Erfass
22-11-2008, 12:01
ciao a tutti..per problemi di dinero vendo il mio fedele Razer Lachesis Blue...in garanzia e con 6mesi di vita...sempre trattato come un figlio (pagato 80euro..vorrei vedere che nn lo trattassi bene)...full bundle con scontrino per garanzia..le foto su richiesta (è nuovo e sempre stato coperto quando il pc nn veniva utilizzato)..
ricordo: il miglio mouse attualmente sul mercato..migliore del logitech G9 che uso su un altro pc (nn vendo quello perchè ho perso lo scontrino e ci rimetterei troppi dindi)
thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472
il prezzo da regolamento è 50euro...io lo metto a 45€ + ss a vostra scelta
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- scambio SOLO con una vga che mi aggrada
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea
ricordo: il miglio mouse attualmente sul mercato..migliore del logitech G9 che uso su un altro pc (nn vendo quello perchè ho perso lo scontrino e ci rimetterei troppi dindi)
thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472
il prezzo da regolamento è 50euro...io lo metto a 45€ + ss a vostra scelta
adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:
- scambio SOLO con una vga che mi aggrada
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)
andrea