslogoye2.png http://img120.imageshack.us/img120/298/guitarjvx6.png http://img211.imageshack.us/img211/1293/drumjjf8.png
Qualcuno ha notato se con la versione 360 il gioco nn esce in Dolby Digital 5.1?
A me ogni volta che entro in game il simbolo del DD sparisce dall'ampli e l'audio del gioco esce in PCM stereo, tagliandomi fuori pure il subwoofer (cosa che né GH3 né RB facevano).. :confused:
Xjao^Gabry
13-12-2008, 13:07
Azz... allora non è solo un mio problema. Io avevo provato sia con le pile, ricalibrato, risincronizzato.... usato un secondo Wii _Mote... ma niente, ricapitava....
Prova a fare così: dietro la chitarra, dalla parte opposta al manico, c'è una levettina con i simboli del lucchetto. Controlla che sia su quello chiuso. Ho notato che a me lo faceva quando, non avendo notato quella levetta, era su aperto.. messa su chiuso ieri sera sembrava ok.
Anche a me partivano pennate da sole... ti innervosisce parecchio! :rolleyes:
Fammi sapere ;)
sisi pennate da sole o nelle note lunghe vedo il "wha" in azione.. o anke pennate da touchpad.. cmq i lucchetti eran tutti ben chiusi.. nn vorrei ke fosse quando inserisco il joystick e il filo si storce e comprime tutto? mhh
ogni tanto mi fa andare avanti ma dice tipo "impossibile inviare" una cosa del genere :cry:
Dove è scritto l'Rma? sulla confezione del gioco ,sul cd....dove?
alex1978
13-12-2008, 16:53
Dove è scritto l'Rma? sulla confezione del gioco ,sul cd....dove?
l RMA te lo danno loro quando fai la richiesta è nella mail di riepilogo che ti mandano .. dovrebbe essere qualcosa tipo UK seguito da una serie di numeri
se per sbaglio nell'indirizzo dell'e-mail per il cavetto ho scritto il numero civico al posto della via ed ho inviato i dati come faccio a sistemare?
alex1978
14-12-2008, 00:19
se per sbaglio nell'indirizzo dell'e-mail per il cavetto ho scritto il numero civico al posto della via ed ho inviato i dati come faccio a sistemare?
non credo tu possa .. se vuoi stare tranquillo fai un'altra richiesta .. a me l'hanno inviato 2 volte .. arrivati entrambi ..
Le tre case costruttrici dei tre giochi Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rock Revolution hanno stretto un accordo per il quale gli strumenti dei tre giochi saranno compatibili tra loro e di conseguenza ogni bundle potrà essere utilizzato con ogni gioco.
Ciao a tutti!
da questo capisco che si può usare batteria e microfono di RockBand anche per GHWT, giusto? :confused:
volevo regalare la versione xbox360 solo gioco per natale, ma volevo essere sicura che sia compatibile con gli strumenti del primo rockband...
e di conseguenza sono compatibili anche per rockband 2?
ciao a tutti. arrivato il cavetto MIDI-USB
spedito il 28 Novembre , arrivato 13 docembre
http://img148.imageshack.us/img148/3276/img0016tk7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=img0016tk7.jpg)
aggiornata la prima pagina
el.tractor4
15-12-2008, 09:06
salve a tutti, una piccola domanda....io ho guitar hero WT con chitarra per ps3 mentre un mio amico ha la chitarra (identica alla mia) per ps2 e volendo giocare sulla mia ps3 non riusciamo a far riconoscere la chitarra della ps2.
o meglio, tramite un adattatore usb a cui viene collegato il trasmettitore della chitarra, il gioco vede la chitarra come microfono :eek:
ora, è un problema dell'adattatore o non è proprio possibile collegare una chitarra ps2 ad una ps3?
grazie mille e mi scuso se la domanda è già stata posta. saluti.
alex1978
15-12-2008, 10:32
personalmente non riscontro problemi con la chitarra (versione 360)
bob.malone
15-12-2008, 11:43
ciao, volevo prendere sto gioco, posso comunque usare la chitarra di "GH 2" tutto su X360???:)
darkangelz
15-12-2008, 12:22
ciao, volevo prendere sto gioco, posso comunque usare la chitarra di "GH 2" tutto su X360???:)
sì, funziona senza problemi ;)
Matrixbob
15-12-2008, 12:59
Ma nella versione WII ci sono solo i Mii come personaggi?
Spero proprio di no e che ci siano anche i personaggi classici del gioco!
Ma nella versione WII ci sono solo i Mii come personaggi?
Spero proprio di no e che ci siano anche i personaggi classici del gioco!
I MII ci sono solo in una piccola parte, ovvero nell'Improvvisazione MII.
Tutto il resto del gioco è uguale alle altr versioni quindi i "classici" ;)
otaku1975
16-12-2008, 09:01
Nessun problema riscontrato con la chitarra, mentre per la batteria il solito dubbio sui piatti, mentre per il mic vi farò sapere ;)
Consigliate di farmi inviare il cavetto? (mi dite il codice da inserire nel form del sito dove lo trovo?)
E poi, cosa piu imp da sapere, attaccando questo cavetto midi al Pc è possibile registrare anche i proprio pezzi su pc? :sbavvv: (bellissimo!!!)
mazzola077
16-12-2008, 14:12
Secondo voi il microfono di Lips funziona con questo gioco?
se si me lo prendo al volo! :D
VashTheStampede83
16-12-2008, 14:51
Oggi mi sono accorto che collegando con il cavo ottico la console all'amplificatore, con GHWT non mi da il Dolby Digital ma il Pro Logic II. E' normale?
Ragazzi ho letto che la chitarra di GH2 funziona col 4 ma la chitarra del 4 non ha un tasto in piu' o qualcosa del genere?
Si perde molto?
Giant Lizard
17-12-2008, 17:29
qualcuno sa dove si può trovare GH:WT (solo gioco) per 360 a buon prezzo? :confused:
e arriverà prima o poi il drum kit stand alone? Ho visto che vendono la chitarra di Guitar Hero 3 (cioè, la più schifosa :asd: ) e il microfono da soli...ma la batteria no :muro:
;25476724']Ragazzi ho letto che la chitarra di GH2 funziona col 4 ma la chitarra del 4 non ha un tasto in piu' o qualcosa del genere?
Si perde molto?
Non dovrebbe, non ho letto niente del genere da nessuna parte. I tasti dovrebbero essere gli stessi.
