PDA

View Full Version : Firefox fa andare in palla il pc..

Lor3nzo
22-11-2008, 11:38
Ciao,

In questi ultimi giorni ho notato che firefox 3.0.4 fa andare in palla il pc. Occupa
300 - 500- 700 kb e utilizza il processore da il 30 al 100 %. Questo fa andare tutto a scatti pur avendo 4 gb di ram e un Q9300..

http://i38.tinypic.com/i3c294.jpg

Ho fatto scansioni antivirus, reinstallato FF ma niente.. E non posso continuare così..

cuciuffo
22-11-2008, 11:53
consiglio un pò OT ma io dico una cosa , hai explorer già li sotto che gira e che fa tutto quello che deve fare un browser cosa è che ti spinge a dover installare un mattone come FF
disinstallalo e usa tranquillamente explorer secondo me ci hai già perso troppo tempo

saluti

Lor3nzo
22-11-2008, 13:27
consiglio un pò OT ma io dico una cosa , hai explorer già li sotto che gira e che fa tutto quello che deve fare un browser cosa è che ti spinge a dover installare un mattone come FF
disinstallalo e usa tranquillamente explorer secondo me ci hai già perso troppo tempo

saluti

Guartda IE non mi piace.. è lento e macchinoso.. ma per ora lo sto usando..

Per firefox, si avvianormale, dopo un pò inizia a salire sia l'utilizzo di cpu che di ram fino a che non è tutto a scatti.. help me..

friwer
22-11-2008, 13:43
prova a cancellare la cartella delle impostazioni dell'utente. se hai dei segnalibri fanne una copia.
poi premi tasto di windows + R, inserisci %Appdata% e cancella la cartella relativa a FF. Apri e ricontrolla...

.Kougaiji.
22-11-2008, 14:47
Lo fa anche a me ma solo su windows, con linux è normale.E' dalla 3.0.2 che ho questo memory leak, non saprei :| Ma lo uso ugualmente pur di non usare IE.:D

Lor3nzo
22-11-2008, 14:48
Lo fa anche a me ma solo su windows, con linux è normale.E' dalla 3.0.2 che ho questo memory leak, non saprei :| Ma lo uso ugualmente pur di non usare IE.:D

E' lo sò ma è inutilizzabile. Ogni 5 minuti devo terminare il processo e riavviare...

Ora provo come ha detto friwer

Mr.Thebest
22-11-2008, 14:57
E' lo sò ma è inutilizzabile. Ogni 5 minuti devo terminare il processo e riavviare...

Ora provo come ha detto friwer

Che estensioni installate hai?
Se hai Firebug disattivalo e guarda se migliora...