View Full Version : Consiglio alimentatore
Ciao,come inizio di giornata siamo partiti male:accendo il pc e dopo 3 secondi si spegne.Staccato tutti i connettori e provato su un'altra scheda madre e neanche li funge.Provo con un altro ali e funziona tutto alla perfezione! :muro:
Mi consigliate un buon alimentatore per i seguenti componenti:
Intel Core 2 Q9650@3800MHZ 1.25Vcore 435FSB
Asus Maximus II Formula
4GB G.Skill F2-8000 CL5
Nvidia GTX 280
VelociRaptor 300GB
Samsung HD753LJ F1 750GB
Sb X-Fi Fatality
Pioneer 110D
Nec 3520A
Ciao,come inizio di giornata siamo partiti male:accendo il pc e dopo 3 secondi si spegne.Staccato tutti i connettori e provato su un'altra scheda madre e neanche li funge.Provo con un altro ali e funziona tutto alla perfezione! :muro:
Mi consigliate un buon alimentatore per i seguenti componenti:
Intel Core 2 Q9650@3800MHZ 1.25Vcore 435FSB
Asus Maximus II Formula
4GB G.Skill F2-8000 CL5
Nvidia GTX 280
VelociRaptor 300GB
Samsung HD753LJ F1 750GB
Sb X-Fi Fatality
Pioneer 110D
Nec 3520A
vai in questo sito che è molto affidabile e metti la tua configurazione e vedrai quanto consuma il tuo computer..
in ogni caso un qualunque alimentatore della enermax corsair tagan o queste marco note va bene..
personalmente ho una enermax 525 che è è silenziosissimo perciò ti potrei consigliare un enermax pro82+ 625...poi c'è anche il corsair tx 650..
Corsair HX620W o Enermax Modu82+ 625W ;)
pgp
Ma sentivo dire che ultimamente gli Enermax hanno perso in qualità(letto delle recensioni su PC PRO),voi che ne pensate?Come efficienza il MODU82 dovrebbe essere tra i migliori....o sbaglio?
A dimenticavo che deve essere necessariamente con cablaggio modulare ;)
Grazie per i consigli
Ma sentivo dire che ultimamente gli Enermax hanno perso in qualità(letto delle recensioni su PC PRO),voi che ne pensate?Come efficienza il MODU82 dovrebbe essere tra i migliori....o sbaglio?
A dimenticavo che deve essere necessariamente con cablaggio modulare ;)
Grazie per i consigli
ah..non avendolo specificato pensavo che ne volessi uno normale...allora segui quelle che ti ha detto pgp..che poi sono un po gli stessi che ho detto io però modulari..:D
Corsair HX620W o Enermax Modu82+ 625W ;)
pgp
quoto...
Ho trovato un negozio a Vicenza che ha il Corsair HX620W a 145 euro,ora lo vado a prendere! :cool:
G-UNIT91
22-11-2008, 18:08
Ho trovato un negozio a Vicenza che ha il Corsair HX620W a 145 euro,ora lo vado a prendere! :cool:
MIII ke pacco!:eek:
MIII ke pacco!:eek:
Troppo alto il prezzo?
Il + basso su trovaprezzi è di 128,30,quindi non mi pare male :)
29Leonardo
22-11-2008, 18:35
Troppo alto il prezzo?
in effetti per 10€...
G-UNIT91
22-11-2008, 21:19
Troppo alto il prezzo?
prok00.it
prok00.it
Ormai ho fatto l'acquisto! :D Rimanere senza il pc il fine settimana mi rodeva non poco....
Grazie per la segnalazione,ottimo prezzo! :doh:
Mi sapete dire se c'è il trhead ufficiale di questo ali(Corsair HX620W)?
Mi sapete dire se c'è il trhead ufficiale di questo ali(Corsair HX620W)?
No, non penso ci sia, anche se molti utilizzano quello del 520W anche per il fratello maggiore :D
pgp
No, non penso ci sia, anche se molti utilizzano quello del 520W anche per il fratello maggiore :D
pgp
Hai il link a porta di mano?
Grazie ;)
Hai il link a porta di mano?
Grazie ;)
E' nella prima pagina di questa sezione :sofico:
pgp
E' nella prima pagina di questa sezione :sofico:
pgp
:oink:
Grazie ancora! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.