Edward Ashdale
22-11-2008, 13:00
Dunque.
Pc nuovo senza modem.
Opto per uno esterno compatibile con Vista e con la 56k, l'unica linea che arriva al mio paese.
Il modem è, appunto, un Trust MD-1270.
Funziona tramite USB.
Vista riconosce un modem e chiede i driver.
Tentativo Uno:
Provo a non guardare le procedure guidate e installare i Driver da CD allegato.
Dopo la procedura (durante la quale non appaiono errori), il responso del Pc è: "Non Riuscito". Niente messaggi di errore o spiegazioni.
Tentativo Due:
Riprovo a inserire il Modem dopo averlo disinstallato tramite Pannello di Controllo -> Gestione Dispositivi.
Stessa schermata di prima.
Vista riconosce e chiede i Driver.
Per vie traverse (amico xD) riesco a ottenere i Driver scaricati dal sito ufficiale.
Seleziono quelli e riparte l'installaione.
Stesso esito.
Dopo la procedura di installazione (durante la quale non appaiono errori), il responso del Pc è: "Non Riuscito". Niente messaggi di errore o spiegazioni.
Cos'altro posso tentare?
Grazie in anticipo per le risposte ^^
Pc nuovo senza modem.
Opto per uno esterno compatibile con Vista e con la 56k, l'unica linea che arriva al mio paese.
Il modem è, appunto, un Trust MD-1270.
Funziona tramite USB.
Vista riconosce un modem e chiede i driver.
Tentativo Uno:
Provo a non guardare le procedure guidate e installare i Driver da CD allegato.
Dopo la procedura (durante la quale non appaiono errori), il responso del Pc è: "Non Riuscito". Niente messaggi di errore o spiegazioni.
Tentativo Due:
Riprovo a inserire il Modem dopo averlo disinstallato tramite Pannello di Controllo -> Gestione Dispositivi.
Stessa schermata di prima.
Vista riconosce e chiede i Driver.
Per vie traverse (amico xD) riesco a ottenere i Driver scaricati dal sito ufficiale.
Seleziono quelli e riparte l'installaione.
Stesso esito.
Dopo la procedura di installazione (durante la quale non appaiono errori), il responso del Pc è: "Non Riuscito". Niente messaggi di errore o spiegazioni.
Cos'altro posso tentare?
Grazie in anticipo per le risposte ^^