Grissom142
18-12-2008, 11:00
Arrivato il cavetto :)
2 minuti per sincornizzare i pad e via .. tutto perfetto!! :)
Potresti essere così gentile da spiegarmi passo-passo la procedura per la calibrazione? Ho scaricato le istruzioni e ho provato a seguirle ma non ci riesco...:help:
Dunque, ho collegato il cavo midi dalla batteria al pc.
Sono entrato dal gioco nello Studio musicale...a questo punto cosa devo selezionare?
Poi ho avviato il programma per l'accordatura dal mio PC, ho provato a cliccare su "test" ma suonava sempre lo stesso piatto invece che tutti pad a rotazione e il led sul cavetto non lampeggiava ma restava fissa la luce verde...:mc:
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Grissom
alex1978
18-12-2008, 11:44
Potresti essere così gentile da spiegarmi passo-passo la procedura per la calibrazione? Ho scaricato le istruzioni e ho provato a seguirle ma non ci riesco...:help:
Dunque, ho collegato il cavo midi dalla batteria al pc.
Sono entrato dal gioco nello Studio musicale...a questo punto cosa devo selezionare?
Poi ho avviato il programma per l'accordatura dal mio PC, ho provato a cliccare su "test" ma suonava sempre lo stesso piatto invece che tutti pad a rotazione e il led sul cavetto non lampeggiava ma restava fissa la luce verde...:mc:
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Grissom
Allora ... avvii il programma di calibrazione con la batteria collegata al pc. Nel software di calibrazione c'è un menu a tendina non ricordo esattamente la voce da selezionare ma la trovi scritta nel manuale.
Avvii il gioco, vai nello studio di registrazione e fai esattamente come per registrare una canzone con la batteria.
Quando sei li non fai partire la registrazione del brano ma se colpisci i pad vedi che appaiono a scorrimento le note che suoni.
Il led rimane sempre verde non si illumina .. semplicemente suona un pad alla votla .. fai note ravvicinate e verifica che le prenda tutte nello studio di registrazione. Altrimenti alzi/abbassi la sensibilità .. quando sei a posto salvi e passi al pad successivo.
blindzoom
18-12-2008, 15:36
Qualcuno sa se per puro caso le canzoni del 3 funzionano in questo Wt (versione ps3).
ci sarebbero un paio di pack interessanti (ovviamente solo chitarra immagino)
Ciao ragazzi
Sono un felice possessore di GHWT per WII
Vorrei farvi un paio di domande:
1. Il discorso cavetto - calibrazione con collegamento al pc è valido anche per la WII ?
2. Per imparare a suonare la batteria, visto che l'unica cosa che ho di suonato è il cervello :fagiano: ..., avete qualche consiglio, manuale, tutorial... HELP :cry:
Grazie
Sn1p3r
Grissom142
19-12-2008, 15:15
Allora ... avvii il programma di calibrazione con la batteria collegata al pc. Nel software di calibrazione c'è un menu a tendina non ricordo esattamente la voce da selezionare ma la trovi scritta nel manuale.
Avvii il gioco, vai nello studio di registrazione e fai esattamente come per registrare una canzone con la batteria.
Quando sei li non fai partire la registrazione del brano ma se colpisci i pad vedi che appaiono a scorrimento le note che suoni.
Il led rimane sempre verde non si illumina .. semplicemente suona un pad alla votla .. fai note ravvicinate e verifica che le prenda tutte nello studio di registrazione. Altrimenti alzi/abbassi la sensibilità .. quando sei a posto salvi e passi al pad successivo.
Grazie mille Alex!
Buone feste :cincin:
Grissom142
19-12-2008, 15:18
2. Per imparare a suonare la batteria, visto che l'unica cosa che ho di suonato è il cervello :fagiano: ..., avete qualche consiglio, manuale, tutorial... HELP :cry
Guarda anche io pensavo di essere negato, ma iniziando magari dal livello facile (quello base non lo trovo molto utile) piano piano vedrai che semplicemente provando varie volte le stesse canzoni diventerai un batterista provetto! :cool:
Guarda anche io pensavo di essere negato, ma iniziando magari dal livello facile (quello base non lo trovo molto utile) piano piano vedrai che semplicemente provando varie volte le stesse canzoni diventerai un batterista provetto! :cool:
E te dici che uno scarso come me potrebbe anche suonare???
Grazie dell'incoraggiamento :D :D :D
SE TUTTO AD UN TRATTO NON FUNZIONA UN TAMBURO NEANCHE CON LA CALIBRAZIONE.
Vi narro la mia esperienza, al fine di chiarire a qualcuno cosa fare in tale caso...
Mentre suonavo, ad un tratto il tamburo rosso ha smesso di funzionare, cosa fare???
1) Smontare la batteria con un cacciavite stellare (a sei punte).
2) Individuare i ponticelli (bianchi) di collegamento dei cavi alla piastrina elettrica (sono cinque o sei, uno per tamburo).
3) Noterete che uno dei cinque (o sei) risulta lento a causa delle sollecitazioni, munirsi di colla e una volta inserito correttamente, incollarlo fissandolo definitivamente.
4) Aspettate che la colla faccia il suo dovere, rimontate il tutto e riprendete a mazzolare di brutto la vostra batteria...
Qualcuno sa dove si possono trovare i silenziatori della batteria di World tour (3 tamburi + piatti) ???
Mi hanno detto che non sono compatibili con quelli della Rock Band...
Grazie
Sn1p3r
alex1978
21-12-2008, 12:53
SE TUTTO AD UN TRATTO NON FUNZIONA UN TAMBURO NEANCHE CON LA CALIBRAZIONE.
Vi narro la mia esperienza, al fine di chiarire a qualcuno cosa fare in tale caso...
Mentre suonavo, ad un tratto il tamburo rosso ha smesso di funzionare, cosa fare???
1) Smontare la batteria con un cacciavite stellare (a sei punte).
2) Individuare i ponticelli (bianchi) di collegamento dei cavi alla piastrina elettrica (sono cinque o sei, uno per tamburo).
3) Noterete che uno dei cinque (o sei) risulta lento a causa delle sollecitazioni, munirsi di colla e una volta inserito correttamente, incollarlo fissandolo definitivamente.
4) Aspettate che la colla faccia il suo dovere, rimontate il tutto e riprendete a mazzolare di brutto la vostra batteria...
Avuto stesso problema .. si era proprio staccato il cavetto dalla sladatura .. risaldato ma anche allungato un pochino .. sono molto tirati i fili e con le vibrazioni tendono a staccarsi :(
alex1978
21-12-2008, 12:55
Grazie mille Alex!
Buone feste :cincin:
Figurati!!
Buone feste anche a te :)
aledarksun
21-12-2008, 23:12
wow...ho trovato il thread di guitar hero!comprato ieri!bellissimo!cioè...non riesco a staccarmi dalla batteria!anche se non avendola mai suonata in vita mia m sono trovato in difficoltà all'inizio!però ho notato che il livello base è inutile!serve al massimo ai newby a imparare cos'è il ritmo!per fortuna suono la chitarra vera..e me la sn cavata bene...ora mi sto dilettando con la parte dei tools in facile!però cerco gente x fare una band..così' x divertirsi..e x chi ha l'xbox sbloccare qualche obiettivo..che a me piacciono tanto poi!
il mio gamertag : sadslayer
VashTheStampede83
22-12-2008, 11:26
Possiedo la versione per xbox360. Ogni volta che accedo con qualche profilo o che magari cambio il profilo per associarlo ad una periferica diversa mi chiedo ogni volta di selezionare la periferica di memorizzazione (ho solo l'HD quindi la scelta non è difficile). E' normale? Non c'è un modo me definire la periferica di memorizzazione di default?
aledarksun
22-12-2008, 14:19
Possiedo la versione per xbox360. Ogni volta che accedo con qualche profilo o che magari cambio il profilo per associarlo ad una periferica diversa mi chiedo ogni volta di selezionare la periferica di memorizzazione (ho solo l'HD quindi la scelta non è difficile). E' normale? Non c'è un modo me definire la periferica di memorizzazione di default?
caro vash...secondo me lo fa xkè essendo un gioco che ha la modalità band,ti da la possibilità di selezionare il profilo che ti serve dove ti serve!consideralo un gioco molto aperto!e poi se l'accendi una volta e giochi x 1 ora...lo devi scegliere solo 1 volta!se invece fallendo una canzone ti arrabbi e la spegni..e dopo 2 minuti la riprovi...beh si...li ti tocca farlo parecchie volte XD
VashTheStampede83
23-12-2008, 13:56
caro vash...secondo me lo fa xkè essendo un gioco che ha la modalità band,ti da la possibilità di selezionare il profilo che ti serve dove ti serve!consideralo un gioco molto aperto!e poi se l'accendi una volta e giochi x 1 ora...lo devi scegliere solo 1 volta!se invece fallendo una canzone ti arrabbi e la spegni..e dopo 2 minuti la riprovi...beh si...li ti tocca farlo parecchie volte XD
Ok, ma in qualunque altro gioco non mi chiede la periferica di memorizzazione ogni volta che lo accendo! Se lo ricorda lui....
Su GH ci può stare che me lo chiede se magari prima con il mio profilo giocavo con la chitarra e poi passo a batteria, ma la seconda volta che faccio questa cos aio mi aspetto che lui se lo ricorda!
nessuna speranza che venga messo sul mercato il kit solo batteria?
ho fatto l'errore di comprare solo gioco+chitarra......
Nick0602
25-12-2008, 18:03
spero vivamente che introducano la batteria a parte, ho il solo guitar...non voglio prendere il band pack e avere 2 chitarre in casa :D
ciao ragazzi :D
Mi accingo a comprare anche io GH:WT e avrei una domanda da farvi: siccome mi sono rimasti da parte soltanto i soldi per il gioco, dite che ne vale comunque la pena giocarlo con il pad?
Io spero tanto che mi diciate di sì :stordita:
Nick0602
25-12-2008, 20:41
Te lo sconsiglio di prendere il gioco e basta, il vero "cuore" di Guitar Hero sono gli strumenti, e devo dire che la nuova chitarra li vale tutti quei (seppur tanti:( ) dindini che costa...
Piuttosto aspetta ;) ;)
Te lo sconsiglio di prendere il gioco e basta, il vero "cuore" di Guitar Hero sono gli strumenti, e devo dire che la nuova chitarra li vale tutti quei (seppur tanti:( ) dindini che costa...
Piuttosto aspetta ;) ;)
cavolo, proprio quello che non volevo sentirmi dire :stordita:
Beh vabbè dai, vedo se riesco a farmi anticipare qualcosa dai miei :asd:
Nick0602
25-12-2008, 20:50
Mi dispiace aver distrutto le tue aspettative:D
Però non riusciresti a godertelo, come fai a giocare in esperto poi?
Se vai su internet ti falciano se usi il controller, non riesci a stargli dietro :)
Magari visto che a Natale sono tutti più buoni un anticipo ti arriva :D ...:rolleyes:
PS: ti aggiungo sul live
Magari visto che a Natale sono tutti più buoni un anticipo ti arriva :D ...:rolleyes:
speriamo...devo lavorarmeli per bene :D
PS: ti aggiungo sul live
ok ;)
VashTheStampede83
26-12-2008, 09:44
Oggi mi sono accorto che collegando con il cavo ottico la console all'amplificatore, con GHWT non mi da il Dolby Digital ma il Pro Logic II. E' normale?
Nessuno mi può confermare o smentire?
Ho provato oggi la mia batteria...
Come seconda volta sono riuscito abbastanza a suonare Hotel California a livello medio... che dire...
F A N T A S T I C O O O :D :D :D
Unica pecca: i piatti ogni tanto si perdono le note. Aspetto con ansia il cavetto per la calibrazione e speriamo che migliori... anche pestando di brutto ogni tanto qualche nota salta... ^_^
domani dovrei essere tra di voi come possessore di GH:WT
Però prendo il bundle gioco+chitarra :D
Una domandina veloce: quanti m.points costano i track pack?
domani dovrei essere tra di voi come possessore di GH:WT
Però prendo il bundle gioco+chitarra :D
Una domandina veloce: quanti m.points costano i track pack?
Se ricordo bene i pacchetti di più canzoni costano tipo 400-440mp mentre le canzoni singole 160mp.
Se ricordo bene i pacchetti di più canzoni costano tipo 400-440mp mentre le canzoni singole 160mp.
ok grazie mille ;)
Giant Lizard
26-12-2008, 22:25
qualcuno sa se c'è qualche offerta per GH: WT per Xbox 360? :confused:
Nick0602
26-12-2008, 22:42
qualcuno sa se c'è qualche offerta per GH: WT per Xbox 360? :confused:
Da Gamestop il band pack costa 199 e il solo guitar 109€
Giant Lizard
26-12-2008, 23:00
Da Gamestop il band pack costa 199 e il solo guitar 109€
non è un'offerta, anzi...è piuttosto alto :mbe:
Nick0602
27-12-2008, 08:19
Guarda, qua ho visto dei prezzi molto gonfiati, di listino ovunque il solo guitar è a 109-119, ho girato parecchi negozi quando l'ho preso, al mw fino al 13 facevano il band a 179...
Purtroppo per via dello strumento costa un sacco, però 100 li vale :D
il guitar pack costa 99€ sia da mediamondo che da gamestop :stordita:
Giant Lizard
27-12-2008, 12:24
io ho trovato quello completo a 179€ e quello con la sola chitarra a 99. A me interessa solo il gioco (senza strumenti) però e speravo di trovarlo a meno di 60€ :p
non c'è da nessuna parte?
Nick0602
27-12-2008, 13:10
Mediamondo rulla :D
64.90 solo gioco...anche da GStop mi pare ci sia :)
Liquifex
27-12-2008, 13:22
ragazzi mi serve un consiglio urgente, vorrei comprare GHWT ma mi serve una seconda chitarra, dove la posso prende e QUALE prendere senza spendere una cifrona? mi nadrebbe bene sempre se è compatibile una col cavo usb
grazie mille:D
Giant Lizard
27-12-2008, 13:44
Mediamondo rulla :D
64.90 solo gioco...anche da GStop mi pare ci sia :)
pazzi :D
quindi non c'è nessun'offerta da nessuna parte?
Sir Alamon
27-12-2008, 16:26
domanda, leggevo nel primo post che gli strumenti di GHWT e RB 2 sono compatibili.
Su wikipedia c'è scritto che invece per la versione wii o non si sa niente o non sono compatibili.
Siccome vorrei prendere o GHWT o RB2 per wii, volevo sapere
a)sono compatibili o no?
b) quali sono gli strumenti migliori tra i due giochi?
c)si trovano i pack di strumenti senza il gioco?
Nick0602
27-12-2008, 16:36
ragazzi mi serve un consiglio urgente, vorrei comprare GHWT ma mi serve una seconda chitarra, dove la posso prende e QUALE prendere senza spendere una cifrona? mi nadrebbe bene sempre se è compatibile una col cavo usb
Come seconda chitarra puoi prendere tranquillamente quella di Guitar III, è compatibile, solo che nn ha il touchpad...
Mi pare di averla vista a MW a 47€ e qualcosa con guitar hero 3 per x360, credo ci sia ancora..
http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2008/11/14/ghchart1.jpg
http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2008/11/14/ghchart2.jpg
io ho una domanda.
Nella versione per wii, lo slider c'è o no?
io ho una domanda.
Nella versione per wii, lo slider c'è o no?
Son cannate quelle tabelle, la les paul del 3 e quella del 4 per wii son compatibili anke con rockband1 e 2. Si la chitarra del 4 ha lo slider
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti questo gioco (per ps3).
Premetto che ho acquistato ilpacco con batteria gioco chitarra microfono.
le domande sono:
1) come faccio per sbloccare tutte le canzoni? su internet ho provato diversi cheat ma tutti mi sbloccano il testo veloce e non le canzoni
2) nel manuale cè un codice, a che serve? dove va inserito? nel sito ufficiale non trovo niente...
3) dove è possibile scaricare altre canzoni? sono a pagamento o gratis?
4) se comprassi il gioco rock band, gli strumenti sarebbero compatibili?
Grazie mille! buone feste!
Antonio Capuano
28-12-2008, 14:46
1 domandina rapida...
Ho GHWT "complete band pack" (Wii):
Per quanto riguarda i download delle canzoni: quali canzoni si possono scaricare? eventuale prezzo?
thx
1 domandina rapida...
Ho GHWT "complete band pack" (Wii):
Per quanto riguarda i download delle canzoni: quali canzoni si possono scaricare? eventuale prezzo?
thx
Ciao
Se connetti la Wii ad internet, nell'emporio ci sono le canzoni che puoi scaricare gratis e quelle a pagamento... C'è anche un'anteprima così decidi se prenderla o no... :cool:
Costano, ognuna, 200 wiipoints
Speriamo che amplieranno la scelta perché non sono tantissime
Bye
Sn1p3r
TomDelonge
28-12-2008, 21:38
Ho comprato oggi GHWT per PS3. ma la chitarra non ne vuole sapere di accendersi.
Sul tasto ps della chitarra c'è un led che si deve accendere o qualcosa che indichi se è accesa?? vorrei capire se il problema è della chitarra o del ricevitore...ho provato anche a cambiare le pile ma niente. il ricevitore continua a lampeggiare e quando premo il tasto ps della chitarra non succede niente...
se penso che devo fare 100km per andarlo a cambiare mi prende male :muro:
Help me pliz...
Dantevil
28-12-2008, 23:42
Ho comprato oggi GHWT per PS3. ma la chitarra non ne vuole sapere di accendersi.
Sul tasto ps della chitarra c'è un led che si deve accendere o qualcosa che indichi se è accesa?? vorrei capire se il problema è della chitarra o del ricevitore...ho provato anche a cambiare le pile ma niente. il ricevitore continua a lampeggiare e quando premo il tasto ps della chitarra non succede niente...
se penso che devo fare 100km per andarlo a cambiare mi prende male :muro:
Help me pliz...
azz io volevo comprarlo oggi ma avevo paura proprio di questo... gia me lo aveva fatto con un controller non originale (che però aveva funzionato per una settimana)girando per la rete dicono di collegare l'usb o di resettare il controller con un pulsantino presente dietro...ora non so se è la cosa giusta
TomDelonge
29-12-2008, 01:00
non ho capito cosa intendi...sul ricevitore non ci sono pulsantini di reset...
e per collegare l'usb cosa intendi??
Help pliiiz!:mc:
Come no?
controlla bene sul ricevitore cè 1 pulsante...tienilo premuto e la luce diveta fissa
Poi vai sulla chitarra e premi psp e vedrai che tutto parte...
Chi puo rispoendere invece alle mie domande pls?:D
non so se ce ne sono ancora,ma a Bologna da mediamondo la gibson wireless costava 20€
Antonio Capuano
29-12-2008, 10:52
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti questo gioco (per ps3).
Premetto che ho acquistato ilpacco con batteria gioco chitarra microfono.
le domande sono:
1) come faccio per sbloccare tutte le canzoni? su internet ho provato diversi cheat ma tutti mi sbloccano il testo veloce e non le canzoni
2) nel manuale cè un codice, a che serve? dove va inserito? nel sito ufficiale non trovo niente...
3) dove è possibile scaricare altre canzoni? sono a pagamento o gratis?
4) se comprassi il gioco rock band, gli strumenti sarebbero compatibili?
Grazie mille! buone feste!
1) blu,blu,rosso,verde,verde,blu,blu,giallo (poi scendi dove c'è scritto "blocca"/"unlock", in uno di questi ti comparirà la scritta "inattivo", tu lo attivi ed in gioco è fatto)
2) non saprei
3) on line 200 wii point /cad...cmq per una migliore risposta controlla i post precedenti
4) Non credo viste le tabelle di compatibilità che trovi a pg. 9...
1) blu,blu,rosso,verde,verde,blu,blu,giallo (poi scendi dove c'è scritto "blocca"/"unlock", in uno di questi ti comparirà la scritta "inattivo", tu lo attivi ed in gioco è fatto)
2) non saprei
3) on line 200 wii point /cad...cmq per una migliore risposta controlla i post precedenti
4) Non credo viste le tabelle di compatibilità che trovi a pg. 9...
Cosa sono i WII point...io ho la ps3 cambia qualcosa?:D
Come si ottengono?
ps:
Controllando la tabella che dici tu a me sembrano compatibili quelli della ps3 con band rock...sto guardando male?
Antonio Capuano
29-12-2008, 11:42
Cosa sono i WII point...io ho la ps3 cambia qualcosa?:D
Come si ottengono?
ps:
Controllando la tabella che dici tu a me sembrano compatibili quelli della ps3 con band rock...sto guardando male?
si sicuramente i wii point non ti riguardano...sinceramente non so per la ps3 come ci si comporti...
Ieri ho provato questo gioco sul wii di mio cugino; nonostante sia abbastanza difficile, devo dire che mi è piaciuto. Quasi quasi ci faccio un pensierno per la mia xbox...:rolleyes:
TomDelonge
29-12-2008, 12:49
Come no?
controlla bene sul ricevitore cè 1 pulsante...tienilo premuto e la luce diveta fissa
Si quello lo premo ma è il normale tasto connetti... e quando la luce diventa fissa io premo quello della chitarra ma non succede niente...e poi la luce del ricevitore torna a lampeggiare...
Ma sulla chitarra si dovrebbe accendere qualcosa???
Antonio Capuano
29-12-2008, 12:52
che io sappia no...
si sulla chitarra e sulla batteria ti appare un led rosso acceso, il numero del canale del ricevitore wireles diciamo
Antonio Capuano
29-12-2008, 13:13
a già...PS3..zorry
TomDelonge
29-12-2008, 13:39
si sulla chitarra e sulla batteria ti appare un led rosso acceso, il numero del canale del ricevitore wireles diciamo
a mè sulla chitarra quando premo il tasto ps non appare niente...
:muro: misà che devo rifarmi 100Km per andarlo a cambiare :muro:
Altri consigli prima che mi butti dal balcone?
Grazie...
ti dico a me quando succede basta tenere premuto il tasto sul ricevitore, la luce si blocca e poi uso il tasto psp della chitarra..
Dantevil
29-12-2008, 16:35
Come no?
Scusa la mia ignoranza ma dove si trova il ricevitore?è quella spia alla destra delle entrata USB?
Preso oggi per X360 :D
Mamma mia com'è divertente, davvero. Non so perchè ma mi sta prendendo molto di più del suo predecessore.Vengo da una sessione di 1.30h circa, che male le dita :asd: :asd:
TomDelonge
29-12-2008, 20:31
ti dico a me quando succede basta tenere premuto il tasto sul ricevitore, la luce si blocca e poi uso il tasto psp della chitarra..
allora: quando tengo premuto il tasto sul ricevitore la luce lampeggia piu velocemente ma non rimane mai fissa... se premo il tasto ps sulla chitarra non succede niente... e la luce del ricevitore dopo qualche sec torna a lampeggiare come prima...
ma si dovrebbe accendere qualcosa sulla chitarra??'
Che posso fare??'
:stordita: :mc: :muro:
LuPellox85
29-12-2008, 23:45
avete visto l'emporio?
ci sono 3 brani gratis :)
allora: quando tengo premuto il tasto sul ricevitore la luce lampeggia piu velocemente ma non rimane mai fissa... se premo il tasto ps sulla chitarra non succede niente... e la luce del ricevitore dopo qualche sec torna a lampeggiare come prima...
ma si dovrebbe accendere qualcosa sulla chitarra??'
Che posso fare??'
:stordita: :mc: :muro:
dunque...normalmente la luce sul ricevitore lampeggia, e se te usi il tasto psp sulla chitarra incominciano a lampeggiare tutti i ledi (cosi non funziona).
In questi casi allora si tiene premuto il tasto sul ricevitore (quello attaccato alla ps3) e quando la luce diventa fissa si accende la chitarra con il tasto psp (ora sulla chitarra rimane acceso 1 solo led)
TomDelonge
30-12-2008, 11:17
quando premo il tasto psp sulla chitarra non si accende nemmeno una luce.
Che faccio vado a cambiarla??:cry:
e penso di si...cioè anche se non hai collegato bene il ricevitore cmq i led sulla chitarra si dovrebbero accendere tutti e lampeggiare velocemente..
A sto punto i casi sono 2, o non gli arriva l'alimentazione (quindi batterie scariche o messe male) o è difettosa..
Giant Lizard
30-12-2008, 11:40
non riesco a trovare da nessuna parte GH:WT (solo gioco) per Xbox 360 a buon prezzo :cry:
e volevo regalarmelo per Natale :(
Ho giocato un'oretta sul LIVE..mamma mia che figata ragazzi! :ave: :ave:
TomDelonge
30-12-2008, 12:56
e penso di si...cioè anche se non hai collegato bene il ricevitore cmq i led sulla chitarra si dovrebbero accendere tutti e lampeggiare velocemente..
A sto punto i casi sono 2, o non gli arriva l'alimentazione (quindi batterie scariche o messe male) o è difettosa..
le pile ne ho provate 3 coppie diverse ...
quindi mi sa che mi rimane un'unica soluzione :cry:
Salve a tutti, ho ricevuto questo bellissimo gioco come regalo a natale, ma è da quando l'ho usato per la prima volta che ho problemi con la batteria! All'inizio pensavo fosse uno dei solito problemi di sensibilità che affligge questo strumento, ma mi sono accorto che è perfetta...in pratica quando inizio a giocare la batteria va benissimo però dopo poco non funziona più, sembra morta...i normali pulsanti al centro vanno, ma quando colpisco i pad non vanno, poi ogni tanto percepisce qualche colpo ma sono sfasati...ormai sto girando in lungo e largo per cercae di capire questo problema ma non riesco ho controllato tutto, ma sembra che sia tutto ok, possibile che sia difettosa?:(
io devo dire che da quando ci gioco (natale) l'unico difetto che ho riscontrato sono i piatti (quello giallo principalmente) che non viene sempre preso per bene...
Ieri sera però mentre giocavo con la chitarra mi sono accorto che quando premevo le corde verso ilbasso non andava sempre...anche nel menu, mentre se le spingevo in alto andavano.
Ho provato a cambiare le pile e ora è tornata a funzionare!!
In poche parole, se vedete che a volte comincia a funzionare male cambiate le pile!
Assicuratevi che non sia la canzone troppo difficile! per fare la prova mettete una canzone facile e provate piano piano (a volte basta perdere un attimo il tempo e si sbaglia tutto di conseguenza)
Infine provare questa guida:
http://www.coplanet.it/forum/special/11181-guida-aumentare-la-sensibilita-dei-cymbals-di-guitar-hero-world-tour.html#post105294
Io non lho ancora provata ma dovrebbe essere una buona idea!
Antonio Capuano
31-12-2008, 12:02
ma esistono dei drum silencer per la batteria di GHWT tipo queli per RB...Perchè secondo me la batteria si sente un po' troppo...no?
ma esistono dei drum silencer per la batteria di GHWT tipo queli per RB...Perchè secondo me la batteria si sente un po' troppo...no?
Li sto cercando anche io ma finora non li ho trovati
Se qualcuno ha novità sono bene accette :D
TomDelonge
02-01-2009, 00:45
Tutto risolto... Cambiato la chitarra :D
Non mi sembra che sia già stato postato.
Ecco gli aggiornamenti di Gennaio:
8 gennaio - Country Rock Track Pack
* "Me and My Gang" - Rascal Flatts
* "Ticks" - Brad Paisley
* "Hillbilly Deluxe" - Brooks & Dunn
15 gennaio - Travis Barker Track Pack
* "What's My Age Again" - blink-182
* "Lycanthrope" - +44
* "Low" - Travis Barker
22 gennaio - Track Pack
* "Tomorrow" - Silverchair
* "Dimension" - Wolfmother
* "Outtathaway!" - The Vines
29 gennaio
* Album degli Oasis "Dig Out Your Soul" (1520 Microsoft Points/$19)
a parte gli album degli oesis gli altri saranno gratuiti??
a parte gli album degli oesis gli altri saranno gratuiti??
No, dovrebbero essere 160 Microsoft Points per ogni singola canzone e 440 per i pack. Tutto invariato insomma
Mi potresti spiegare come funzionano questi point?
Io ho guitar hero per ps3...come faccio per prendere questi point e spenderli per le canzoni??
Mi potresti spiegare come funzionano questi point?
Io ho guitar hero per ps3...come faccio per prendere questi point e spenderli per le canzoni??
Per PS3 non esistono i points, ma devi pagare direttamente con carte di credito o prepagate tramite il PSN Store. ;)
Doh!
Quindi è tutto a pagamento...non cè modo di trovare canzoni gratis??
Per curiosita invece su xbox come funziona? paghi i punti e poi li spendi?
Doh!
Quindi è tutto a pagamento...non cè modo di trovare canzoni gratis??
Per curiosita invece su xbox come funziona? paghi i punti e poi li spendi?
Di gratis ci sono solo quelle che vengono rilasciate gratuitamente :D
Sulla 360 compri delle card che contengono o 2100 o 4200 Microsoft points.
E praticamente usi questi punti per comprare nel marketplace
Di gratis ci sono solo quelle che vengono rilasciate gratuitamente :D
Sulla 360 compri delle card che contengono o 2100 o 4200 Microsoft points.
E praticamente usi questi punti per comprare nel marketplace
A ok grazie delle info! ma quelle gratis come vengono rilasciate?:D
A ok grazie delle info! ma quelle gratis come vengono rilasciate?:D
Sono sempre sullo store, come le altre. Solo che le scarichi gratuitamente :D
Giant Lizard
02-01-2009, 14:40
l'ho trovato a 50€ spedito :) spero mi arrivi presto!
VILLO1988
03-01-2009, 13:39
Ciao, vedo che molto probabilmente sono l'unico ad avere questo problema,quindi ve lo espongo subito..
Ho GH da Natale,e ho finito la carriera al 90% con la chitarra a livello medio;alcune canzoni però tra cui le sfide,visto che sono una schiappa, le ho finite a livello "facile"!
Ora vedo che nella carriera ho fatto tutti i concerti e, me ne rimane solo uno senza la "v" verde che è quello del " prenota il tuo concerto".
Come faccio ad arrivare al 100%??
Dantevil
03-01-2009, 19:32
Preso oggi per PS3
Davvero bello mi sta prendendo molto
Gianabana
03-01-2009, 21:40
A parte il problemi legato alla sensibilità del primo tom (quello rosso), qualcuno ha riscontrato problemi sulla base(i piedi d'appoggio) della batteria? La mia traballa e non poco, ho controllato ed è un po' storta.Anche qualcun'altro ha questo problema?
Il sito della redoctane mi permette di usufruire dell' assistenza 1 sola volta, mentre io ho bisogno sia del cavo midi-usb che di una nuova base. Che mi suggerite?
FashionBoy
04-01-2009, 14:08
volevo chiedere se le chitarre uscite cn le precedenti versioni sono compatibili cn quest ultimo capitolo
Ho dato un'occhiata alla tabella sulle compatibilità presente qualche pagina dietro, ma per sicurezza chiedo:
mi confermate che la chitarra di GHWT va bene anche per Rock Band? :D
Dantevil
04-01-2009, 16:51
Scusate qualcuno sa dirmi come trovare il VIP code (PS3) per collegare il proprio profilo online?
Risolto scusate
LuPellox85
05-01-2009, 00:13
sapete mica se su wii è possibile cambiare il nome della band una volta scelto?
Ciao, vedo che molto probabilmente sono l'unico ad avere questo problema,quindi ve lo espongo subito..
Ho GH da Natale,e ho finito la carriera al 90% con la chitarra a livello medio;alcune canzoni però tra cui le sfide,visto che sono una schiappa, le ho finite a livello "facile"!
Ora vedo che nella carriera ho fatto tutti i concerti e, me ne rimane solo uno senza la "v" verde che è quello del " prenota il tuo concerto".
Come faccio ad arrivare al 100%??
Dopo aver suonato con STING ed OZZY e TREVIS a NewYork c'è una canzone "finale con i titoli di coda" su una barca che vola guidata da uccelli giganti. Una volta fatta esci e rientra e sotto il concerto di NewYork c'è un altro concerto sulla barca che costa 3000$ e penso che non li hai. Quindi per guadagnarli devi fare almeno un concerto con "crea il tuo concerto". :D
Io l'ho finito al 100% ed ora me lo sto rigiocando a modalità DIFFICILE. :D
Giant Lizard
09-01-2009, 19:24
mi è arrivato il gioco :D certo che sto GH Tunes è un vero casino...ho trovato poca roba interessante :(
io ovviamente sono interessato soprattutto alle colonne sonore di film, telefilm, anime, videogiochi...però si trova poca roba. E poi la modalità di ricerca fa schifo, non visualizza tutto quello che c'è con la parola usata :mbe:
voi come fate?
ciao a tutti prima volta che scrivonel treadh
volevo chiedevi una cosa...
secondo voi è possibile collegare un chitarra di GH per PS2 per giocare su una PS3???
Edward Ashdale
12-01-2009, 10:30
Iscritto!
100% in modalità Media, adesso mi sto dilettando in modalità Difficile ^^
:read: :read: :read:
Gran bel gioco, comunque.
L'ultimo scenario è bellissimo *.*
VashTheStampede83
12-01-2009, 11:57
Nessuno che usa GHWT collegato ad un impianto HT tramite uscita ottica, mi può confermare che non và in Dolby Digital, ma in Pro Logic II?
oddio cos'è GH tunes??
Tramite lo studio musicale si possono comporre vere e proprie canzoni con diverse tracce, queste canzoni si possono poi condividere con gli altri utenti proprio attraverso GH Tunes.
Sì confermo, ed è una cosa incomprensibile visto che:
- GHIII funzionava correttamente in DD 5.1
- addirittura NEI TITOLI iniziali di GHWT il sinto mi dà DD 5.1 e poi dalla schermata in cui mostra il setup della chitarra in poi switcha su Dolby PLII (con ovvio scadimento di qualità, la differenza secondo me è sensibile).
EDIT: pare che nelle opzioni audio vi sia la possibilità di selezionare "DD 5.1", per qualche misterioso motivo l'output di default è solo stereo.. stasera verifico :)
VashTheStampede83
12-01-2009, 13:29
Sì confermo, ed è una cosa incomprensibile visto che:
- GHIII funzionava correttamente in DD 5.1
- addirittura NEI TITOLI iniziali di GHWT il sinto mi dà DD 5.1 e poi dalla schermata in cui mostra il setup della chitarra in poi switcha su Dolby PLII (con ovvio scadimento di qualità, la differenza secondo me è sensibile).
Esattamente così, nei menù è DD poi cambia. GHIII lo avevo per wii ma non lo tenevo collegato all'impianto. Un altro gioco che fà la stessa cosa è Lips. E' come se i giochi musicali usassero questa tecnica forse per risparmiare spazio visto le numero tracce che devono contenere. Ovviamente tutti gli altri giochi che ho GoW, GoW2, CoD4, CoD5 sono sempre in DD!
EDIT: pare che nelle opzioni audio vi sia la possibilità di selezionare "DD 5.1", per qualche misterioso motivo l'output di default è solo stereo.. stasera verifico :)
Io ho cercato ma non ho trovato nulla, se sei più fortunato fammi un fischio ;)
Giant Lizard
12-01-2009, 14:19
Tramite lo studio musicale si possono comporre vere e proprie canzoni con diverse tracce, queste canzoni si possono poi condividere con gli altri utenti proprio attraverso GH Tunes.
vere e proprie canzoni purtroppo no...si creano solo delle canzoncine tipo file midi...fa abbastanza caghèr :(
Esattamente così, nei menù è DD poi cambia. GHIII lo avevo per wii ma non lo tenevo collegato all'impianto. Un altro gioco che fà la stessa cosa è Lips. E' come se i giochi musicali usassero questa tecnica forse per risparmiare spazio visto le numero tracce che devono contenere. Ovviamente tutti gli altri giochi che ho GoW, GoW2, CoD4, CoD5 sono sempre in DD!
Io ho cercato ma non ho trovato nulla, se sei più fortunato fammi un fischio ;)
Quoto entrambi e confermo anche io che è così, in DD fino alla schermata dove c'è la foto della chitarra e poi passa in Pro Logic, veramente assurdo.
Ho appena preso rock band sulla baia, spero che almeno quello sia in Dolby Digital.
VashTheStampede83
12-01-2009, 15:18
vere e proprie canzoni purtroppo no...si creano solo delle canzoncine tipo file midi...fa abbastanza caghèr :(
Hai ragione la mia era la descrizione "ideale" di quello che dovrebbe essere!:D
Quoto entrambi e confermo anche io che è così, in DD fino alla schermata dove c'è la foto della chitarra e poi passa in Pro Logic, veramente assurdo.
Ho appena preso rock band sulla baia, spero che almeno quello sia in Dolby Digital.
Ma confermi anche tu che nn c'è nessuna opzione per il DD? sarebbe veramente ridicolo..
Motivo in più per preferirgli RB (che confermo essere in DD e secondo me ha pure una tracklist migliore..)
a che serve lo slider tattile della nuova chitarra nel gioco ?
VashTheStampede83
12-01-2009, 16:02
a che serve lo slider tattile della nuova chitarra nel gioco ?
Ci sono delle note particolari (trasparenti) che si suonano con lo slider senza dare la pennata.
Ci sono delle note particolari (trasparenti) che si suonano con lo slider senza dare la pennata.
ma che funzionano anke coi tasti normali
sembra che non serva molto , è per prendere la chitarra di GH3 a buon prezzo !
Verificato, nn c'è nessuna opzione per abilitare l'audio DD 5.1, e quindi il gioco (perlomeno a me) esce solo in stereo, nonostante ovunque sia scritto che supporta il DD 5.1. La qualità audio in questo modo secondo me è nettamente inferiore sia a GHIII che a RB :muro:
VashTheStampede83
13-01-2009, 08:32
ma che funzionano anke coi tasti normali
Si, funzionano anche con i tasti normali, ovviamente per mantenere la compatibilità con le vecchie chitarre, ma con lo slider è molto più gustoso. Lo slider si può inoltre utilizzare per effettuare la pennata durante le note normali. Basta tappare in qualunque punto dello stesso. Sulle note lunghe, scorrendo il dito sullo slider si ha un effetto simile a quello del distorsore. Ma il libretto di istruzioni non c'era nei vostri giochi?:stordita:
Verificato, nn c'è nessuna opzione per abilitare l'audio DD 5.1, e quindi il gioco (perlomeno a me) esce solo in stereo, nonostante ovunque sia scritto che supporta il DD 5.1. La qualità audio in questo modo secondo me è nettamente inferiore sia a GHIII che a RB :muro:
La cosa strana è che una volta durante i caricamenti dove appaiono dei suggerimenti mi ha scritto "Se tieni collegata la console ad un impianto home theater assicurati di aver selezionato la modalità Pro Logic II per godere del suono surround." Sta di fatto che il pro logic viene comunque processato dagli amplificatori a partire da una traccia stereo anche se modulata per contenere i 5 canali. Sono d'accordo che non c'è storia rispetto al DD!
Una cosa che ancora non mi è chiara del gioco è il modo in cui vengono sbloccate le canzoni, nel 3 la cosa era molto più chiara. Io sto facendo la carriera e ho visto che finchè non completi un concerto le canzoni non ti vengono sbloccate! Mentre sul 3 una volta sbloccato (non completato) un concerto potevi comunque esercitarti sulle singole canzoni nella partita singola.
La cosa strana è che una volta durante i caricamenti dove appaiono dei suggerimenti mi ha scritto "Se tieni collegata la console ad un impianto home theater assicurati di aver selezionato la modalità Pro Logic II per godere del suono surround." Sta di fatto che il pro logic viene comunque processato dagli amplificatori a partire da una traccia stereo anche se modulata per contenere i 5 canali. Sono d'accordo che non c'è storia rispetto al DD!
Nn ci avevo fatto caso, direi che questa è la prova definitiva che il gioco non ha tracce DD, la cosa che trovo incomprensibile è che nn ho letto NESSUNA recensione che citasse questo aspetto secondo me fondamentale, visto che si tratta di un gioco musicale. L'unica spiegazione è che le tracce in DD occupassero troppo spazio sul DVD (a questo punto sarei curioso di sapere se la versione PS3 esce invece in DD, visto che sta su BR..).
Resta il fatto che finché nn sarò sicuro che Metallica sarà effettivamente in DD come GHIII, per me se lo possono tenere..
Si, funzionano anche con i tasti normali, ovviamente per mantenere la compatibilità con le vecchie chitarre, ma con lo slider è molto più gustoso. Lo slider si può inoltre utilizzare per effettuare la pennata durante le note normali. Basta tappare in qualunque punto dello stesso. Sulle note lunghe, scorrendo il dito sullo slider si ha un effetto simile a quello del distorsore. Ma il libretto di istruzioni non c'era nei vostri giochi?:stordita:
E lo spiega anche nei tutorial
OrphenLeah
13-01-2009, 13:34
ho un problema con il programma per aumentare la sensibilità della batteria.
nel menu a tendina mi compare solo "Sint. SW Microsoft GS Wavetable", e quando collego il cavo midi/usb mi chiede i driver
help :cry: :cry: :cry:
ciao a tutti, ripropongo il quesito che forse mi ero spiegato male, sperando che qualcuno ne sappia più di me.
vorrei collegare alla mia ps3 una chitarra GHWT per ps2...è possibile tramite gli adattatori usb ps2/pc che andavano di moda un po di tempo fa?
volevo fare una sfida sulla mia ps3 con gli amici e uno di loro ha la chitarra per ps2 pensavamo di usarla come basso...e sopratutto per non spendere altri soldi per un altra chiatarra ps3.
grazie ciao
Dantevil
14-01-2009, 22:19
Con la chitarra di Guitar Hero World Tour posso giocare a Rock Band 2?
VashTheStampede83
15-01-2009, 08:17
Qualche pagine dietro sono state postate le tabelle di compatibilità. Comunque puoi farlo solo su Ps3 e Xbox360.
Ieri ho finito la carriera a difficile, non sono al 100% ma ho suonato l'ultimo concerto. Debbo dire che la difficoltà generale è leggeremente(forse anche qualcosa di più) diminuita rispetto al 3. In GH3 sono rimasto bloccato sull'ultima dei metallica per una vita e non ero mai riuscito a completarla, adesso l'ho pure venduto.
Oppure sono io che sono diventato più pro!:oink: :ciapet:
Finchè non è iniziata la musica non credevo che La Bamba fosse veramente La Bamba....:sofico: :D
se parli per la 360 è si...li ho tutte 2 e preferisco mille volte rockband2..
ho un problema con il programma per aumentare la sensibilità della batteria.
nel menu a tendina mi compare solo "Sint. SW Microsoft GS Wavetable", e quando collego il cavo midi/usb mi chiede i driver
help :cry: :cry: :cry:
anche a me lha chiesti...ho messo si alla domanda installa driver automaticamente...la batteria me la riconosce come usb speaker...ma va bene lo stesso...si calibra ugualmente..
una domanda:quant è la garanzia per il paccone ghwt per 360,2 anni?
una settimana fa,il pad blu è diventato piu sensibile di quello che era..e dicevo evvai mo va mejo...invece è il contrario...
in poke parole il filo del pad blu,dentro alla batteria una volta che si sta allentando dalla saldatura,provoca aquesto aumento di sensibilità,finke non si stacca alla fine..cosa che mi è successo ieri...
ho aperta la batteria, ho tolto il silicone e ho risaldato tutte e 2 i fili del pad blu..e mo va alla grande...cmq è na schifezza dentro:
tutta plastica..fili messi alla cazzo di cane ,saldature di merda, e non poteva mancare pezzi di scotch per tenere fermi i fili..che roba di cacca:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.